finiscila... il problema è tuo, non mio.... ti stai attaccando ad un filmato presentato in un processo da un procuratore russo noto cacciaballe dove c'è uno spezzone con delle infermiere (probabilmente) russe che accompagnano dei malati in ambulatorio assemblato con un filmato di una macchina con i tubi nel culo che non dimostra nulla... perchè può essere stata filmata ovunque e con scopi ben precisi, mettere dei tubi dietro ad una macchina e poi filmarla non mi sembra una difficoltà estrema.
Ti ripeto che quel filmato non è stato utilizzato da nessuno storico perchè fa ridere dal punto di vista olocaustico, non si vede alcuna "gasazione" o "esperimento".... si può vedere solo con il terzo occhio shoatico, quello degli olocreduloni..... io non ce l'ho, mi spiace.
chiudo... vado a lavorare.






