- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Faurisson "lo storico" non cita nemmeno di striscio i documenti che distruggono la sua tesi. È servito il farmacista Pressac per ricordarglieli. Uno storico che ignora i documenti che lo smentiscono che storico è?
Suggerimento: uno storico del.... inizia per "c" e finisce per "azzo".
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

La questione circa struthof è assai semplice. Vi sono documenti che certificano incontrovertibilmente che alcuni prigionieri vivi sono stati selezionati ad Auschwitz, trasportati a struthof e li uccisi per comporre una collezione di scheletri.
Ci sono altri documenti dove si specifica che un "congegno di gasazione" era stato preparato per collezione suddetta.
Ci sono le testimonianze del comandante del campo circa il procedimento di gasazione.
A questo punto si possono pure mettere in rilevo le problematicità del procedimento descritto e gli errori nelle testimonianze.
Quello che non si può fare è fare finta che il fatto non sia mai esistito.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Un collage di persone differenti da una scena all'alta su due differenti carretti, delle infermiere, dei malati (probabilmente di tifo), dei soldati russi, una vecchia auto con dei tubi che escono dal culo.
Definire "filmato di un esperimento di gasazione" questo insieme di spezzoni girati in tempi ed in luoghi differenti, mi sembra un po' azzardato.... comunque puoi credere a quello che vuoi, resta il fatto che in quel filmato non viene documentato alcun "esperimento di gasazione" o procedura di "sterminio".
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Irrilevante in un'ottica di "sterminio" pianificato a tavolino.... i "selezionati" erano comunque prigionieri condannati a morte per reati compiuti nel campo, ogni condanna a morte era sottoscritta dal comandante delle SS.... il medico chiedeva scheletri non rovinati dai proiettili della fucilazione, perché non si è fatto spedire una ventina di cadaveri tra i "gasati" di Birkenau?
...il documento che hai postato DIMOSTRA che a Birkenau non gasavano gli ebrei, come al solito ti rimbalza tutto in culo.
![]()
Vado a lavorare.... oggi pomeriggio sarò a Lodi per l'inaugurazione della sede di FN.... le zecche sono sul piede di guerra, ci sarà da divertirsi.
Buona giornata.