Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Avete capito?
Anche questo, considerando la situazione iniziale, è un'ottimo risultato.
di economia e gestione dei conti, voi pidditi non ne capite un fico secco ; non vi darei da gestire neanche una pista di macchinine per bambini; ne riparliamo quando draghi sarà sostituito e quando i tassi saranno tornati al 2%, non ci sarà tantisismo da aspettare; il debito pubblico nel frattempo continuerà a crescere di qualche centinaio di miliardi; ma forse voi pidditi siete convinti che i debiti possano crescere all'infinito senza essere mai saldati; è così vero?
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nafplio
di economia e gestione dei conti, voi pidditi non ne capite un fico secco ; non vi darei da gestire neanche una pista di macchinine per bambini; ne riparliamo quando draghi sarà sostituito e quando i tassi saranno tornati al 2%, non ci sarà tantisismo da aspettare; il debito pubblico nel frattempo continuerà a crescere di qualche centinaio di miliardi; ma forse voi pidditi siete convinti che i debiti possano crescere all'infinito senza essere mai saldati; è così vero?
discutere di economia con i grulli è come leggere l'oroscopo, sono molto avanti ... orientati al futuro, che naturalmente non raggiungono mai.
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
discutere di economia con i grulli è come leggere l'oroscopo, sono molto avanti ... orientati al futuro, che naturalmente non raggiungono mai.
C'ha ragione elshit: renzi ha ottenuto grandi risultati dall'alto del quale può deridere il grullume.
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
C'ha ragione elshit: renzi ha ottenuto grandi risultati dall'alto del quale può deridere il grullume.
e lo so, Bersy avrebbe fatto molto meglio, ma è andata così :)
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
e lo so, Bersy avrebbe fatto molto meglio, ma è andata così :)
A proposito: ma questa storiella per cui il PD renziota avrebbe meno voti del PD di bersy, amico alshit?:)
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
A proposito: ma questa storiella per cui il PD renziota avrebbe meno voti del PD di bersy, amico alshit?:)
Basterà attendere le elezioni e contare quanti voti prende Renzie e quanti ne prende Bersy :)
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nafplio
di economia e gestione dei conti, voi pidditi non ne capite un fico secco ; non vi darei da gestire neanche una pista di macchinine per bambini; ne riparliamo quando draghi sarà sostituito e quando i tassi saranno tornati al 2%, non ci sarà tantisismo da aspettare; il debito pubblico nel frattempo continuerà a crescere di qualche centinaio di miliardi; ma forse voi pidditi siete convinti che i debiti possano crescere all'infinito senza essere mai saldati; è così vero?
un piddino mon ragiona l unica liberta di scelta che ha e se fare la croce sulla sxheda elettorale partendo da destra i da sinistra
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
discutere di economia con i grulli è come leggere l'oroscopo, sono molto avanti ... orientati al futuro, che naturalmente non raggiungono mai.
lo vede che di economia non ne capisce un caz.zo? gestire l'economia di uh paese è proprio il cercare di programmare il futuro economico del paese e quindi guardare il futuro a medio e lungo termine; per voi pidditi invece, consiste nel prevedere la situazione economica di tre mesi più avanti ; il futuro comeunque noi grillini lo abbiamo previsto e azzeccato e continuaiamo a prevederlo senza sbaglairdi, avevamo previsto l'inarrestabile crescita del disastroso debito pubblico, CHE E' IL DATO PIU' IMPORTANTE E RILEVANTE NELL'ATTUALE SISTEMA ECONOMICO ITALIANO, E INFATTO CI ABBIAMO INDOVINATO BENISSIMO,BEN 200 MILIARDI , DICO 200 MILIARDI IN PIU DI DEBITI PER GLI ITALIANI, NEL GIRO DI 4 ANNI, E QUESTO , CON I TASSI A ZERO DA ANNI; QUANDO I TASSI ANDRANNO ALL'1 O 2 PER CENTO E CIOè TRA NON MOLTO TEMPO, IL DEBITO AUMENTERà ANCORA PIù VELOCEMENTE E DISASTROSAMENTE E NATURALMENTE, PEGGIORERà ANCHE IL RAPPORTO DEBITO PIL CHE TANTO STA A CUORE DI VOI PIDDITI E CHE GIà è PEGGIORATO IN QUESTI ANNI; SIETE DEGLI INCAPACI ; RICORDO SEMPRE CHE I DEBITI, PRIMA O POI VANNO SALDATI , I CREIDTORI NON DIMENTICANO; QUELLICHE NO PAGATE VOI, SARANNO PAGATI DAI VOSTRI FIGLI O NIPOTI
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
un piddino mon ragiona l unica liberta di scelta che ha e se fare la croce sulla sxheda elettorale partendo da destra i da sinistra
sono degli strampalati, giocano e scherzano sull'enorme debito degli italiani, come se fosse tutto un gioco e come se i creditori, fossero dei burloni
-
Re: Nuovo record.
Ma si, va, abbondiamo, lo linko anche quì perchè è abbastanza pertinente .
Le reticenze a sinistra - Commento - quotidiano.net