Pagina 99 di 270 PrimaPrima ... 49899899100109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 2699
    Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    In duemila pagine di discussione non mi sono limitato a quello... sul "rapporto Kinna" ho speso ben più di una sterile battuta.... e pure su tutto il resto, ti ricordo che il barattolo di fagioli lo tiravi fuori tu, non certo io.
    Quindi in estrema sintesi dove è posto il problema a proposito di quel documento?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Non c'è la gasazione, non ci sono i cadaveri, non ci sono i referti e non si vede alcuna "procedura"... in quel filmato non si vede nulla.... questo è quanto, ti piaccia o meno.
    Non c'è nemmeno l'automobile con il tondino di ferro pieno infilato nel culo.
    Quindi che cosa c'è? Che cos è quel filmato? Un miraggio? Un sogno? Ci siamo illusi di averlo visto e in realtà non esiste?

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    I tedeschi erano un autorità nell'uso letale dei gas di scarico delle automobili? Non avevano nulla da sperimentare?
    Citami allora qualche studio in proposito del periodo..

Gli studi sulla tossicità dei vari agenti chimici erano noti da anni... in quel video non si vede alcuna "sperimentazione".
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Quindi? lo faceva anche Lombroso... che c'entra con lo "sterminio" pianificato a tavolino?
    Lombroso non gasava la gente per per prendergli lo scheletro. Di solito aspettava che morissero di loro sponte..

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

(...)
    interessante visitare in Alsazia la “camera a gas” dello Struthof. Sul posto si legge la confessione di Josef Kramer. È attraverso un “foro” (sic) che Kramer versava “una certa quantità di sali cianidrici”, poi, “una certa quantità di acqua”: il tutto sprigionava un gas che uccideva quasi nel giro di un minuto. Il “foro” che si vede oggi è stato fatto così grossolanamente con un colpo di scalpello che quattro mattonelle di maiolica ne sono state spezzate. Kramer si serviva di un “imbuto a rubinetto”. Io non vedo né come egli poteva impedire a questo gas di rifluire attraverso questo foro grossolano, né come poteva accettare che il gas, disperdendosi attraverso il comignolo, si diffondesse sotto le finestre della sua villa. Passiamo in una stanza vicina e, lì, che mi si spieghi questa faccenda di cadaveri conservati per il professor Hirt in “vasche al formolo”, che altro non sono, in effetti, che vasche per la conservazione di crauti e patate munite di semplici piani ribaltabili di legno non trattato per l' impermeabilizzazione.
    (...)
    (Prof. Robert Faurisson)
    ....questo è solo l'aperitivo su Struthof... ma è stato approfondito ogni singolo aspetto della "questione"... comprese le differenti - false - procedure di "gasazione" fornite da Kramer e dai "testimoni", differenze sostanziali che modificano completamente il quadro d'insieme della "testimonianza".
    ......ma la legge italiana non mi consente di parlare di queste cose e di entrare nei dettagli.
    Faurisson "lo storico" non cita nemmeno di striscio i documenti che distruggono la sua tesi. È servito il farmacista Pressac per ricordarglieli. Uno storico che ignora i documenti che lo smentiscono che storico è?
    Suggerimento: uno storico del.... inizia per "c" e finisce per "azzo".

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Gli studi sulla tossicità dei vari agenti chimici erano noti da anni... in quel video non si vede alcuna "sperimentazione".
    Quindi che si vede? Illuminami.

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

La questione circa struthof è assai semplice. Vi sono documenti che certificano incontrovertibilmente che alcuni prigionieri vivi sono stati selezionati ad Auschwitz, trasportati a struthof e li uccisi per comporre una collezione di scheletri.
    Ci sono altri documenti dove si specifica che un "congegno di gasazione" era stato preparato per collezione suddetta.
    Ci sono le testimonianze del comandante del campo circa il procedimento di gasazione.
    A questo punto si possono pure mettere in rilevo le problematicità del procedimento descritto e gli errori nelle testimonianze.
    Quello che non si può fare è fare finta che il fatto non sia mai esistito.

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Quindi che si vede? Illuminami.

Un collage di persone differenti da una scena all'alta su due differenti carretti, delle infermiere, dei malati (probabilmente di tifo), dei soldati russi, una vecchia auto con dei tubi che escono dal culo.
    Definire "filmato di un esperimento di gasazione" questo insieme di spezzoni girati in tempi ed in luoghi differenti, mi sembra un po' azzardato.... comunque puoi credere a quello che vuoi, resta il fatto che in quel filmato non viene documentato alcun "esperimento di gasazione" o procedura di "sterminio".
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

La questione circa struthof è assai semplice. Vi sono documenti che certificano incontrovertibilmente che alcuni prigionieri vivi sono stati selezionati ad Auschwitz, trasportati a struthof e li uccisi per comporre una collezione di scheletri.
    Ci sono altri documenti dove si specifica che un "congegno di gasazione" era stato preparato per collezione suddetta.
    Ci sono le testimonianze del comandante del campo circa il procedimento di gasazione.
    A questo punto si possono pure mettere in rilevo le problematicità del procedimento descritto e gli errori nelle testimonianze.
    Quello che non si può fare è fare finta che il fatto non sia mai esistito.

Irrilevante in un'ottica di "sterminio" pianificato a tavolino.... i "selezionati" erano comunque prigionieri condannati a morte per reati compiuti nel campo, ogni condanna a morte era sottoscritta dal comandante delle SS.... il medico chiedeva scheletri non rovinati dai proiettili della fucilazione, perché non si è fatto spedire una ventina di cadaveri tra i "gasati" di Birkenau?
    ...il documento che hai postato DIMOSTRA che a Birkenau non gasavano gli ebrei, come al solito ti rimbalza tutto in culo.
    Troll lettore di Gramsci
    Vado a lavorare.... oggi pomeriggio sarò a Lodi per l'inaugurazione della sede di FN.... le zecche sono sul piede di guerra, ci sarà da divertirsi.
    Buona giornata.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Lombroso non gasava la gente per per prendergli lo scheletro. Di solito aspettava che morissero di loro sponte..

Oppure aspettava che venissero impiccati.... poi faceva la richiesta.

Pagina 99 di 270 PrimaPrima ... 49899899100109149199 ... UltimaUltima