Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinistra Anti-PD
E come li tagli gli interessi unilateralmente scusa?
Beh, sempplice: un bel decreto di Gentiloni e la cosa è fatta.
Dott. kobra
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Sono finiti nella riduzione del deficit e in quella delle tasse.
PER ME sono finiti nella topo della boschi???
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Sono finiti nella riduzione del deficit e in quella delle tasse.
Ho nella topa della boschi ???
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
sintierra
Stiamo dicendo la stessa cosa.
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinistra Anti-PD
E come li tagli gli interessi unilateralmente scusa?
Evitando di fare nuovi debiti, e ripagando quelli pregressi.
Semplice.
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Condor
Hai ragione, sono stato preso da lapsus freudiano. Chiedo venia.
Errata corrige: patto di bilancio al posto di pareggio di bilancio.
In ogni caso un tale impegno, addirittura costituzionalizzato, senza considerare validi aggiustamenti della spesa pubblica, tagliando soprattutto privilegi confusi con diritti acquisiti, deve essere considerato come atto da sprovveduti e incapaci.
Si puó discutere se sia stato giusto o meno introdurre un irrigidimento, tramite norma costituzionale, di un principio la cui applicazione è comunque di per sè sacrosanta, perché una gestione sana delle finanze pubbliche è in pareggio.
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Non sono d'accordo: i governi del pregiudicato sono da secchiello della monnezza.
Ahhhhhh !? Ce SEI venuto a magnà l'uva.....!?
Di grazia, quelli da Monti in poi, Renzi compreso, hanno fatto bene viste le nuove vette raggiunte dal nostro debito pubblico ?
Sai, i dati di Banca Italia, se raffrontati a quelli del FMI e l'OCSE
sono tendenti al tragico e direi alquanto più affidabili delle parole dell'affabulatore e incantatore Renzi . .
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberal democrat
Si puó discutere se sia stato giusto o meno introdurre un irrigidimento, tramite norma costituzionale, di un principio la cui applicazione è comunque di per sè sacrosanta, perché una gestione sana delle finanze pubbliche è in pareggio.
Non era meglio continuare con la spesa proletaria pagata dai nipoti?
A me pare una figata.
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Non era meglio continuare con la spesa proletaria pagata dai nipoti?
A me pare una figata.
100 e lode per l'ironia.......un pò amara.
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Evitando di fare nuovi debiti, e ripagando quelli pregressi.
Semplice.
O come ha fatto l'Argentina o la Banca Etruria, ...se i tassi italiani sono più alri è proprio perchè c'è il rischio di non essere ripagati.