Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
La cosa non è chiara ma siamo già al secondo tentativo di sottrarre denari a chi decide di trasferirsi all'estero e portarsi appresso la pensione che ha maturato qui. Il caso che Voi ponete è altra cosa.
Qui si parla di quanti si sono trasferiti in Portogallo, in Bulgaria, a Tenerife che percepiscono la loro pensione al lordo senza la tagliola fiscale che pagherebbero in Italia.
E' evidente che il fenomeno si sta allargando sempre di più ed è altrettanto evidente che il mancato introito IRPEF fa gola alle disastrate casse dell'INPS.
Però ci stanno gli accordi internazionali e quelli il sig. Boeri, almeno per il momento, se li infila colà... Chiaro?
Dott. Kobra
L'economista Giulio Sapelli intervistato da Intelligonews ha evidenziato ieri come certe dichiarazioni siano assurde nel momento in cui si promuove il libero mercato e tutti a parole si dichiarano europeisti. Perché se si possono creare imprese all'estero non è poi possibile anche andarci a spendere le pensioni?
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
sintierra
Perchè sminuire Letta, e Monti, che aveva sempre l'appoggio PD ?
Sono tutti governi da records.
Avanti così saremo i primi al mondo, come percentuale e come debito assoluto.
il livello di idiozia e di imbecillità di questi servi piddini è da antologia.
non hanno proprio il senso del pudore.
-
Re: Nuovo record.
si, ci deve essere in giro un cazzaro bugiardo che sta impestando tutto il forum.
-
Re: Nuovo record.
L'argomentazione di Sapelli non fa una grinza.
-
Re: Nuovo record.
E meno male che l'Europa ha imposto dei parametri a questi parassiti.
Infatti senza Bruxelles oggi, in mano a questi sciacalli ladri di denaro pubblico, eravamo ridotti peggio del Venezuela di Maduro !!
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
GNU-GPL
E meno male che l'Europa ha imposto dei parametri a questi parassiti.
Infatti senza Bruxelles oggi, in mano a questi sciacalli ladri di denaro pubblico, eravamo ridotti peggio del Venezuela di Maduro !!
E questo è certo come il sorgere del sole .
Eppure c'è ancora chi gli da il voto .
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
sintierra
Perchè sminuire Letta, e Monti, che aveva sempre l'appoggio PD ?
Sono tutti governi da records.
Avanti così saremo i primi al mondo, come percentuale e come debito assoluto.
Infatti è stato un trend di miglioramento continuo dalla disastrosa condizione iniziale.
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
il livello di idiozia e di imbecillità di questi servi piddini è da antologia.
non hanno proprio il senso del pudore.
un piddino non puo scegliere ha solo l opzione se fare la croce partendo da sinistra o da destra .
parli con delle macchine
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
In effetti considerata la situazione di partenza è un ottimo risultato.
si , abbiamo già ben capito il vostro livelo di preparazione , di esperienza e capacità per quanto riguarda l'economia e la gestione dei conti, non c'è bisogno che lo sottolinei con altre geniali considerazioni come questa;
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nafplio
si , abbiamo già ben capito il vostro livelo di preparazione , di esperienza e capacità per quanto riguarda l'economia e la gestione dei conti, non c'è bisogno che lo sottolinei con altre geniali considerazioni come questa;
Avete capito?
Anche questo, considerando la situazione iniziale, è un'ottimo risultato.