Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 269

Discussione: Nuovo record.

  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,269
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Abbiamo dimostrato varie volte negli anni passati - dati di BANKITALIA alla mano - che la creazione del debito pubblico in termini NOMINALI non fu generato dai governi Craxi.

    Riteniamo inutile ragionare con dei SOMARI che non sanno leggere i numeri e chiacchierano solo per sentito dire.
    Scaricatevi dati, fatevi i vostri conteggi, e poi tornate a riferire.

    Anche perché quando li sottoponiamo alla loro attenzione allora - i SOMARI - cambiano discorso e cianciano di rapporto Debito/PIL CHE E' TUTT'ALTRA COSA...!!!

    Infatti, i 2278 MLD attuali, che siano in rapporto col PIL al 133% oppure al 90%, NON HA ALCUNA VALENZA PRATICA.

    Sono sempre DUEMILADUECENTOSETTANTOTTO...!!!

    .................

    Circa gli stronzi egoisti facciamo presente che sono circa 200.000 gli "stronzi egoisti" costretti a SCAPPARE dall'Italia per trovare condizioni migliori all'estero.




    Dott. Kobra
    Che il debito sia di un disoccupato o del percettore di un reddito stratosferico non ha alcuna valenza pratica ...
    Povero bananas.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  2. #72
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Sei milioni non vanno in vacanza, la crisi cancella un sogno italiano - La Stampa
    La stretta economica investe anche chi non vive in povertà assoluta. Al Sud record di rinunce
    Non c’è ripresa o ripresina che tenga. Nonostante per il turismo si annunci un’estate da record, rispetto all’anno passato aumenta il numero degli italiani che rinuncia alle vacanze. Per ragioni economiche, ovviamente. Stando all’ultima indagine Swg-Confesercenti il 26% degli italiani prevede infatti di non andare in ferie, contro il 25% dell’anno passato
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  3. #73
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,216
     Likes dati
    19,080
     Like avuti
    24,975
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    urca...crisona.% in meno di itagliani non va in vacanza rispetto allo scorso anno.....
    ciaone!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  4. #74
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    urca...crisona.% in meno di itagliani non va in vacanza rispetto allo scorso anno.....
    ciaone!
    Gli italiani si indebitano pur di andare in vacanza - IlGiornale.it
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  5. #75
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Quindi diamo per scontato che sara' un anno buono per il turismo?
    Ottimo.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  6. #76
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,572
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Abbiamo dimostrato varie volte negli anni passati - dati di BANKITALIA alla mano - che la creazione del debito pubblico in termini NOMINALI non fu generato dai governi Craxi.

    Riteniamo inutile ragionare con dei SOMARI che non sanno leggere i numeri e chiacchierano solo per sentito dire.
    Scaricatevi dati, fatevi i vostri conteggi, e poi tornate a riferire.

    Anche perché quando li sottoponiamo alla loro attenzione allora - i SOMARI - cambiano discorso e cianciano di rapporto Debito/PIL CHE E' TUTT'ALTRA COSA...!!!

    Infatti, i 2278 MLD attuali, che siano in rapporto col PIL al 133% oppure al 90%, NON HA ALCUNA VALENZA PRATICA.

    Sono sempre DUEMILADUECENTOSETTANTOTTO...!!!

    .................

    Circa gli stronzi egoisti facciamo presente che sono circa 200.000 gli "stronzi egoisti" costretti a SCAPPARE dall'Italia per trovare condizioni migliori all'estero.




    Dott. Kobra

    Intanto somaro megagalattico sei tu, quindi fatti una camomilla e datti una calmata

    In secondo luogo "gli stronzi egoisti" sono 650mila, non 200mila

    E alla fine, per farti notare che scrivi stupidaggini guarda questa tabella

    1973
    Andreotti, Rumor
    10,4%
    25.780
    50,6%
    1974
    Rumor, Moro
    19,4%
    32.404
    50,2%
    1975
    Moro
    17,2%
    41.899
    56,6%
    1976
    Moro, Andreotti
    16,5%
    52.318
    56,2%
    1977
    Andreotti
    18,1%
    62.460
    55,2%
    1978
    Andreotti
    12,4%
    79.092
    59,4%
    1979
    Andreotti, Cossiga
    15,7%
    94.801
    58,2%
    1980
    Cossiga, Forlani
    21,1%
    114.066
    56,1%
    1981
    Forlani, Spadolini
    18,7%
    142.427
    58,5%
    1982
    Spadolini, Fanfani
    16,3%
    181.568
    63,1%
    1983
    Fanfani, Craxi
    15,0%
    232.386
    69,4%
    1984
    Craxi
    10,6%
    286.744
    74,9%
    1985
    Craxi
    8,6%
    347.593
    80,9%
    1986
    Craxi
    6,1%
    404.336
    85,1%
    1987
    Craxi, Fanfani, Goria
    4,6%
    463.083
    89,1%

    dalla quale noterai che il debito pubblico italiano era nel 1973 AL 50,6% e che in dieci anni, cioè fino al 1983 anno di arrivo al governo di Craxi, era cresciuto di 13 punti, arrivando al 63%. QUESTO AUMENTO DEL 13% IN DIECI ANNI.
    Poi è arrivato Craxi e in SEI ANNI HA AUMENTATO IL DEBITO FINO AL 90% CON UN AUMENTO DI QUASI 30 PUNTI IN SEI ANNI.

    Almeno le cifre, la storia, vedi di rispettarla, dottore dei miei stivali.

    PS Le cifre del debito?


    Spadolini, Fanfani
    16,3%
    181.568

    63,1%
    1983
    Fanfani, Craxi
    15,0%
    232.386
    69,4%
    1984
    Craxi
    10,6%
    286.744
    74,9%
    1985
    Craxi
    8,6%
    347.593
    80,9%
    1986
    Craxi
    6,1%
    404.336
    85,1%
    1987
    Craxi, Fanfani, Goria
    4,6%
    463.083
    89,1%


    Come vedi dottore dei miei stivali, in sei anni Craxi ha quasi triplicato anche il debito in lire. E ancora non c'era la crisi economica.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  7. #77
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Che il debito sia di un disoccupato o del percettore di un reddito stratosferico non ha alcuna valenza pratica ...
    Povero bananas.
    Ecco. Si parlava di SOMARI ed ecco spuntare le "recchie" del primo in assoluto.

    SOMARO: dal lat. tardo saumarius, da sagmarius (soma).
    Oltre che alla definizione più comune di persona ignorante e scarsamente o punto intelligente, al soggetto in questione più s'attaglia quella di "portatore di some" ovvero di carichi anche pesanti.

    E cosa c'è di più gravoso che portare il peso delle sue contraddizioni?




    Dott. Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #78
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,269
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Povero bananas ...
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  9. #79
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    La lista del golfista comunista risulta di difficile comprensione: meglio sarebbe stato un grafico oppure una tabella.
    Oltretutto manca un qualsiasi link di riferimento.

    L'impressione è che il cazzaro abbia esposto il solito, trito e ritrito rapporto DEBITO/PIL il che, ovviamente, serve a ingannare il giudizio della gente essendo che, ad esempio, rimanendo invariato (o decrescendo) il PIL e crescendo la spesa, il rapporto cresce.

    Noi - a beneficio dei SOMARI che non sanno leggere - parliamo di debito NO-MI-NA-LE...!!!
    Dovrebbe essere semplice da capire...

    Il quale debito nominale (vedansi le serie storiche di Bankitalia) parte dal 1861 e, purtroppo, si ferma al 2007.

    Uno si mette lì, foglio Excel alla mano, calcolatrice, lista dei governi italiani, e fa le debite somme e sottrazioni e le assegna ai singoli governi.

    Noi l'abbiamo fatto anni or sono quando i dati si fermavano al 2004 e, andando a memoria, scoprimmo che il governo che più incrementò il debito NOMINALE fu quello di PRODI I°

    Ricerca inutile perché la conclamata somaraggine dei genuflessi si rifiutava (e rifiuta tuttora) di stare sul pezzo e si metteva a parlare di rapporto DBT/PIL.

    Risulta pertanto impossibile e inutile riproporre ai SOMARI gli stessi discorsi.

    A titolo esemplificativo si valuti la seguente tabella con i dati presi da Bankitalia

    Governi CRAXI

    Ago - 83
    207 380
    Apr - 87
    425 973
    Incremento
    218 593
    Mesi governo
    80
    Mensilmente
    2 732
    Media Annuale
    32 789


    Governo PRODI I°

    Mag - 96
    1 169 036
    Ott - 98
    1 264 036
    Incremento
    94 132
    Mesi governo
    29
    Mensilmente
    3 246
    Media Annuale
    38 951

    DATI NON CONTESTABILI.

    Il buon golfista, poi, nella sua funzione di genuflesso, espone i suoi dati e si ferma al 1987...
    Chissà perché non espone anche quelli del suo campione fiorentino.



    Dott. Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #80
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Su questo forum vige(va) la regola di postare i riferimenti ai propri interventi.
    Il golfista trebale non è in grado di farlo (probabilmente si butta su Wichipedia); noi siamo diversi...

    https://www.bancaditalia.it/pubblica...031/index.html

    Buona giornata.




    Dott. Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuovo record!
    Di Ludis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-08-11, 14:52
  2. un nuovo record per MAD
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 18:05
  3. Nuovo record di pax a FLR!!
    Di DANYFI80 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 18-10-04, 12:45
  4. Nuovo Record
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 18-06-04, 17:14
  5. Nuovo record di pax a BGY
    Di airblue nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-09-03, 18:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito