Fammi capire.... tu chiedi in altre sedi di non parlare di Shoah perché i gestori del forum non gradiscono, poi mi chiedi di confutare - come già fatto quando si poteva fare - il rapporto Kinna?
Sei serio oppure vuoi spedire la mia risposta agli "occhiuti censori"?
Qualcuno forse ti ha chiesto di stuzzicarmi perché a "lorsignori" serve - dopo aver partorito quell'aborto di legge - un "negazionista" da perseguire?Merovingio... vuoi farmi cadere nel trappolone?







