Pagina 210 di 270 PrimaPrima ... 110160200209210211220260 ... UltimaUltima
Risultati da 2,091 a 2,100 di 2699
  1. #2091
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    veramente ho fotografato la pagina del libro di Nyiszli.
    Vero. Dei miei post fai lo screenshot. E poi li conservi. L'altro giorno mi hai postato la foto di un mio post dello scorso anno


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  2. #2092
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    quelli non sono "camini", nessun autore sterminazionista ha la certezza di ciò... comunque ho risposto con tanto di riferimenti, purtroppo non esiste una versione digitalizzata dell'esauriente risposta di Mattogno, dovrei fare le foto ad un po' di pagine del suo libro "Le camere a gas di Auschwitz"..... resta comunque la foto di qualche settimana prima che non riportava gli oggetti sul tetto scambiati per camini.
    Si può vedere questa foto?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  3. #2093
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,930
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Chiunque fosse interessato ad approfondire la "questione" dei "buchi" di 70x70 cm che NESSUNO ha mai trovato sul tetto dei Leikenkellern 1 del Crema II, può leggere questo breve studio di Carlo Mattogno
    STUDIO STORICO-TECNICO SULLE APERTURE DI INTRODUZIONE

  4. #2094
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,930
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Si può vedere questa foto?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    credo di sì... i riferimenti sono in nota nel libro.... se vuoi ti faccio una foto della pagina

  5. #2095
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,765
     Likes dati
    21,789
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    "per sei mesi ho trasportato il mio pc sull'aereo, l'ho portato con me sull'autobus, in albergo, in ufficio. L'ho acceso e spento decine di volte, l'ho messo in carica e ho spolverato la tastiera innumerevoli volte. Facevo tutte queste cose con noncuranza. Mentre trasportava il mio pc fumavo o mangiavo caramelle"

    Ora. Visto che in aereo non si può fumare mi si deve concedere il dubbio che in relazione all" atto di fumare non intendessi affermare che lo stessi facendo anche mentre mi trovavo in aeroplano.
    Per poter giungere ad una simile possibile interpretazione però ho bisogno di leggere l'intero passo. Capito perché le avulsioni dal contesto in una critica seria delle testimonianze non sono ammesse?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Fammi capire: tu sostieni che Höss non diceva in quel pezzo che i detenuti trascinassero via i gasati dalle camere mentre fumavano, ma lo facevano in un altro momento quando era possibile farlo senza saltare per aria? Se sì, che senso avrebbe avuto scrivere "mentre trascinavano i cadaveri"?
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  6. #2096
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,930
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Vero. Dei miei post fai lo screenshot. E poi li conservi. L'altro giorno mi hai postato la foto di un mio post dello scorso anno


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    conservo tutto quello che può interessare lo studio dell'Olocausto ed anche le uscite succose degli "antinegazionisti", nel PC che mi hanno sequestrato c'erano centinaia di screenshot di minacce di ogni genere al sottoscritto e interventi shoatici da sganasciarsi... qualche screenshot l'avevo messo in rete... altri sono andati persi definitivamente... perchè i nasoni hanno cancellato quasi tutto, questo comunque è il mio preferito.... preso dal sito della comunità ebraica di Roma... parte civile al mio processo.




    vabbè... buonanotte.

  7. #2097
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Fammi capire: tu sostieni che Höss non diceva in quel pezzo che i detenuti trascinassero via i gasati dalle camere mentre fumavano, ma lo facevano in un altro momento quando era possibile farlo senza saltare per aria? Se sì, che senso avrebbe avuto scrivere "mentre trascinavano i cadaveri"?
    Perché anche mentre svolgevano tutte le altre attività stavano in realtà trascinando cadaveri. Dalla camera a gas al montacarichi. Dal montacarichi alla zona di estrazione dei denti è da lì ai forni o alle fosse di cremazione. Durante tutti questi "trascinamenti" spesso mangiavano e fumavano. Ovvio che non lo stessero facendo mentre erano nella camera a gas. Così come è ovvio nel mio esempio che io non stessi fumando dentro l'aereo.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  8. #2098
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    credo di sì... i riferimenti sono in nota nel libro.... se vuoi ti faccio una foto della pagina
    Più he i riferimenti a me piacerebbe vedere la foto stessa.


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  9. #2099
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,930
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Più he i riferimenti a me piacerebbe vedere la foto stessa.


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    vediamo se riesco a trovarla.... domani cerco.

  10. #2100
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,930
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Fammi capire: tu sostieni che Höss non diceva in quel pezzo che i detenuti trascinassero via i gasati dalle camere mentre fumavano, ma lo facevano in un altro momento quando era possibile farlo senza saltare per aria? Se sì, che senso avrebbe avuto scrivere "mentre trascinavano i cadaveri"?
    ....il Merovingia si sofferma su un'inezia, in realtà il "quadro" è molto più interessante se guardiamo altri particolari.
    La deposizione di Höss ha fatto davvero scalpore... ha sbalordito tutti.... alla presenza della stampa del mondo intero, il comandante di Auschwitz ha confessato i crimini più efferati che la storia abbia mai conosciuto... ha detto di avere ricevuto personalmente l'ordine di Himmler di sterminare gli ebrei ed ha stimato che ad Auschwitz fossero state sterminate tre milioni di persone di cui due milioni e mezzo tramite camere a gas omicide.
    Ovviamente le sue "confessioni" erano false e gli sono stato estorte con la tortura.... abbiamo dovuto attendere il 1983 per conoscere l'identità dei torturatori e la natura delle torture inflitte al comandante Höss.... ma vorrei approfondire - anche se in maniera superficiale - la questione.

    Il "nucleo centrale" (così il Merovingio si attizza) delle confessioni del comandante Höss è costituito da quattro documenti che, in ordine cronologico, sono i seguenti:

    1 - Una deposizione scritta firmata il 14 marzo (o il 15 marzo?) del 1946 alle ore 2.30 del mattino (NO-1210): si tratta di un testo dattiloscritto di 8 pagine, redatto in tedesco.... pieno di correzioni manoscritte (da chi????) e con parti soppresse... nessuna corte giudiziaria prenderebbe in considerazione quelle pagine.

    2 - Una dichiarazione fatta sotto giuramento (in inglese: affidavit) firmata il 5 aprile 1946 (PS-3868).... ovvero 22 giorni più tardi.
    Si tratta di un testo dattiloscritto di 2 pagine e mezza.... scritte in inglese..... Höss ha dunque firmato una dichiarazione giurata, non nella sua lingua, ma in quella dei suoi carcerieri.
    .....anche questa versione è colma di correzioni, cancellature e aggiunte... per far sparire le evidenti manomissioni, ecco la vergogna utilizzata a Norimberga: il testo originale è stato ribattuto a macchina in bella copia, presentandolo come una "translation" dal tedesco all'inglese.
    In sintesi: esistono due documenti differenti posti sotto lo stesso numero PS-3868: quello firmato da Höss ed il "remake"... e proprio il "remake" è stato utilizzato davanti al Tribunale di Norimberga.

    3 - La famosa deposizione orale... quella dove il comandante ha ammesso lo sterminio... una deposizione spettacolare che ha fatto il giro del mondo... e vediamola questa deposizione... il procuratore leggeva il "remake" e chiedeva ad Höss se questo era quanto aveva dichiarato.
    ....il procuratore ha ricevuto esattamente quattro risposte (la famosa "dichiarazione" di Höss):
    "Jawohl. Jawohl. Jawohl. Ja, es stimmt"
    ....il comandante non ha dichiarato altro... tutto era già scritto.
    Normalmente vi sarebbero state cento o mille domande da porre sullo sterminio e sulle "camere a gas"... ovvero sul crimine e sullo strumento del crimine... un crimine senza precedenti nella Storia... ma nessuno gli ha mai fatto quelle domande.... non ci fu alcuna precisazione e non venne approfondito alcun dettaglio... nessun commento richiesto all'imputato al testo raccapricciante di cui quel giorno si dava lettura alla presenza dei giornalisti, che - il giorno dopo - avrebbero fatto i titoli cubitali dei loro giornali: "IL COMANDANTE HA CONFESSATO!"

    4 - I testi raggruppati in genere sotto il titolo "Comandante ad Auschwitz" (ovvero la "dichiarazione resa liberamente" alla quale gli sterminazionisti più radicalizzati si aggrappano in maniera disperata).
    Höss avrebbe scritto questi testi a matita nel carcere di Cracovia mentre era in attesa del processo, sotto la sorveglianza dei suoi carcerieri comunisti polacchi, Höss fu condannato a morte il 2 aprile 1947 ed impiccato 14 giorni dopo nel campo di concentramento di Auschwitz.... abbiamo dovuto attendere il 1958 - ben 11 anni - per vedere pubblicate quelle che possiamo chiamare "le sue memorie".
    La pubblicazione è stata fatta dallo storico tedesco Martin Broszat senza il minimo rispetto dei metodi di routine nelle pubblicazioni storico\scientifiche (il famoso "rigoroso metodo storiografico" degli storici olocaustici) visto che ha soppresso dei frammenti che avrebbero chiaramente dimostrato che Höss o i suoi padroni polacchi, avevano scritto delle "enormità sterminatorie"... e questo era ovviamente dannoso per la "veridicità" dell'insieme dei suoi racconti.

    ....questo - in breve - il quadro delle "testimonianze" di Höss.... possiamo tranquillamente approfondire ogni aspetto... e quando si analizzano i dettagli il "quadro testimoniale" appare a tinte fosche.
    .......credo che uno storico onesto e non ideologizzato, oppure semplicemente uno storico non in malafede, dovrebbe rigettare TOTALMENTE la testimonianza di Höss come "prova" dell'avvenuto sterminio...... ma stiamo parlando di "olocausto" dove la normale prassi storica viene sospesa a beneficio della difesa ad oltranza di una menzogna che, qualora rivelata nella sua interezza, porterebbe a drammatiche (per chi ha mentito) conseguenze.

 

 
Pagina 210 di 270 PrimaPrima ... 110160200209210211220260 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-14, 11:56
  2. Lettore mp3
    Di Gerri nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 02:44
  3. un lettore dvd su tv del 93
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 14:19
  4. Lettore DVD/DVX
    Di yota71 nel forum Fondoscala
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 25-01-05, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito