Quindi riannodiamo i fili. Sappiamo per certo che 90 ebrei sono stati selezionati ad Auschwitz, trasportati a Struthof e li uccisi. I loro corpi sono stati trasportati all ' Istituto di Anatomia di Strasburgo. Non risulta in nessun documento che si sia trattato di condannati a morte per reati di alcun genere.
Confermi questi fatti?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Come me lo spiego? In guerra, col nemico alle porte spariscono molti oggetti.
Se igli Alleati si sono costruiti un complesso di documenti articolato per accusare ingiustamente i tuoi beniamini secondo te che problema avevano n fabbricarsi un falso reperto scientifico?
Ecco che la vostra logica da complottisti vi si ritorce contro.
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Non sappiamo per certo che sono stati uccisi, sappiamo per certo che alcuni corpi - non certo novanta - sono stati trovati a Struthof, sai che scoperta, sui quali non è stata fatta alcuna perizia o autopsia, sappiamo per certo che i novanta scheletri non sono mai stati trovati, sappiamo per certo che i contenitori dei novanta corpi nessuno li ha mai visti, sappiamo per certo che l'assassino ha reso una deposizione falsa in merito alla gasazione, sappiamo per certo che parte dell'accrocchio dipinto come "sistema di gasazione" (il tubo) è sparito, sappiamo per certo che nell'imbuto non sono state trovate tracce di cianuro (il presunto assassino ha testimoniato di aver immesso i sali e l'acqua contemporaneamente) e sappiamo per certo che il sistema presentato come "camera a gas" è farlocco.
Questi sono i fatti certi in merito alle novanta "uccisioni" di Struthof... vedi tu.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

@Triangolo nero, in un post precedente hai dichiarato che i selezionati di Auschwitz erano dei condannati a morte.
Quindi non ho capito. Questi cavolo di documenti sono autentici oppure no?
Ti chiarisci le idee una vita per tutte oppure o no?
![]()
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

In guerra spariscono novanta scheletri da un istituto e i contenitori per i corpi?
In guerra le leggi della fisica e della chimica subiscono un brusco arresto cedendo il posto alle fantasie fatte di magici sali che uccidono in trenta secondi?
In guerra non si utilizzano le attrezzature già presenti, ma si inventano pericolosi attrezzi che porterebbero - se le testimonianze fossero vere - ad "autogasazioni"?
Ecco che la tua logica ti si ritorce contro.

L'assassino ha reso due testimonianze. Al suo processo è stata presentata quella più inverosimile.
Quindi imbocchi un testimone per fargli correggere la sua versione e poi presenti quella he distrugge la tua tesi?
Mi dispiace ma l'ipotesi del complotto non sta in piedi.
Quindi ci sono due possibilità.
1) Kramer è impazzito e fornisce di sua sponte una versione che lo incrimina ancora di più
2) Kramer si è corretto perché col tempo ha riflettuto meglio su come si è svolto il procedimento. Ricordo che stiamo parlando di tre gaasazioni. Non di mille.
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !