di economia e gestione dei conti, voi pidditi non ne capite un fico secco ; non vi darei da gestire neanche una pista di macchinine per bambini; ne riparliamo quando draghi sarà sostituito e quando i tassi saranno tornati al 2%, non ci sarà tantisismo da aspettare; il debito pubblico nel frattempo continuerà a crescere di qualche centinaio di miliardi; ma forse voi pidditi siete convinti che i debiti possano crescere all'infinito senza essere mai saldati; è così vero?





Rispondi Citando
