

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


in questo nostro post https://forum.termometropolitico.it/...record-10.html non v'è alcun rifermento alla vostra infima persona.
Il "SOMARI" riportato è generico, non rivolto a voi ma a quanti, in passato, hanno volutamente frainteso i nostri dati.
Che, poi, voi perseveriate nel rifiuto e parliate d'altro anziché commentare i dati, vi conduce ad identico livello di SOMARAGGINE.
Il resto dei vaneggiamenti andate a raccontarlo ad altri...
Dott. Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Ma non sarà neanche vero, alla fine...
Il problema non è il golf ma il vantarsene indossando il colbacco da comunista!
Ah, già... Adesso manco è più comunista... Vabbeh!
Il sig. Cireno viene qua in pubblico forum a raccontarci le sue cose vantandosi non solo di avere tre palle (che poi sarebbe una malformazione) ma - addirittura - proponendoci di visionarne una foto...!!!
Qualcosa non ci torna, onestamente.
Dott. Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Comunque... Con tutte queste chiacchiere resta il FATTO che:
a) il debito pubblico è salito a 2.278 MLD
b) il rapporto DBT/PIL 2016 è al 132,6% (per il 2017 vedremo, può essere che diminuisca...)
c) il rapporto DEFICIT/PIL è previto al 2,1% (2,4 secondo Eurostat) e ducetto lo vorrebbe portare al 2,9% aumentando ulteriormente il debito
Si ricorda che a fine 2011, il debito pubblico era stato ricalcolato in 1.897,946 miliardi di euro.
Il che significa che i luminosi governi di sinistra o pseudo tali hanno "macinato" 380 MLD di debito in più, un incremento del VENTI PER CENTO in soli 5 anni e mezzo!!!
Per cui... Sinistri, sinistrati, pseudo democristiani, finti e bugiardi e lecchini di governo... ANDATE A NASCONDERVI.
Tutti.
Per cui: Di Maio, dimettiti.
Dott. Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


mi misurerò con te, nel senso di confrontarsi nei dati e nelle idee, quando la pianterai di spargere i frutti della tua invidia e della tua piccolezza di ometto frustrato.
Quando ti porrai come un persona minimamente educata, quando smetterai di credere che cazzari e somari siano gli altri, e non tu che invece dimostri di esserlo ad ogni post che scrivi, allora avrai mie risposte in tema. Una cosa che non succederà mai, perchè, come già ti ho detto, tu hai problemi di frustrazione, di delusione, di rammarico che si tramutano nella rabbia che dimostri parola dopo parola.
Non ce la fai, perchè sei supponente senza motivo, supponente come tutti gli uomini piccoli, non di statura, che si difendono attaccando gli altri. Forse un buon psicologo potrebbe darti una mano. Dottore![]()
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


Quasi quasi ci mettiamo a piangere...
Dott. Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.




ecco, mettetevi uno vicino all'altro che fate una bella coppia. Ma non mettete il cappello davanti a voi.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky