l'osservatorio sul razzismo in Europa Red Network lo tratta da hate crime Massacre of immigrants in Castel Volturno
questa è la fama internazionale che si riscontra anche su fb parlando con voci da tutto il mondo ("è l'epoca di internet")
Southern Italian town world's 'only white town' after ethnic cleansing - The Guardian
Ethnic cleansing in Italian town: "Africans get out!"
c'è da dire che le prodezze meridionali fanno brillare di luce riflessa anche noi

Permettimi di dubitare di quanto hai visto te. Io a scene simili non ho mai assistito. Il peggio che mi è capitato di vedere, in Via Scarlatti (ahimè), un tizio benestante, intento con la sua signora su di una panchina, che ha risposto male ad un ambulante un po' insistente, intimandolo di andare subito via se no chiamava i carabinieri. E' sta una scena che mi ha fatto un po' schifo, ma fortunatamente niente di che.

tra parentesi cca e scigne se cacane mmane e stanno al loro posto . Possono per ora alzare solo il tiro al vasto (tunisini) ma fino a quando?
Immigrato aggredito: «Azione squadrista». Porta Nolana, in sei contro un romeno | Il Mattino
https://ilmanifesto.it/napoli-tiro-a...entro-storico/

cioè, io vedo sempre africani educati, gentili e terrorizzati
ricordo quando in cumana o vesuviana con la scusa che gli danno gli spiccioli, al posto di consegnargli la moneta ci sono i ragazzini che li pigliano a paccheri
la rabbia...................

Se la destra è Bamba de Kraut allora preferisco i Centri Sociali. A tutto c'è un limite!