Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 265

Discussione: Il senso del pudore

  1. #191
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il senso del pudore

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Piu' una persona e' intelligente, meno capisce i post di pietro lo iacono.


    *comunque, quello che hai scritto ora riguardo a te, e' la prima cazzata che scrivi in oltre 12,000 post.
    mi sta bene che qualcuno dia ragione per il 50% a me (l'intelligenza non esiste se non per differenza con chi dice cretinate, se non in chi si mette all'ascolto di uno senza qualità. E ne diventa seguace, come in politica) e per il 50% all'opinione generale (i miei post non si capiscono). Dimostra che la sua è un'opinione personale, non un patchwork. Mi sta bene che tu, Nordista Borsista o Corsista, distingua tra me e i miei post dopo che io ho dato quasi sempre torto a tutti, dando appoggi occasionali. Restando in bilico tra è (i miei post sono per stupidi, o sono stupidi) e far sembrare o sentire (come fanno sembrare/sentire i miei post: cioè fanno sentire stupidi gli intelligenti, che non ne hanno bisogno, e se li leggono lo fanno per generosità, per educazione. Per consuetudine di Termometro, dell'ambiente, ce lo siamo scelto o no: persino un Pietro Lo Iacono vivrebbe bene in quell'ambiente).
    Frank Zappa diceva (ma penso che valga per tutta l'informazione): "il giornalismo rock è gente che non sa scrivere, che intervista gente che non sa parlare, per gente che non sa leggere". Ti risparmio quella, sempre di Zappa, sull'idrogeno e la stupidità, che non fa accenno alcuno al presunto contrario della stupidità cioè all'intelligenza alias adattamento alias capacità creativa di risolvere i problemi (come si fa a risolvere creativamente un problema stupido, ad esempio il presunto ius soli, che sembra trascendere lo "scatto" -no, la concessione, direbbe ipocritamente Gentiloni- di cittadinanza del richiedente in quanto abitante?).
    Per te, sono il pifferaio involontario della cosiddetta intelligenza, incapace di accampare diritti di paternità su di essa, che è un altro(ve) e un prima rispetto a me. Mi starebbe bene anche se lo dice un cretino, cioè io, ultimo idiota in un'era di geni.
    Non farti ingannare, @ MaryAnn, in realtà ci sta accomunando.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  2. #192
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il senso del pudore

    "ultimo idiota in un'era di geni" non è mia. È di Piero Scaruffi, che epitomizzava il senso del suo lavoro* di critico rock (se non era finta autoironia) proprio con quella frase di Zappa sui giornalisti rock (o giornalisti tout court? O legislatori?).

    *fa anche altre cose, ma è noto per quello
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  3. #193
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Il senso del pudore

    Citazione Originariamente Scritto da pietro lo iacono Visualizza Messaggio
    mi sta bene che qualcuno dia ragione per il 50% a me (l'intelligenza non esiste se non per differenza con chi dice cretinate, se non in chi si mette all'ascolto di uno senza qualità. E ne diventa seguace, come in politica) e per il 50% all'opinione generale (i miei post non si capiscono). Dimostra che la sua è un'opinione personale, non un patchwork. Mi sta bene che tu, Nordista Borsista o Corsista, distingua tra me e i miei post dopo che io ho dato quasi sempre torto a tutti, dando appoggi occasionali. Restando in bilico tra è (i miei post sono per stupidi, o sono stupidi) e far sembrare o sentire (come fanno sembrare/sentire i miei post: cioè fanno sentire stupidi gli intelligenti, che non ne hanno bisogno, e se li leggono lo fanno per generosità, per educazione. Per consuetudine di Termometro, dell'ambiente, ce lo siamo scelto o no: persino un Pietro Lo Iacono vivrebbe bene in quell'ambiente).
    Frank Zappa diceva (ma penso che valga per tutta l'informazione): "il giornalismo rock è gente che non sa scrivere, che intervista gente che non sa parlare, per gente che non sa leggere". Ti risparmio quella, sempre di Zappa, sull'idrogeno e la stupidità, che non fa accenno alcuno al presunto contrario della stupidità cioè all'intelligenza alias adattamento alias capacità creativa di risolvere i problemi (come si fa a risolvere creativamente un problema stupido, ad esempio il presunto ius soli, che sembra trascendere lo "scatto" -no, la concessione, direbbe ipocritamente Gentiloni- di cittadinanza del richiedente in quanto abitante?).
    Per te, sono il pifferaio involontario della cosiddetta intelligenza, incapace di accampare diritti di paternità su di essa, che è un altro(ve) e un prima rispetto a me. Mi starebbe bene anche se lo dice un cretino, cioè io, ultimo idiota in un'era di geni.
    Non farti ingannare, @ MaryAnn, in realtà ci sta accomunando.
    Risposta troppo lunga. Avrei potuto essere messo Ko in 10 parole. Senza scomodare terzi.

    *sei sicuro di conoscere "culturalmente" Mary Ann (e' meno distorta di "noi").

  4. #194
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il senso del pudore

    Citazione Originariamente Scritto da pietro lo iacono Visualizza Messaggio
    "ultimo idiota in un'era di geni"
    Scaruffi l'aveva detta rispondendo a tutti o ai più che davano ai Beatles dei geni (non accorgendosi di apprezzare soprattutto la dimensione produttiva e gli arrangiamenti cosmopoliti, eclettici di George Martin. E poi la menano con la storia del quinto Beatle che si perse la Storia e la fama...Beatles ). Ma i dirigenti e governanti l'adatterebbero con disinvoltura ai social e ai problemi attuali di partecipazione e rappresentanza della base che li critica (spesso non accorgendosi di usare in modo giulivo o livido gli stessi argomenti di questi) quasi incessantemente: una moda benvenuta, benriuscita.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  5. #195
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il senso del pudore

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io.

    Resto male quando scrivono di me cose palesemente false.
    Come si fa a sfidarlo?

    Dov'è - in che punto - che si incontrano una richiesta d'aiuto e la pretesa?
    a qualcuno può star bene che si stia zitti, ma nessuno soffre per le risposte che non gli danno. Vince (o crede di..comunque non è in posizione svantaggiata).
    Potrei dire che non c'è prezzo perché un altro non ti dica tutto. Ma mentirei, non è così. Né causato né voluto.
    Nessuno risponde perché sente che gli altri lo vogliono.
    Sfidare il pudore è causarlo. Quello di un altro nei tuoi confronti. Dire della domanda (o candida, come dici tu) era un modo di prenderla in giro. Ma perché se uno come Lazzari l'imposta sull'autobiografia, poi non risponde? Solo per Fantozzi si può essere autobiografici? Ma dai Lazzari.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  6. #196
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Il senso del pudore

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Esatto.

    Io la penso così. Molte donne stanno con i str....perché quest'ultimi sono bravi a letto. Ma per stare bene insieme nel vero senso di parola, è l'ultima cosa da considerare.
    Mi spiego: se c'è l'amore, complicità, fiducia, interesse reciproco, anche quello mentale (importantissimo!), senso di ironia, sensibilità, disponibilità, dialogo ecc, la coppia ha buone possibilità di durare molti anni o tutta la vita.
    Se c'è solo (o quasi) l'intesa sessuale, questa non basta di certo per costruire qualcosa di duraturo.

    In sintesi: fare bene l'amore può imparare chiunque, ma uno str... resta sempre str.....
    Normalmente gli stronzi sono mediocri nel fare sesso, però alle donne piacciono un casino, mi piacerebbe capire il perchè ...
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  7. #197
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,605
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Il senso del pudore

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Normalmente gli stronzi sono mediocri nel fare sesso
    Vuoi dire che i bravi ragazzi lo fanno meglio?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    però alle donne piacciono un casino.
    Chissà perché..
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #198
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Il senso del pudore

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Le ha uscite .
    Per una donna è un affronto imperdonabile .
    In modo particolare se la donna che le mostra le ha più grosse ...
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  9. #199
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Il senso del pudore

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Vuoi dire che i bravi ragazzi lo fanno meglio?

    Chissà perché..
    Diciamo che gli uomini che lo fanno meglio non hanno bisogno di fare gli stronzi, mentre i mediocri fanno gli stronzi per avere la scusa pronta quando verranno scaricati.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  10. #200
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il senso del pudore

    Citazione Originariamente Scritto da pietro lo iacono Visualizza Messaggio
    (o candida, come dici tu)
    volevo dire intima. Ma così torniamo a inizio thread, al soffrire.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

 

 
Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comune senso del pudore
    Di mirkevicius nel forum Fondoscala
    Risposte: 366
    Ultimo Messaggio: 13-02-13, 03:03
  2. Politici privi del comune senso del pudore
    Di Josef nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-01-10, 19:18
  3. Politici privi del comune senso del pudore
    Di Josef nel forum Padania!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-12-09, 22:35
  4. Scandalosa perdita di ogni pudore e senso del sacro
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-06-08, 02:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito