L'ultimo waterbed che ho avuto l'ho bucato con la fava
Wewewewewewewewe

Sei incorreggibile, riesci pensare ai soldi in ogni momento, anche quando ascolti Mozart: se non ai tuoi guadagni, almeno ai suoi debiti.
I geni non hanno passione per il denaro. La storia docet.
Mah, chissà magari a lui avresti potuto aiutare con qualche dritta. Hai dato consigli pure a me, peccato che non sono attuabili.
Forse non hai capito. Non sono indifferente. La gente si divide in tre gruppi:
1. Quelli che fanno quello vogliono.
2. Quelli che fanno quello che possono.
3. Quelli che fanno quello che devono.
In sintesi: non tutti possono fare il Nordista, quindi molti fanno come Mary Ann.
Cambia.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Uhm ... sai perche' non credo mai a quello che scrivono negli oroscopi? Perche' ci sono solo 12 varianti per oltre 7.5 miliardi di persone.
World Population Clock: 7.5 Billion People (2017) - Worldometers
Quindi a leggere che ci sono solo tre tipi di persone mi sembra di tornare all'asilo (dove c'erano belle bambine che mi evitavano e suore che mi adoravano) dove tutto era cosi semplice, ma non corrispondeva alla realtà.
Una persona deve andare a scuola per molti anni prima di essere in grado di diventare un esperto nel proprio settore. Un chirurgo dopo 12 anni di specializzazione può essere certificato ad operare in un posto come il Mayo.
Io sono stato poco a scuola perché non volevo fare un lungo tirocinio per entrare nel mondo del lavoro. Ma ho viaggiato molto, conosciuto tante persone diverse, fatto tante esperienze, belle e brutte. Mi sono trovato in situazioni interessanti, imbarazzanti e anche pericolose, ma me la sono cavata sempre bene, anzi benissimo.
Quindi voglio dirti delle cose che forse non sai: la libertà non esiste, la democrazia non esiste, la giustizia non esiste. Ovvero in certi posti esiste di più e in certi
di meno, ma in nessuna parte in assoluto. Pero' puoi essere totalmente libero se hai abbastanza denaro. Ecco perché e' importante e lo nomino forse di
piu' di quanto a te sembra appropriato.
*se avrò il tempo di dedicarmici il consiglio attuabile arriverà.