Pagina 149 di 270 PrimaPrima ... 4999139148149150159199249 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,490 di 2699
  1. #1481
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Personalmente non ho nessun problema ad ammettere che alcune vulgste ed anche certi dati quantitativi rispetto all'olocausto ssrebbero da sottoporre al vaglio di una valutazione storica più accurata.
    Quests convinzione mi trasforma in revisionista? In un certo senso si. La storiografia deve essere revisionista perché la conoscenza del passato ha bisogno di una continua evoluzione.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  2. #1482
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Scusa ma io vedo una volontà di verità, non una volontà di odiare.

    P.s. Che poi -ancorchè da me lungi l'odio- non capisco perchè esso non debba essere concepito come compatibile con la razza umana....pensa che oggi per odio si mandano pure le persone al gabbio
    Io infatti non parlo di odio. Non vedi però una volontà spasmodica di "riabilitare"?


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  3. #1483
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Personalmente non ho nessun problema ad ammettere che alcune vulgste ed anche certi dati quantitativi rispetto all'olocausto ssrebbero da sottoporre al vaglio di una valutazione storica più accurata.
    Quests convinzione mi trasforma in revisionista? In un certo senso si. La storiografia deve essere revisionista perché la conoscenza del passato ha bisogno di una continua evoluzione.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Si, concordo...però intanto sulla memoria pre-evoluzione hanno plasmato le menti dei più deboli...
    ...bisogna ricordare "così com'è" (se non lo fai sei un nemico) anche se l'oggetto del ricordo potrebbe cambiare sulla base di una più obiettiva ricostruzione dei fatti.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  4. #1484
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Quando si diventa fascisti o nazionalsocialisti si diventa negazionisti per necessità intellettuale.
    L'uomo non può agire in contraddizione con il proprio raziocinio come Socrate ci insegna.
    Se voglio essere nazionalsocialista, ma non riesco a trovare ragioni sufficientemente valide allo sterminio incondizionato di tutti gli ebrei è abbastanza ovvio che il Negazionismo offra un sicuro porto d'approdo che ti consente di salvare capra e cavoli.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  5. #1485
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Si, concordo...però intanto sulla memoria pre-evoluzione hanno plasmato le menti dei più deboli...
    ...bisogna ricordare "così com'è" (se non lo fai sei un nemico) anche se l'oggetto del ricordo potrebbe cambiare sulla base di una più obiettiva ricostruzione dei fatti.
    Ultimamente stai diventando piuttosto criptico..


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  6. #1486
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ultimamente stai diventando piuttosto criptico..


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Non mi sembra di esser criptico.
    Le giornate del ricordo su quali ricostruzioni si basano?
    Su quelle relativamente alle quali vi sarebbe bisogno di (uso le tue espressioni per non essere accusato di nazzzzzzzzismo) "evoluzione" conoscitiva?
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  7. #1487
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di esser criptico.
    Le giornate del ricordo su quali ricostruzioni si basano?
    Su quelle relativamente alle quali vi sarebbe bisogno di (uso le tue espressioni per non essere accusato di nazzzzzzzzismo) "evoluzione" conoscitiva?
    Sul fatto che gli ebrei nei campi di concentramento stessero male, morissero come mosche e morissero soprattutto col gas non credo ci siano margini di "evoluzione conoscitiva" così ampi.
    Si può discutere sul loro numero e sui particolari tecnici relativi a deportazione ed uccisione, ma i fatti in questione nel loro aspetto più generale sono assai acclarati.
    Poi se a qualcuno piace discutere sullz possibilità che Napoleone sia o non sia mai esistito per questo non deve certamente finire in galera. Ma questo è un altro discorso..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  8. #1488
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    (....)
    Si vuole convincere lo spettatore inebetito e stracarico di pregiudizi gasatori che sia stata effettuata una "gasazione omicida", usando degli spezzoni con un rottame di macchina con gli scarichi che vanno a finire nel muro
    (....)
    Quello che frega i negazionisti dilettanti come Triangolo Nero è purtroppo l'ignoranza delle fonti.
    Loro pensano che bastino un paio di vignette con qualche stella di Davide sopra e qualche provocazione sguaiata per risolvere il problema.
    Chiariro l'origine del filmato, chi sono gli autori dell'esperimento e dove e quando è stato effettuato in un post successivo.
    Intanto mi premeva evidenziare questa sua illuminante frase.
    Triangolo. Ancora in tutti questi mesi non sei riuscito a spiegarmi

    COME MAI I TEDESCHI HANNO INFILATO IL TUBO DI SCARICO DI UN AUTOMOBILE DENTRO UNA PARETE.

    Al di là del ridicolissimo "tondino di ferro pieno" non sei andato..



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  9. #1489
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,945
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Sul fatto che gli ebrei nei campi di concentramento stessero male, morissero come mosche e morissero soprattutto col gas non credo ci siano margini di "evoluzione conoscitiva" così ampi.
    Si può discutere sul loro numero e sui particolari tecnici relativi a deportazione ed uccisione, ma i fatti in questione nel loro aspetto più generale sono assai acclarati.
    Poi se a qualcuno piace discutere sullz possibilità che Napoleone sia o non sia mai esistito per questo non deve certamente finire in galera. Ma questo è un altro discorso..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    "Ci sono state le camere a gas e i forni crematori. C'è stato lo sterminio degli ebrei in Europa. La Shoah ha avuto luogo. Questo luogo non è in questione. Piuttosto in questione deve essere il luogo di chi lo nega. Perché un mondo in cui venga negata l'esistenza delle camere a gas è un mondo che già consente la politica del crimine, la politica come crimine"
    (Donatella Di Cesare – sedicente filosofa)
    fonte: La logica folle di chi nega la Shoah - Moked
    ....la "filosofa" qualche anno fa ha spacciato in una sede istituzionale (parlamento) la fola del sapone e dei paralumi presentando il suo libro.... nessuno degli storici presenti in aula ha avuto NULLA da ridire in merito.... l'olobranco va nutrito con le oloballe.... e con il plauso delle istituzioni e della "comunità scientifica"..... Merovingio, secondo te quale dovrebbe essere IL LUOGO di chi scrive certe stronzate facendole passare per vere????



    L'affermazione perentoria della NON-STORICA Donatella Di Cesare si collega alla dichiarazione di un'altra NON-STORICA sterminazionista:
    "L'esistenza del genocidio è la premessa indiscussa di ogni serio studio storico su questo argomento e non la tesi da dimostrare. Si potrà discutere sul come, sul perché, sul dove, sul quando e perfino sul chi, ma non sul fatto in sé, poiché è proprio su questo fatto che tutte le testimonianze si dimostrano concordi"
    (Valentina Pisanty - "L'irritane questione delle camere a gas. Logica del negazionismo" - ed. Bompiani)
    .....questa è anche la posizione - molto pisantyana - del Merovingio.... purtroppo il "nucleo essenziale" (cit.) delle testimonianze è una sorta di trama vaga e generica nella quale le contraddizioni e le assurdità prendono forma e crescono man mano che il discorso scende dal vago e dal generico al particolare e al fatto circostanziato.
    .....la dichiarazione della semiologa qua sopra (con tesi di laurea sulle favole per bambini) si ricollega a sua volta alla famosa dichiarazione dei 34 storici francesi, cito:
    "...NON bisogna chiedersi COME tecnicamente sia stata possibile una tale carneficina di massa. È stata tecnicamente possibile perché ha avuto luogo... Non si ha e non si può avere un dibattito sull'esistenza delle camere a gas."
    (Le Monde - 21 febbraio 1979)
    Questo è quanto.... la Shoah è un dogma indiscutibile, non è previsto- nei secoli dei secoli – un confronto storico con i "negazionisti"... le "camere a gas" DEVONO essere vere... e chi nega tale "verità" basata sulle chiacchiere DEVE essere punito con il carcere, la demonizzazione e - se possibile - qualche minaccia di morte e qualche aggressione.... che non fa mai male, così si difende la "verità"... il confronto non è possibile.

    Lo schifo istituzionalizzato.... ma questa è la realtà, far finta di nulla non la cambia di certo.

    Buona serata
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #1490
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,945
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Quello che frega i negazionisti dilettanti come Triangolo Nero è purtroppo l'ignoranza delle fonti.
    Loro pensano che bastino un paio di vignette con qualche stella di Davide sopra e qualche provocazione sguaiata per risolvere il problema.
    Chiariro l'origine del filmato, chi sono gli autori dell'esperimento e dove e quando è stato effettuato in un post successivo.
    Intanto mi premeva evidenziare questa sua illuminante frase.
    Triangolo. Ancora in tutti questi mesi non sei riuscito a spiegarmi

    COME MAI I TEDESCHI HANNO INFILATO IL TUBO DI SCARICO DI UN AUTOMOBILE DENTRO UNA PARETE.

    Al di là del ridicolissimo "tondino di ferro pieno" non sei andato..



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    conosco la fonte in questione, tu non devi chiarire proprio nulla... conosco l'origine di quel filmato, so bene da dove arriva.... tu non mi devi spiegare un cazzo, fallo per il tuo pubblico se vuoi, ma non tirarmi in mezzo ai tuoi deliri.... finiscila di paragonarmi al "nazista scemo" che si beve le stronzate... parla di quello che ti pare, ma non fare paragoni del cazzo.
    Nessuno storico ha mai dato peso a quella cazzata... NESSUNO!!!
    solo tu e quei quattro coglioni di HC.... e so bene anche perchè: quando un poveraccio sta affogando si aggrappa anche alla lama di un rasoio.
    ....e non fare l'esperto olocaustico, per te tutto questo è solo un passatempo, so bene che scopiazzi le tue puttanate da HC... non mi far passare per coglione, direi che non è proprio il caso.... ok???
    fai pure la ruota e fai credere ai forumisti quello che ti pare... ma lasciami fuori dai tuoi paragoni e dalle tue analisi psicologiche di bassa lega.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 149 di 270 PrimaPrima ... 4999139148149150159199249 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-14, 11:56
  2. Lettore mp3
    Di Gerri nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 02:44
  3. un lettore dvd su tv del 93
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 14:19
  4. Lettore DVD/DVX
    Di yota71 nel forum Fondoscala
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 25-01-05, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito