Alla fine @Bamba de Kraut la fisica è una gran bella cosa. Dipende però da come la si applica e quali sono le condizioni di osservazione. Altrimenti ad affermare che l'acqua bolle a cento gradi sono capace anche io.


Alla fine @Bamba de Kraut la fisica è una gran bella cosa. Dipende però da come la si applica e quali sono le condizioni di osservazione. Altrimenti ad affermare che l'acqua bolle a cento gradi sono capace anche io.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !




Proprio perchè non si può tornare indietro nel tempo è inutile che Mattogno si metta ad arrostire bistecche e con il Manuale di Fisica in mano si metta a sentenziare dura lex sed lex. Il suo crotile di casa non è Treblinka. I corpi non erano in numero e in disposizione identici alle sue bistecche. E' un po' come @Bamba de Kraut se mi mettessi a cercare di dimostrare che la terra non è piatta mostrando orgoglioso una pallina da ping pong. Poi l'inquisizione certamente sbaglia a mettermi a ci ceppi. Ciò non toglie nulla al fatto che comunque abbia fatto una grandissima stronzata
![]()
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


Un ubriaco vede due lampioni cerca di passarvi in mezzo e sbatte la testa nell'unico lampione che realmente c'è. Si rialza dolarante ed esclama.:
"Ma come !! Eppure la fisica non è democratica ! Uno più uno fa due !!"
@Bamba de Kraut
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


Quindi le testimonianze - dettagliate - sulle cremazioni in una fossa scavata su terreno freatico e sulla raccolta del magico grasso colante che non si incendia passando attraverso le fiamme... sono vere a prescindere? nessun minimo dubbio nemmeno guardando le foto aeree che mostrano - al limite - una superficie ardente di una cinquantina di metri quadrati e non immense FOSSE in cui venivano cremati (anche con la magia) decine di migliaia di corpi al giorno? Nessun dubbio sul fatto che di tali gigantesche "fosse" non sia rimasta la minima traccia? niente di niente.... nemmeno un piccolo avvallamento nel terreno.
Nessun dubbio.... nemmeno un sospetto.... e poi - non vedi - nell'800 hanno bruciato i bufali e anche se non c'entra un cazzo con le fosse di Birkenau, questa la teniamo come "prova".... minkia.
![]()
Direi di concludere qua la nostra piccola discussione... più passano gli anni e più ti stai radicalizzando in un becero e ottuso sterminazionismo... non ho voglia di parlare di magie e pozioni magiche... e con te stiamo praticamente parlando di quello, la "metafisica" la lascio a te e a @Troll che è un uomo molto paziente.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Conosco diverse persone che se ne fregano delle condizioni di sicurezza dei macchinari e li utilizzano bypassando le protezioni di legge. Mostrami il documento dove è scritto che è consentito dal regolamento aziendale. Io ho chiesto a diversi miei conoscenti, ma nessuno è riuscito a fornirmene uno.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


A parte le normative di sicurezza segnalate dalle fabbriche di zyklon-b hai sottomano le normative di sicurezza in materia di utilizzo dell'hcn prodotte dal governo tedesco negli anni di riferimento 1930-1940 ?
Sarei curioso di capire come stanno veramente le cose su quel versante, @Triangolo nero..
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !




- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !