Poi non capisco il blog di Grillo, le mine le abbiamo abolite già nel 1994, ed eravamo uno dei più grandi produttori mondiali, secondi solo ai Cinesi, nella zona di Brescia c'erano molte aziende poi chiuse o convertite, quindi perchè parla di vietare le mine anti-uomo?
Ultima modifica di Sigurd; 06-08-10 alle 11:59

Ma le abbiamo in dotazione
http://www.campagnamine.org/varie/dossier_italia.pdf
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E noi le produciamo eccome:
Il mondo le mette al bando ma l'Italia no. Le produce
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E io che ho scritto?
Le tue teorie sulla guerra non sono dimostrabili, per il resto ho scritto la stessa identica cosa, noi non bombardiamo, purtroppo oserei dire, visto che il nostro zelante ministro della Difesa ha mandato i Tornado con i minigun, praticamente inutili, quindi.

"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)