









La discussione è nata per ben altro. Ad un certo punto si parlava con Troll circa la capacità dell'uomo di correggere se stesso se messo di fronte alle proprie contraddizioni. In quel post ho citato provocatoriamente il "tondino di ferro pieno che esce dal sedere si un automobile" che secondo Triangolo è una giustificazione ragionevole di questo filmato:
A quel punto sbuca fuori Triangolo a giustificarsi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


"......Io tutto, io niente, io stronzo, io ubriacone, io poeta, io buffone, io anarchico, io fascista,
io ricco, io senza soldi, io radicale, io diverso ed io uguale, negro, ebreo, comunista!
Io frocio, io perchè canto so imbarcare, io falso, io vero, io genio, io cretino,
io solo qui alle quattro del mattino, l'angoscia e un po' di vino, voglia di bestemmiare!...."
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


Ho capito bene? Triangolo nero se la gioca su una testimonianza dove si è detto un minuto o due minuti per negare la pulizia etnica?
Sent from my mittangù 8 using tapasex
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens




....io non devo giustificare nulla...
Quello che "vorrebbe far vedere" quel filmato è chiarissimo... si vuole far credere ad un esperimento di "gasazione omicida", mi pare ovvio.... ma perchè invece non si vede nulla???
se fosse un esperimento, avrebbero filmato l'esperimento: il tubo che entra nella "camera a gas", la macchina accesa, i "gasaturi" che entrano nella stanza, la morte dei "gasati" con il calcolo delle tempistiche (era un esperimento, no???), la porta aperta e i corpi a terra... tutti morti! quello sarebbe il filmato di un "esperimento" di "gasazione"
Invece cosa vediamo???
una macchina scassata (funzionante???) con gli scarichi (non visibili) collegati al muro da tubi, non si vede l'interno della "camera a gas" e non si vede nemmeno la macchina accesa.... si vedono cinque uomini sorridenti su un carretto, poi cambia la scena, stacco..... i cinque uomini sorridenti del carretto non ci sono più, da un altro carretto scendono un uomo nudo, un paio di bambini e c'è un altro uomo che sta agonizzando e non riesce a scendere.... come la spieghiamo questa trasformazione???? si sono ammalati e alcuni sono ringiovaniti durante il tragitto??? è lo stesso filmato oppure sono "collage" di filmati differenti???
e poi che succede a quei disgraziati????
....nulla, vengono aiutati ad entrare in un locale con tanto di coperte sulle spalle da medici ed infermieri "presumibilmente sovietici" (come afferma il sito dell'USHMM, fonte primaria olocaustica).
![]()
presa da sola quella scena farebbe pensare all'ingresso in una clinica, in una baracca ospedale o un'infermeria, niente altro.
Dove sarebbe l'esperimento???
non si vedono "esperimenti"...
perchè non hanno filmato l'esperimento se quello era lo scopo???
Si vuole convincere lo spettatore inebetito e stracarico di pregiudizi gasatori che sia stata effettuata una "gasazione omicida", usando degli spezzoni con un rottame di macchina con gli scarichi che vanno a finire nel muro e dei malati che stentano a stare in piedi assistiti da infermieri (forse russi!!!!).... sono due\tre filmati differenti montati insieme, un collage... chi lo ha fatto??? chi ha filmato le scene??? siamo sicuri del periodo in cui i filmati sono stati effettuati??? da dove si capisce che quei tubi entravano nella stanza dove sono stati fatti entrare i poveracci??? infine: quali prove abbiamo che una gasazione omicida sia stata effettuata davvero???? nessuna!!!!
quel video non viene citato da nessuno, Pressac o van Pelt lo hanno ignorato bellamente................... e pensare che come "indizio criminale" hanno usato una piantina dove non appare uno "scivolo" (salvo riapparire nelle piantine successive) e poi tralasciano un "indizio" (addirittura una "prova"!!!!) tanto succulento con i malati che entrano nella "camera a gas" funzionante con lo scarico di un catorcio??? un fatto curioso... vero???
In aggiuta il generale russo che "presenta" questo filmato al processo è lo stesso che ha fatto di tutto per imputare ai tedeschi la strage di Katyn.... e questo aspetto non è certo secondario.
nota conclusiva ripescata in una vecchia discussione (che non ho alcuna intenzione di riprendere) in cui il Merovingio aveva incuriosito tutti dicendo che aveva il FILMATO di una gasazione.... addirittura!!!!
Nello screenshot si vede l'ovvia conclusione del dibattito su questo ridicolo filmato che non prova nulla, ma che tanto piace al Merovingio.
...........buona continuazione, credo di aver scritto abbastanza su questo collage mal fatto spacciato dal Merovingio per un "esperimento di gasazione".... vorrei scrivere tanto altro su argomenti ben più seri di 'sta stronzata per olocreduloni, ma la "giustizia" non me lo consente, quindi... tutti in coro: l'Olocausto è vero per legge!!!!
prendetene atto e gioite.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)