il dispetto nasce appunto dalle situazioni in cui nel mirino ci siamo noi anziché quelli che volevamo, per cui il sostenitore della legge Fiano collocato in un contesto come quello del Fondoscala:
8 giorni, 14 ore, 30 minuti cronometrati


il dispetto nasce appunto dalle situazioni in cui nel mirino ci siamo noi anziché quelli che volevamo, per cui il sostenitore della legge Fiano collocato in un contesto come quello del Fondoscala:
8 giorni, 14 ore, 30 minuti cronometrati


anche @Druuna starà contando i secondi con un ardore degno di je brule de partout
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.


i minuti qui sopra non sono quelli che separano il severo annuncio di boicottaggio (cosa resta da fare quando i poteri di questo mondo sono iniqui e sordi alle nostre rimostranze?) dall'ingresso in questo thread bensì dalla più generale riapparizione nel Fondoscala ieri notte all'una meno dieci


@Troll, nulla di morale è fondabile in assoluto, io personalmente mi sento rasserenato da questa affermazione
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.






il branco si annida e prolifera nelle pieghe del costruttivismo razionalistico egaliano esibendone le mancanze e le contraddzioni
il branco non ha neppure la pretesa di dire che le cose dovrebbero stare in un certo modo, ma dice che le cose non stanno necessariamente come dicono gli egaliani, e per motivi impliciti negli stessi presupposti egaliani, relativismo dei valori e rinuncia ad ogni pretesa di fondazione forte di tipo etico morale in primis
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti




disdetta che il gruppo storico-sociale che detta i ban secondo i propri orientamenti e spinge gli utenti ad allontanarsi dal Fondoscala per otto giorni, quattordici ore e trenta minuti non condivida i valori poniamo di un onorevole Fiano e ne condivida compattamente altri ("nulla di morale è fondabile in assoluto" così che le proteste sulla "ingiustizia" si infrangono contro il consenso dominante costringendo a prendersi una settimana di riflessione, almeno fino a quando si smette di dare peso ai propri trascorsi annunci roboanti che si suppone gli altri abbiano già dimenticato)


«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti