certo che se li fanno vuol dire che ci provano gusto... una in chat anonima tempo fa mi disse che si eccitava molto a farli,,, ma ancora non aveva avuto il coraggio di bersi tutto... mi chiedeva cosa ne pensavo di quelle che lo fanno,... le ho risposto che non avevo mai fatto sondaggi
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

In politica c'e' meno pudore oggi che 30-40 anni fa. Ma la maggior parte di noi quando parla di pudore parla di sesso. In Italia il senso del pudore ha preso consenso solo per i fatti Silvio-Ruby, per tutto il resto alla maggior parte della gente non interessa se qualsiasi altro leader dia via il culo o no.
Anche in America c'e' più senso del pudore oggi che 50 anni fa (Woodstock 1969). Ho visto le tabelline, e sembra che i migliori matrimoni siano quelli combinati dalle famiglie pakistane, fra cuggini che faranno figli scemi, ma con mogli vergini garantite: questo e' proprio il contrario di quello che io chiamo pudore.
Io una vergine non la sposerei nemmeno se fosse la figlia dei Rockefeller.