



Inteso come vergogna dico di sì, in Italia morto e sepolto.
Sent from my mittangù 8 using tapasex
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens




Boh, però siete una noia mortale eh
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk


dopo il ritorno della destra al governo in italia il pudore è scomparso... si sono tutti accorti che era un valore istituito solo per il proletariato,,, un ulteriore bavaglio o catena subliminale imposta a chi deve obbedire e servire :
come: colonnello non voglio pane; siam pronti alla morte; voglio una vita piena di guai; si può dare di più; etc, etc,
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


il pudore è il muro che si erge fra la propria sfera intima e il resto del mondo, il confine fra i cazzi miei e ciò che decido di condividere
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione







