Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 269

Discussione: Nuovo record.

  1. #201
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,621
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    forse, invece di consolidare il debito, non sarebbe il caso di smettere di sperperare soldi, e di fare una vera spending review? Quella che volevano fare i vari commissari alla spending review, per esempio Carlo Cottarelli e poi Roberto Perotti
    Lo stipendio di Cottarelli lo hanno risparmiato. Un pochetto di spending review è iniziata

  2. #202
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Egregio... Vi invitiamo a considerare la cosa con calma mediterranea.
    Conosce il concetto di "calma mediterranea"? E' quella che si percepisce in certi ameni luoghi del meridione in cui tutto viene ragionato con estrema serenità e lentezza.

    Con ciò, visto che siete in vena di polemichje, Vi invitiamo a riportare alla memoria le promesse dei vari ministri economici succedutesi negli anni secondo i quali "nel 2015 il debito scenderà", nel 2016 il debito scenderà", ma forse anche nel 2017 e certissimamente nel 2018.

    Piccolo esempio:



    Lo dichiarava il ministro Padoàn il 25 maggio 2016 al Sole 24 Ore.



    Lo ipotizzava il ministro Saccomanni il 20 luglio 2013.

    Si potrebbe continuare a ritroso per decenni ma sarebbe soltanto tempo perso.
    Forse, egregio, vi dovreste concentrare su quanto, pur essendo a conoscenza dei "veri" motivi, NON scrive il golfista comunista che, ogni tanto, qualcosa di buono scrive evitando di farlo.



    Dott. Kobra
    ancora una volta come dicevo si parla di rapporto debito pil... e tu invece hai parlato di debito (hai postato dati dul debito assoluto... non sul debito pil) ...se vuoi fare una critica al governo devi usare dati attinenti a quella critica... non altre cose
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  3. #203
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Maledetti gufi !!

  4. #204
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,908
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Noi abbiamo una serva cui affidiamo una certa cifra mensile per le spese di casa.
    Di solito 1000 prodeuri (li spende tutti ma non stiamo lì a controllare, ci fidiamo...) sono sufficienti ma, il mese scorso, ha chiesto 100 prodeuri in più.

    A seguito della nostra perplessità, la serva ci ha presentato il famoso "conto della serva" spiegandoci che il nostro debito nei suoi confronti non è aumentato ma, anzi, diminuito perché non avevamo conteggiato alcune spese voluttuarie intervenute nel frattempo.

    Per cui, se dal totale dei 1100 stupideuri sottraiamo i 150 prodeuri spesi in cene e gozzoviglie, IN REALTA' ABBIAMO RISPARMIATO...!!!

    Puzzarona...!!! Vuoi vedere che il golfista rosso e la nostra serva hanno ragione?

    Resta il fatto che abbiamo staccato un assegni di 1100 euri e ... qualcosa non ci torna.
    Forse dovremmo licenziare la serva?




    Dott. Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #205
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,265
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Noi abbiamo una serva cui affidiamo una certa cifra mensile per le spese di casa.
    Di solito 1000 prodeuri (li spende tutti ma non stiamo lì a controllare, ci fidiamo...) sono sufficienti ma, il mese scorso, ha chiesto 100 prodeuri in più.

    A seguito della nostra perplessità, la serva ci ha presentato il famoso "conto della serva" spiegandoci che il nostro debito nei suoi confronti non è aumentato ma, anzi, diminuito perché non avevamo conteggiato alcune spese voluttuarie intervenute nel frattempo.

    Per cui, se dal totale dei 1100 stupideuri sottraiamo i 150 prodeuri spesi in cene e gozzoviglie, IN REALTA' ABBIAMO RISPARMIATO...!!!

    Puzzarona...!!! Vuoi vedere che il golfista rosso e la nostra serva hanno ragione?

    Resta il fatto che abbiamo staccato un assegni di 1100 euri e ... qualcosa non ci torna.
    Forse dovremmo licenziare la serva?




    Dott. Kobra
    potreste andare a zappare ... così risparmiereste il costo delle zucchine e finanche dei fagiolini, e il conto tornerebbe.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  6. #206
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Noi abbiamo una serva cui affidiamo una certa cifra mensile per le spese di casa.
    Di solito 1000 prodeuri (li spende tutti ma non stiamo lì a controllare, ci fidiamo...) sono sufficienti ma, il mese scorso, ha chiesto 100 prodeuri in più.

    A seguito della nostra perplessità, la serva ci ha presentato il famoso "conto della serva" spiegandoci che il nostro debito nei suoi confronti non è aumentato ma, anzi, diminuito perché non avevamo conteggiato alcune spese voluttuarie intervenute nel frattempo.

    Per cui, se dal totale dei 1100 stupideuri sottraiamo i 150 prodeuri spesi in cene e gozzoviglie, IN REALTA' ABBIAMO RISPARMIATO...!!!

    Puzzarona...!!! Vuoi vedere che il golfista rosso e la nostra serva hanno ragione?

    Resta il fatto che abbiamo staccato un assegni di 1100 euri e ... qualcosa non ci torna.
    Forse dovremmo licenziare la serva?




    Dott. Kobra
    Se avete una "serva" non serve approfondire il ragionamento sul debito.
    Siete un cretino.
    Amen.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  7. #207
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,265
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Se avete una "serva" non serve approfondire il ragionamento sul debito.
    Siete un cretino.
    Amen.
    chib, hai notato che i bananas docg (questo, la napule ...) hanno tutti qualcuno che disbriga loro le faccende domestiche?

    sarà mica che non sono capaci nemmeno di spazzare per terra?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  8. #208
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,908
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    ancora una volta come dicevo si parla di rapporto debito pil... e tu invece hai parlato di debito (hai postato dati dul debito assoluto... non sul debito pil) ...se vuoi fare una critica al governo devi usare dati attinenti a quella critica... non altre cose
    Un cazzo! Qui si parla di 2.278,9 MLD di proderi di DEBITO...!
    Il rapporto DBT/PIL è un'altra cosa quindi la critica a questo governo che non mantiene quanto promesso riguarda il TOTALE DEL DEBITO così come lo stesso concetto vale per la MENZOGNA STORICA riguardante la creazione del debito pubblico nominale imputata a Craxi.

    Invece di fare il figo con noi faccia causa a Bankitalia.

    Se, poi, per giustificare le fesserie che scrivete volete depistare parlando di rapporto DBT/PIL, bene...
    Ad aprile era al 132,6%, oggi è quasi certamente superiore al 133.

    Nel 2001 era al 120% e Berlusconi doveva dimettersi già da tre anni. Oggi con 380 MLD in più e 13 punti di DBT/PIL in più ci sono ancora dei gonzi che giustificano e cianciano di "stock" quasi fosse una merce di scambio, un fondo di magazzino, in definitiva una risorsa.

    E altri, più furbi (ma più furbi per i fessi), fanno dei distinguo... si ma il debito primario... quello secondario.

    La vaca de so mare...! (espressione tipica beneta): è la somma che fa il totale.

    Lo diceva un famoso principe.




    Dott. Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #209
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,908
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Se avete una "serva" non serve approfondire il ragionamento sul debito.
    Siete un cretino.
    Amen.
    Ma nessuno ha costretto dei coglioni che non capiscono le metafore a discutere con un cretino che considera lo stato un'entità al servizio del cittadino e non il contrario.



    Dott. Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #210
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,571
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    La cosa è reciproca, riguardo le stupidaggini.
    La sa tutto il "buso", tranne voi che ci giocate sopra, che noi siamo in aspettativa per decidere quale sarà la nostra scelta.
    Di certo le ultime notizie riguardanti Costa che si dimette per rientrare in FI o Lupi che non ha "mai fatto alleanze politiche" oppure ancora i retroscena di approcci segreti tra FI e PD circa la legge elettorale non aiutano certo il nostro desiderio di rientrare in FI.

    Anzi...

    Per voi, comprendiamo, la scelta è più semplice: evirati dalla storia siete ed evirati rimarrete... Vale a dire: non contate e non conterete un cazzo.

    I rossi sono sempre stati dei comprimari utili ai democristiani perché non hanno mai fatto opposizione ma solo i loro interessi che non erano quelli italiani.

    Non siete cambiati... Siete ancora lì a turlupinare la gente con le vostre fesserie.



    Dott. Kobra
    bene, signor dottore, una cosa giusta l'hai scritta (uragano in vista):l'ho grassettata nel tuo post.

    Non possiamo cambiare e se un giorno avrai preso qualche goccia di (non conosco nomi di psicofarmaci) in più, ti spiegfherò anhe il perchè.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

 

 
Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuovo record!
    Di Ludis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-08-11, 14:52
  2. un nuovo record per MAD
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 18:05
  3. Nuovo record di pax a FLR!!
    Di DANYFI80 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 18-10-04, 12:45
  4. Nuovo Record
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 18-06-04, 17:14
  5. Nuovo record di pax a BGY
    Di airblue nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-09-03, 18:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito