Pagina 177 di 270 PrimaPrima ... 77127167176177178187227 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,770 di 2699
    iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Va bene... Fonte?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    La stessa che aveva detto che sarebbe uscito il libro sugli Einsatzgruppen, quello che secondo te non sarebbe mai uscito: Carlo Mattogno.... può bastare??? l'articolo sul corriere della sera non c'è... mi spiace.
    .......il totale sputtanamento di Niyszli è in arrivo, sei pronto?
    Troll lettore di Gramsci
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Si, ma noi stavamo parlando dell'ordine di internamento e di sequestro dei beni di tutti gli ebrei italiani da parte di Buffarini Guidi. Che c'entrano adesso gli ebrei di Roma, i vertici delle comunità ebraiche e la polizia ebraica?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    ....c'era almeno un ebreo - probabilmente di più - nella RSI, riconoscibilissimo dal suo cognome.... e combatteva pure, mica faceva l'idraulico..... un guerriero ebreo nella RSI... come te lo spieghi??? perché non è stato deportato a Birkenau e inviato nelle camere a gas per essere sterminato col Flit dei pidocchi???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Merovingio... ho trovato un paio di foto della stessa area in prossimità del crematorio V.... il boschetto veniva utilizzato come "punto di raccolta" dei deportati inabili al lavoro prima di essere inviati in altri sottocampi o addirittura ad Auschwitz I.
    Non esiste nemmeno una foto di assembramenti di ebrei in attesa davanti alla "camera a gas"... e nemmeno di file di ebrei vivi che entravano nel crematorio.... le foto sono state scattate TUTTE dalle SS... perchè si sono lasciati sfuggire quei momenti mistici dove il "culto della razza" raggiungeva l'apice nello sterminio degli untermenschen???? credo che non esistano quelle foto perchè quegli assembramenti di "gasandi" non ci sono mai stati, altrimenti perchè limitarsi a fotografare l'attesa nel boschetto di betulle e non l'attesa della morte davanti alla "camera a gas"????
    qualcosa non torna nella "versione standard" non trovi???
    .....certo.... poi nelle didascalie puoi scrivere qualsiasi cosa e per deformare la realtà è sufficiente riportare "ebrei in attesa di essere inviati nella camera a gas".... oppure un serafico "last moments" ed il gioco è fatto.... ma i pezzi del puzzle sterminazionista - se andiamo a fondo - proprio non combaciano.

la foto sotto - che stuzzica la tua fantasia olosplatter - è stata scattata dallo stesso fotografo SS e non dimostra assolutamente nulla, anche se ne ho lette di tutti i colori.... ad esempio che i tre tizi sono i "sonderkommando" che stanno trascinando la vecchia nella camera a gas, la vecchia si dispera perchè ha sentito le urla dei gasati e sa che sta per essere uccisa.... insomma... la fantasia non manca agli sterminazionisti più fanatici, ma è appunto con la fantasia che devono lavorare... perchè la foto non dimostra assolutamente nulla in merito alle gasazioni.

Come si vede da questo schema le due foto sono state scattate in due posizioni assai diverse. Passi l'interpretazione revisionista secondo la quale gli ebrei in corso di trasferimento venivano fatti attendere nel bosco di betulle a est del crematorio 5.
    Però i 4 prigionieri di fronte all'ingresso del crematorio (non sul piazzale che si trova sul lato opposto ovvero quello nord) che cosa ci facevano ?
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

La stessa che aveva detto che sarebbe uscito il libro sugli Einsatzgruppen, quello che secondo te non sarebbe mai uscito: Carlo Mattogno.... può bastare??? l'articolo sul corriere della sera non c'è... mi spiace.
    .......il totale sputtanamento di Niyszli è in arrivo, sei pronto?
    Troll lettore di Gramsci
    Si certo...sono pronto allo sputtanamento
    Il libro di Mattogno sugli Einsatzgruppen me lo leggerò a fine anno quando uscirà in inglese e lo potrò scaricare gratis.
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

....c'era almeno un ebreo - probabilmente di più - nella RSI, riconoscibilissimo dal suo cognome.... e combatteva pure, mica faceva l'idraulico..... un guerriero ebreo nella RSI... come te lo spieghi??? perché non è stato deportato a Birkenau e inviato nelle camere a gas per essere sterminato col Flit dei pidocchi???
    Non conosciamo l'esatta biografia di Cohen e non conosciamo le esatte circostanze in cui ha servito nella RSI. Quindi io ci andrei cauto con le assunzioni perentorie.

...nemmeno serve tirare in ballo il caso dei mezzo sangue tedeschi percè in quel caso la legislazione era assai diversa e come si evince dal libro che ambedue conosciamo nella pratica per i soldati mezzi ebrei tedeschi le cose sono assai peggiorate negli anni...
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Un giorno poi qualche revisionista mi spiegherà dove sono stati trasferiti tutti questi anziani, donne e bambini in attesa nel bosco di betulle. Visti i numeri delle deportazioni ci devono essere in giro centinaia di documenti circa gli ordini di trasferimento ed i documenti di arrivo e acquartieramento.
    Attendo fiducioso

....poi c'è qualche complottista bugiardo che sospetta che i malcapitati stessero aspettando il loro turno per il crematorio 5 che si trova proprio accanto....ma si sa come ragiona certa gente...vede il male in ogni cosa...
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Un giorno poi qualche revisionista mi spiegherà dove sono stati trasferiti tutti questi anziani, donne e bambini in attesa nel bosco di betulle. Visti i numeri delle deportazioni ci devono essere in giro centinaia di documenti circa gli ordini di trasferimento ed i documenti di arrivo e acquartieramento.
    Attendo fiducioso

....poi c'è qualche complottista bugiardo che sospetta che i malcapitati stessero aspettando il loro turno per il crematorio 5 che si trova proprio accanto....ma si sa come ragiona certa gente...vede il male in ogni cosa...
    ....quando si dice il crematorio 5.....intorno ad esso un'attività febbrile! Gente che arriva...gente che aspetta...gente che se ne va

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Non conosciamo l'esatta biografia di Cohen e non conosciamo le esatte circostanze in cui ha servito nella RSI. Quindi io ci andrei cauto con le assunzioni perentorie.
    (...)
    Forse non la conosci tu.... quell'uomo è ben conosciuto.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Forse non la conosci tu.... quell'uomo è ben conosciuto.
    Ha mai chiarito in che termini è stato ammesso fra i Militi delle RSI? Ha ricevuto una particolare dispensa ? Da chi e con quale autorità? Si sa niente in proposito ?
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

....quando si dice il crematorio 5.....intorno ad esso un'attività febbrile! Gente che arriva...gente che aspetta...gente che se ne va

.....quella però non è una fossa di cremazione, è una superficie ardente di una cinquantina di metri quadri nella quale sono stati cremati una cinquantina di corpi, la conferma arriva anche dalle foto aeree..... in pratica quella foto smentisce categoricamente le affermazioni dei "testimoni oculari" che hanno descritto migliaia di corpi cremati in fosse enormi.... delle quali non vi è traccia.
    Stai ancora dando spettacolo per il tuo pubblico?
    Troll lettore di Gramsci
    Sulla foto della vecchia ci arriverò più tardi.... sto incrociando un po' di dati.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Pagina 177 di 270 PrimaPrima ... 77127167176177178187227 ... UltimaUltima