

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.






“L'essere umano sarebbe felice se tutto l'ingegno che gli uomini pongono nel riparare le loro idiozie, lo impiegassero nel non farle.”
George Bernard Shaw




....E manda in attivo l'Inps
Più longevi col caffè: "Chi lo beve 3 volte al giorno riduce il rischio di morte" - Giornale di Sicilia
“L'essere umano sarebbe felice se tutto l'ingegno che gli uomini pongono nel riparare le loro idiozie, lo impiegassero nel non farle.”
George Bernard Shaw




è possibile scrivere stupidaggini del genere? Ma dove hai letto, rettile, che se uno gioca a golf e lo ammette lo fa in modo borioso? cosa c'è di borioso nel gioco del golf, freuqentato da una sequela di riccastri dal cervello quasi sempre fuso?
Superdotato? Certo. Dove? in ambedue i posti
Quel somaro megagalattico è la risposta al tuo "somaro" indirizzato a me, da te.
comunista? grazie ma non sono comunista. Non accetto che tutti i cittadini debbano essere uguali, perchè noi umani non siamo uguali l'uno all'altro. Quindi sono socialista, nel senso che celebro il merito come deve essere e vorrei che anche chi nasce con una intelligenza limitata non debba vivere una vita grama, perchè non siamo tutti uguali ma abbiamo tutti gli stessi diritti.
Socialista, non quella robaccia immonda che rappresenta Brunetta. Anche Craxi era un socialista, ma poi si è fatto prendere la mano dall'ambizione. E oggi Renzi è la riedizione di Craxi, però non è un socialista.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky



