Pagina 176 di 270 PrimaPrima ... 76126166175176177186226 ... UltimaUltima
Risultati da 1,751 a 1,760 di 2699
  1. #1751
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,949
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Merovingio... ho trovato un paio di foto della stessa area in prossimità del crematorio V.... il boschetto veniva utilizzato come "punto di raccolta" dei deportati inabili al lavoro prima di essere inviati in altri sottocampi o addirittura ad Auschwitz I.
    Non esiste nemmeno una foto di assembramenti di ebrei in attesa davanti alla "camera a gas"... e nemmeno di file di ebrei vivi che entravano nel crematorio.... le foto sono state scattate TUTTE dalle SS... perchè si sono lasciati sfuggire quei momenti mistici dove il "culto della razza" raggiungeva l'apice nello sterminio degli untermenschen???? credo che non esistano quelle foto perchè quegli assembramenti di "gasandi" non ci sono mai stati, altrimenti perchè limitarsi a fotografare l'attesa nel boschetto di betulle e non l'attesa della morte davanti alla "camera a gas"????
    qualcosa non torna nella "versione standard" non trovi???
    .....certo.... poi nelle didascalie puoi scrivere qualsiasi cosa e per deformare la realtà è sufficiente riportare "ebrei in attesa di essere inviati nella camera a gas".... oppure un serafico "last moments" ed il gioco è fatto.... ma i pezzi del puzzle sterminazionista - se andiamo a fondo - proprio non combaciano.









    la foto sotto - che stuzzica la tua fantasia olosplatter - è stata scattata dallo stesso fotografo SS e non dimostra assolutamente nulla, anche se ne ho lette di tutti i colori.... ad esempio che i tre tizi sono i "sonderkommando" che stanno trascinando la vecchia nella camera a gas, la vecchia si dispera perchè ha sentito le urla dei gasati e sa che sta per essere uccisa.... insomma... la fantasia non manca agli sterminazionisti più fanatici, ma è appunto con la fantasia che devono lavorare... perchè la foto non dimostra assolutamente nulla in merito alle gasazioni.


  2. #1752
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,949
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Quindi che lo arruolato nella RSI era un fuorilegge. Non si scappa.
    oppure che tali leggi venivano applicate senza troppo zelo.
    copio da fonte:
    «Prima perseguitato dalle leggi razziali, poi volontario della repubblica di Salò, è una vita che giustifica il suo cognome e risponde alla stessa domanda: ma che ci fa un Coen, lì in mezzo? L’ha sempre detto: “Mussolini è stato un grande italiano”. E se le leggi razziali sono state un errore, “erano anche molto poco fasciste”. Una mosca bianca nel mare nero degli ultrà. Un’aquila littoria cresciuta nella comunità ebraica romana»
    (Francesco Battistini)
    quindi... leggi o non leggi... l'ebreo Mario Coen Belinfanti è stato volontario nella RSI.... ti piaccia o meno.
    Esattamente come 150mila soldati ebrei in forza alla Wehrmacht NON sono stati deportati nei campi di concentramento, ma hanno combattuto fino alla fine per Adolf Hitler e per il Terzo Reich.

  3. #1753
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,949
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Mussolini voleva combattere in Valtellina per poi arrendersi con onore. Era un gesto dal sapore simbolico che possiede un suo fascino e che non contesto minimamente. Allo stesso tempo però un' occhiatina al confine svizzero gli e la dava eccome. Un politico accorto è sempre pronto a crearsi molteplici vie d'uscita.
    E' assi verosimile che il Duce in quelle ultime ore fosse assai spaventato ed in balia degli eventi. Si sentiva braccato e non aveva ben chiaro quali potessero essere i propositi per il futuro.
    quindi la "fuga in svizzera" la scartiamo???? aveva dato solo un'occhiatina al confine svizzero.... cazzo.... sei incredibile.

  4. #1754
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Si ma nelle foto che hai postato i prigionieri si trovano nel boschetto di betulle. Non si trovano di fronte all'ingresso del crematorio. Mi sembra che ci sia una bella differenza.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  5. #1755
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,949
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Si ma nelle foto che hai postato i prigionieri si trovano nel boschetto di betulle. Non si trovano di fronte all'ingresso del crematorio. Mi sembra che ci sia una bella differenza.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    ma da quali calcoli astrusi hai deciso che la vecchia fosse ad un metro dalla "camera a gas" e che il fotografo avesse la schiena appoggiata alla porta????
    a due metri dall'ingresso del crematorio c'erano le piante di betulla????

    poteva benissimo essere sulla strada di fronte.... o in uno dei tanti sentieri che lo circondavano.
    Ti ricordo che nel cortile del crematorio cinque... ci raccontano che hanno scavato ben cinque "fosse di cremazione" nella primavera del 1944.


  6. #1756
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,949
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Hanno arrestato tutti quelli che non sono riusciti a nascondersi. Mi vanto di appartenere ad un popolo che per svariati anni ha nascosto e protetto oltre ventimila concittadini col rischio spesso della vita.
    Altra minchiata... la deportazione degli ebrei romani - tanto per fare un esempio - è stata "concordata" con i responsabili (ebrei!) della comunità, addirittura con l'allora rabbino capo.... Anna Foa ha recentemente scoperchiato il pentolone di merda, creando non pochi malumori fra gli "eletti" romani.
    .....anche se ci aveva già pensato la Arendt a rimestare il merdaio parlando apertamente delle responsabilità ebraiche nelle deportazioni degli stessi ebrei e delle connivenze con i "nazisti" da parte dei vertici delle comunità ebraiche.... per questo motivo la Arendt si è guadagnata l'appellativo di "baldracca ebrea" in un noto sito sionista italiano.
    Le foto della polizia ebraica - molto attiva durante le varie fasi delle deportazioni - dimostrano che non tutti gli ebrei vennero deportati e nemmeno si sono nascosti troppo a dirla tutta... ovviamente il fine delle deportazioni non era certamente lo "sterminio".
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #1757
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,949
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Si, vabbè...ora anche il nuovo libro su Nyszli
    Quello sugli Einsatzgruppen - che dicevi non sarebbe MAI uscito - è uscito.... in arrivo la seconda parte.
    Avevo forse mentito???? che effetto ti ha fatto vedere quella pubblicazione dopo tutta la merda che avevi lanciato in aria sul libro che - secondo te - era solo una mia invenzione?
    Se dico che uscirà uno studio - molto approfondito - sul "testimone" Nyiszli che relegherá definitivamente questo bugiardo nel girone dei falsari... stai tranquillo che uscirà.
    Fine settembre, inizio di ottobre.... sei pronto a prenderti l'ennesima pentolata in faccia?
    Troll lettore di Gramsci
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #1758
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,949
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Merovingio.... secondo te perché tra le centinaia di foto scattate dalle SS ai deportati ad Auschwitz, non ce n'è NEMMMENO UNA che li ritrae in fila di fronte ad una "camera a gas" mentre stanno entrando. oppure in attesa di essere "gasati" (migliaia alla volta!!!!) nei piazzali dei creamatori???
    Perché quei sadici assassini "nazisti" che giravano per il campo armati di macchina fotografica si sono lasciati sfuggire questi momenti gloriosi in cui la "soluzione finale" veniva messa in atto in maniera "fredda e scientifica"????
    Hanno fotografato e documentato tutto nel campo di Auschwitz... persino la vecchia che - secondo te - veniva trascinata nella "camera a gas" (perché lasciare quella "prova" visto che probabilmente dirai che era vietato fotografare i "gasandi"?).... ma nemmeno uno scatto alle migliaia di ebrei in procinto di essere "sterminati"..... per quale oscuro motivo hanno tralasciato quei momenti di vittoria della "razza superiore" nei confronti degli untermenschen ebrei che non erano degni di vivere? c'era un ordine - ovviamente orale - di divieto di fotografia? o forse era una questione di privacy???
    ...molto strano... ne convieni???
    Mi resta un dubbio.... non è che negli archivi che non sono stati ancora aperti e che rimarranno sigillati fino al 2025 (altri probabilmente fino al 2050 o per sempre)... ci sono documenti che dimostrano incontrovertibilmente che l'attività nei crematori non era certo quella di "gasare" i vivi, ma di cremare i morti ovvero l'esatto scopo per il quale furono progettati???
    Vuoi vedere che ci tengono nascosta un bel po' di documentazione con uno scopo ben preciso???
    .....a pensar male......... te lo ricordi il proverbio, vero????
    Troll lettore di Gramsci
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #1759
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Quello sugli Einsatzgruppen - che dicevi non sarebbe MAI uscito - è uscito.... in arrivo la seconda parte.
    Avevo forse mentito???? che effetto ti ha fatto vedere quella pubblicazione dopo tutta la merda che avevi lanciato in aria sul libro che - secondo te - era solo una mia invenzione?
    Se dico che uscirà uno studio - molto approfondito - sul "testimone" Nyiszli che relegherá definitivamente questo bugiardo nel girone dei falsari... stai tranquillo che uscirà.
    Fine settembre, inizio di ottobre.... sei pronto a prenderti l'ennesima pentolata in faccia?
    Troll lettore di Gramsci
    Va bene... Fonte?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  10. #1760
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Altra minchiata... la deportazione degli ebrei romani - tanto per fare un esempio - è stata "concordata" con i responsabili (ebrei!) della comunità, addirittura con l'allora rabbino capo.... Anna Foa ha recentemente scoperchiato il pentolone di merda, creando non pochi malumori fra gli "eletti" romani.
    .....anche se ci aveva già pensato la Arendt a rimestare il merdaio parlando apertamente delle responsabilità ebraiche nelle deportazioni degli stessi ebrei e delle connivenze con i "nazisti" da parte dei vertici delle comunità ebraiche.... per questo motivo la Arendt si è guadagnata l'appellativo di "baldracca ebrea" in un noto sito sionista italiano.
    Le foto della polizia ebraica - molto attiva durante le varie fasi delle deportazioni - dimostrano che non tutti gli ebrei vennero deportati e nemmeno si sono nascosti troppo a dirla tutta... ovviamente il fine delle deportazioni non era certamente lo "sterminio".
    Si, ma noi stavamo parlando dell'ordine di internamento e di sequestro dei beni di tutti gli ebrei italiani da parte di Buffarini Guidi. Che c'entrano adesso gli ebrei di Roma, i vertici delle comunità ebraiche e la polizia ebraica?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

 

 
Pagina 176 di 270 PrimaPrima ... 76126166175176177186226 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-14, 11:56
  2. Lettore mp3
    Di Gerri nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 02:44
  3. un lettore dvd su tv del 93
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 14:19
  4. Lettore DVD/DVX
    Di yota71 nel forum Fondoscala
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 25-01-05, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito