Personalmente non ho nessun problema ad ammettere che alcune vulgste ed anche certi dati quantitativi rispetto all'olocausto ssrebbero da sottoporre al vaglio di una valutazione storica più accurata.
Quests convinzione mi trasforma in revisionista? In un certo senso si. La storiografia deve essere revisionista perché la conoscenza del passato ha bisogno di una continua evoluzione.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk







