

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti






L'uomo posto di fronte alle proprie contraddizioni deve necessariamente ricredersi a proposito dei suoi errori, diceva Socrate. Un grande illuso vero ?
Ad esempio ho provato a spiegare a @Triangolo nero che in questa foto i soldati stavano puntando il fucile contro la donna ed il bambino. Lui continuava però ad affermare che stavano puntando alle quaglie
Si...decisamente Socrate era un illuso...
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


è proprio grazie al fatto che ci sono quelli che assumono che gli altri siano benintenzionati come loro che si possono plagiare i gonzi che non sospettano
non è che gli uomini siano tutti uguali (così da poter dire "l'umanità è così" o "cosà"), c'è il gregge e chi lo prende per il naso
io comunque la risposta alla tua domanda stupefacente su cosa sia immorale, illegittimo e sbagliato te l'ho data (dopodiché appresa la tua lezione di "ragionatore dubitante" non mi farò necessariamente impressionare dalle minacce karmiche con cui vorrai intimidirmi a preferire il giusto all'ingiusto)


Triangolo Nero ammira i nazisti (anzi i nazionalsocialisti come dice lui) perché ritiene che a differenza di Stalin e Bomber Harris fossero dei delicati umanisti; io ammiro gli statunitensi perché hanno posto le basi della propria egemonia sull'emisfero occidentale e in ultimo sul pianeta impadronendosi del Lebensraum nordamericano attraverso pratiche immorali, illegittime e sbagliate (aggiungerei pure irrazionali distinguendo la Vera Autentica Ragione dalla ragione strumentale mirante a darci quello che vogliamo), che il tribunale della storia ha giudicato ricompensandole col primato materiale sul resto delle nazioni della terra


dopodiché dato che la Morale e la Giustizia e la Legittimità non fanno sentire la loro voce dal cielo protestando "non è vero, questi che ci invocano stanno mentendo!!" si può raccontare al gregge di coloro si prostrano ad esse che le entità sunnominate stanno con noi (al modo in cui non costa niente dire "Dio è con noi" tanto l'interessato sta zitto; e qui stessa cosa)


Torniamo sempre a bomba. Non tutta l'acqua scende a vale, ma l'acqua tende verso valle. Questa mia osservazione è semplicemente il risultato di una mera osservazione fenomenologica. E' proprio perchè la stragrande maggioranza del genere umano è composta da gonzi che in pochi più navigati riescono ad approfittarsene. Se l'uomo per natura non fosse un gonzo nessuno sarebbe in grado di trarne lucro. O mi sbaglio ?
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


Se stai cercando di trascinarmi verso una querelle ce verte su chi è più buono fra gli indiani o i cowboys, fra gli yankee ed i crucchi devo disilluderti. La questione non verte sui giudizi circa le singole morali. Verte sull'esistenza o non esistenza di una tensione verso la moralità. In qualunque modo la si voglia declinare.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


I fucili che spuntano a sinistra in quella foto e che al museo dello Yad Vashem sono stati opportunamente tagliati dove puntano? Alla testa e al fianco del soldato?
In realtà il soldato che spara è su un piano differente della donna, probabilmente sta sparando a qualcuno in lontananza visto che prende la mira e la madre con il bambino si è trovata in mezzo al bordello e sta cercando di ripararsi.
Propaganda nera dei giudei.... altrimenti perché quelli di Gerusalemme si sono visti costretti a tagliare alcuni particolari importanti della foto e l'hanno resa volutamente sfocata? Allo Yad Vashem non avevano la foto postata dal Merovingio?
'nammerda... tutto sommato, ma questa è solo una badilata in una montagna.
P.S. le esecuzioni di civili ci furono e questo nessuno lo nega, ma in quella foto è rappresentato altro.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)