Pagina 150 di 270 PrimaPrima ... 50100140149150151160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 2699
  1. #1491
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,949
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ho capito qual è il tuo problema!
    A te servono documenti dove sta scritto "gasazione degli ebrei" e video dove si vedono gasazioni in presa diretta con tanto di momento esatto della morte dei gasati!
    Adesso è tutto chiaro...


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    finiscila... il problema è tuo, non mio.... ti stai attaccando ad un filmato presentato in un processo da un procuratore russo noto cacciaballe dove c'è uno spezzone con delle infermiere (probabilmente) russe che accompagnano dei malati in ambulatorio assemblato con un filmato di una macchina con i tubi nel culo che non dimostra nulla... perchè può essere stata filmata ovunque e con scopi ben precisi, mettere dei tubi dietro ad una macchina e poi filmarla non mi sembra una difficoltà estrema.
    Ti ripeto che quel filmato non è stato utilizzato da nessuno storico perchè fa ridere dal punto di vista olocaustico, non si vede alcuna "gasazione" o "esperimento".... si può vedere solo con il terzo occhio shoatico, quello degli olocreduloni..... io non ce l'ho, mi spiace.

    chiudo... vado a lavorare.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #1492
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,949
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Negare l'olocausto non è un reato. È un'aggravante per chi diffonde questa lì e ad pensiero nel tentativo di propagandare odio etnico o razziale.
    Tu intendi propagandare odio etnico o razziale?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    no... ma siccome sono stato condannato per violazione della legge Mancino un PM potrebbe incriminarmi di nuovo ed un GIP - di una ben nota comunità - potrebbe convalidare l'arresto.... dopo sei mesi di carcere faranno il processo, magari con lo sdegno dei soliti noti che fingeranno di svenire in aula.... condanna.... sei anni.... appello.... confermati i sei anni.... nel frattempo è passato un altro anno... io non cambio certo idea e non piego la testa.... e resto in carcere in attesa della cassazione.
    Cassazione..... la suprema corte conferma la pena perchè l'odio razziale "emerge plasticamente" (cit.) in base al "libero convincimento" dei magistrati.... tutti sono d'accordo.... ed io resto in galera a scrivere lettere.
    .....tu hai una visione molto particolare della legge e dei cosiddetti "reati di opinione"... ti auguro di non incontrare mai la faccia nascosta della giustizia, resta pure nel tuo mondo.... ma non mi fare le domandine del cazzo come quella che ho quotato, prendi atto che di Shoah se ne può parlare, ma solo restando nei ranghi della "versione approvata".... altrimenti si rischia il carcere perchè la fantasia persecutoria di certi magistrati (telecomandati) è sempre molto attiva e basta una parola per "dimostrare" l'odio razziale.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #1493
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    conosco la fonte in questione, tu non devi chiarire proprio nulla... conosco l'origine di quel filmato, so bene da dove arriva.... tu non mi devi spiegare un cazzo, fallo per il tuo pubblico se vuoi, ma non tirarmi in mezzo ai tuoi deliri.... finiscila di paragonarmi al "nazista scemo" che si beve le stronzate... parla di quello che ti pare, ma non fare paragoni del cazzo.
    Nessuno storico ha mai dato peso a quella cazzata... NESSUNO!!!
    solo tu e quei quattro coglioni di HC.... e so bene anche perchè: quando un poveraccio sta affogando si aggrappa anche alla lama di un rasoio.
    ....e non fare l'esperto olocaustico, per te tutto questo è solo un passatempo, so bene che scopiazzi le tue puttanate da HC... non mi far passare per coglione, direi che non è proprio il caso.... ok???
    fai pure la ruota e fai credere ai forumisti quello che ti pare... ma lasciami fuori dai tuoi paragoni e dalle tue analisi psicologiche di bassa lega.
    Ascoltami bene. Adesso mi stai rompendo le scatole. Se ti ho fatto sentire un "nazista scemo" io non ci posso fare niente. Se permetti io nel rispetto del prossimo continuerò a scrivere e citare nel discorso chi mi pare e piace. Se non hai sufficiente stomaco per sopportare un po di provocazione intellettuale vai a giocare al sudoku che li non ti importuna nessuno.
    Quando mi dai del pagliaccio o cerchi di farmi passare da "sterminazionista scemo" dicendomi che sonoa "paperella" di Mattogno ti sembra che faccia il bambino permaloso come fai tu?
    Quindi fai una cosa se davvero hai paura di tornare in galera come dici: IGNORAMI

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  4. #1494
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    finiscila... il problema è tuo, non mio.... ti stai attaccando ad un filmato presentato in un processo da un procuratore russo noto cacciaballe dove c'è uno spezzone con delle infermiere (probabilmente) russe che accompagnano dei malati in ambulatorio assemblato con un filmato di una macchina con i tubi nel culo che non dimostra nulla... perchè può essere stata filmata ovunque e con scopi ben precisi, mettere dei tubi dietro ad una macchina e poi filmarla non mi sembra una difficoltà estrema.
    Ti ripeto che quel filmato non è stato utilizzato da nessuno storico perchè fa ridere dal punto di vista olocaustico, non si vede alcuna "gasazione" o "esperimento".... si può vedere solo con il terzo occhio shoatico, quello degli olocreduloni..... io non ce l'ho, mi spiace.

    chiudo... vado a lavorare.
    Chi ti ha detto he il filmato è stato assemblato. DOVE STA SCRITTO.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  5. #1495
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    no... ma siccome sono stato condannato per violazione della legge Mancino un PM potrebbe incriminarmi di nuovo ed un GIP - di una ben nota comunità - potrebbe convalidare l'arresto.... dopo sei mesi di carcere faranno il processo, magari con lo sdegno dei soliti noti che fingeranno di svenire in aula.... condanna.... sei anni.... appello.... confermati i sei anni.... nel frattempo è passato un altro anno... io non cambio certo idea e non piego la testa.... e resto in carcere in attesa della cassazione.
    Cassazione..... la suprema corte conferma la pena perchè l'odio razziale "emerge plasticamente" (cit.) in base al "libero convincimento" dei magistrati.... tutti sono d'accordo.... ed io resto in galera a scrivere lettere.
    .....tu hai una visione molto particolare della legge e dei cosiddetti "reati di opinione"... ti auguro di non incontrare mai la faccia nascosta della giustizia, resta pure nel tuo mondo.... ma non mi fare le domandine del cazzo come quella che ho quotato, prendi atto che di Shoah se ne può parlare, ma solo restando nei ranghi della "versione approvata".... altrimenti si rischia il carcere perchè la fantasia persecutoria di certi magistrati (telecomandati) è sempre molto attiva e basta una parola per "dimostrare" l'odio razziale.
    I tuoi problemi personali non mi riguardano. Non sono qui per farti da supporto morale. Se hai paura del carcere evita di postare.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  6. #1496
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Sul fatto che gli ebrei nei campi di concentramento stessero male, morissero come mosche e morissero soprattutto col gas non credo ci siano margini di "evoluzione conoscitiva" così ampi.
    Si può discutere sul loro numero e sui particolari tecnici relativi a deportazione ed uccisione, ma i fatti in questione nel loro aspetto più generale sono assai acclarati.
    Poi se a qualcuno piace discutere sullz possibilità che Napoleone sia o non sia mai esistito per questo non deve certamente finire in galera. Ma questo è un altro discorso..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Cosa c'entri napoleaone coi dubbi di odifreddi (subito normalizzati dopo la levata di scudi) francamente mi sfugge.

    Se io dico che non ho prova dell'esistenza delle camere a gas (così come esse ci sono state imposte nel giorno della memoria) ed invece discuto di Napoleone non va bene?

    Hai ragione solo tu?
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  7. #1497
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Cosa c'entri napoleaone coi dubbi di odifreddi (subito normalizzati dopo la levata di scudi) francamente mi sfugge.

    Se io dico che non ho prova dell'esistenza delle camere a gas (così come esse ci sono state imposte nel giorno della memoria) ed invece discuto di Napoleone non va bene?

    Hai ragione solo tu?
    Ma secondo la storia si stabilisce su chi ha ragione io od odifreddi? Si stabilisce in una discussione al bar fra una birra e l'altra ?

    TRENTACINQUE ex ss
    VENTINOVE ex Sonderkommando
    QUARANTASETTE ex detenuti non Sonderkommando

    Tutte queste persone hanno visto camere a gas corpi di gasati, hanno preso parte direttamente a gasazioni e ne hanno parlato in tre processi nell'arco di VENT'ANNI.
    Quindi togliamoci dalla testa, come fa Odifreddi (che sull'argomento è un emerito ignorante per sua stessa ammissione), che le camere a gas siano il prodotto dei vincitori a Norimberga. I responsabili dei fatti hanno confermato quanto successo ad Auschwitz anche nel successivo processo di Francoforte del 1965 dove di annichilente volontà dei vincitori non ce n'era neanche un' oncia Senza contare le successive interviste rilasciate in carcere dopo le sentenze di condanna. In quasi ottant'anni di storia nessuno di loro ha mai ritrattato e non c'è UN SOLO ex ss di servizio ai crematori o UN SOLO ex Sonderkommando che abbia contraddetto la versione riportata da tutti gli ALTRI. NEMMENO UNO.
    Quindi per favore consiglio a tutti quelli che si lasciano incantare dalle sirene dei negazionisti di non soffermarsi ai vari Olodogma con le vignette idiote con le stelle di David e la $$ nella parola Olocau$$to. Almeno prendetevi la briga di dare un occhiata a quali sono i fatti.
    Ecco perché ritenere che la storia delle camere a gas sia il frutto di un colossale complotto messo in atto da cinque potenze mondiali, che coinvolge i più disparati organismi nazionali e che per oltre un ventennio ha costretto (non si sa bene come) oltre trentacinque innocenti ad auto accusarsi di genocidio per auto infliggersi esecuzioni capitali ed ergastoli EQUIVALE A CREDERE CHE NAPOLEONE NON SIA MAI ESISTITO. Oppure che non sia mai avvenuto lo sbarco sulla luna. Scegli tu..

    P. S. E non ho nemmeno citato gli rapporti coevi della resistenza polacca, i racconti dei detenuti evasi e i manoscritti che i Sonderkommando hanno sotterrato prima di morire a loro volta gasati.

    E poi mi si viene a dire che delle camere a gas non ci sono prove.. Roba da matti..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  8. #1498
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    (..)
    Ti ripeto che quel filmato non è stato utilizzato da nessuno storico perchè fa ridere dal punto di vista olocaustico, non si vede alcuna "gasazione" o "esperimento".... si può vedere solo con il terzo occhio shoatico, quello degli olocreduloni..... io non ce l'ho, mi spiace.

    chiudo... vado a lavorare.
    Quello che i negazionisti non riescono a comprendere è che non esiste nessuna "controversia" sulla esistenza o meno delle gasazioni.
    Uno storico che approfondisce la questione dello sbarco in Normandia non ha nessuno scopo nel mostrare il filmato dove si vede lo sbarco per il semplice motivo che non ha bisogno di dimostrare che esso è avvenuto.
    Fra l'altro Triangolo che cosa abbiano a che vedere Van Pelt e Pressac, che hanno condotto studi su Auschwitz, con questo filmato, che con Auschwitz non ha niente a che vedere, lo sai soltanto tu




    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  9. #1499
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    (..)
    un filmato di una macchina con i tubi nel culo che non dimostra nulla... perchè può essere stata filmata ovunque e con scopi ben precisi, mettere dei tubi dietro ad una macchina e poi filmarla non mi sembra una difficoltà estrema.
    .
    Ecco la tecnica utilizzata dai negazionisti. Prima si cercano improbabili (e qualche volta anche ridicole) spiegazioni alternative ad un documento "compromettente". Quando poi non ci si riesce e la profonda "ridicolaggine" della spiegazione alternativa emerge in tutto il suo stridore allora si finisce per insinuare che il documento sia falso. Ovviamente senza alcuna prova e con argomentazioni altrettanto discutibili rispetto alla prima.
    È falso perché Triangolo Nero? Solo perché non è in presa diretta?
    Oppure è falso perché il suo contenuto non ti piace?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  10. #1500
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,949
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ascoltami bene. Adesso mi stai rompendo le scatole. Se ti ho fatto sentire un "nazista scemo" io non ci posso fare niente. Se permetti io nel rispetto del prossimo continuerò a scrivere e citare nel discorso chi mi pare e piace. Se non hai sufficiente stomaco per sopportare un po di provocazione intellettuale vai a giocare al sudoku che li non ti importuna nessuno.
    Quando mi dai del pagliaccio o cerchi di farmi passare da "sterminazionista scemo" dicendomi che sonoa "paperella" di Mattogno ti sembra che faccia il bambino permaloso come fai tu?
    Quindi fai una cosa se davvero hai paura di tornare in galera come dici: IGNORAMI

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    punto sul vivo... eh???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 150 di 270 PrimaPrima ... 50100140149150151160200250 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-14, 11:56
  2. Lettore mp3
    Di Gerri nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 02:44
  3. un lettore dvd su tv del 93
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 14:19
  4. Lettore DVD/DVX
    Di yota71 nel forum Fondoscala
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 25-01-05, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito