Pagina 123 di 270 PrimaPrima ... 2373113122123124133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 2699
    Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Se c'è un douemento delle Waffen-SS che certifica come si potessero violare le normative in tal senso significa che le normative in tal senso di prassi venivano ignorate. Non ci si può inventare che le Waffen-SS parlassero a vanvera cosi solo per parlare.
    Nemmeno si può affermare perentoriamente che l'utilizzo dei forni attigui alle camere a gas "per le leggi della fisica" avrebbe fatto incendiare il crematorio e quindi gridare all'impossibilità chimico/fisica.
    Dipende infatti quanto hcn defluiva dalle camere a gas e in che concentrazione si disperdeva nell'ambiente dove erano situati i forni.
    Alla fine @Bamba de Kraut la fisica è una gran bella cosa. Dipende però da come la si applica e quali sono le condizioni di osservazione. Altrimenti ad affermare che l'acqua bolle a cento gradi sono capace anche io.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Alla fine @Bamba de Kraut la fisica è una gran bella cosa. Dipende però da come la si applica e quali sono le condizioni di osservazione. Altrimenti ad affermare che l'acqua bolle a cento gradi sono capace anche io.
    detta in questi termini lasci intendere che sei un altro prodotto del liceo classico, per cui esiste la fisica democratica o l'1+1 che fa 3

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    vabbè... vado a lavorare... ti lascio col grasso colante e qualche domanda sulla "cremazione dei bovini:
    come era posizionata la carne di bufalo rispetto al fuoco??? c'era un falò centrale e ci si buttava la carne sopra a muzzo? si dava fuoco alla carne col petrolio? si avvicinavano le carcasse un po' alla volta al fuoco? era una pira o una fossa? il lavoro è stato fatto tutto in una volta o a rate?
    NON LO SAPPIAMO.... e nemmeno tu lo puoi sapere
    .....è un racconto di carni bruciate nel 1860 circa, assai stringato.... e potrebbe pure essere romanzato.
    Non potendo tornare indietro nel tempo all'epoca dei cowboy, non possiamo sapere nulla della tua "prova".
    Però possiamo vedere quello che accade OGGI nelle cremazioni di cadaveri su pira.... ne fanno migliaia ogni giorno in India, ci sono centinaia di video su youtube, in nessuno di essi si vedono laghi di grasso colante da attingere col pentolino..... e tieni conto che stiamo parlando di cremazioni su pira, non di cremazioni IN FOSSA... molto più difficili da attuare.

buona continuazione.... con i tuoi cowboys.
    Proprio perchè non si può tornare indietro nel tempo è inutile che Mattogno si metta ad arrostire bistecche e con il Manuale di Fisica in mano si metta a sentenziare dura lex sed lex. Il suo crotile di casa non è Treblinka. I corpi non erano in numero e in disposizione identici alle sue bistecche. E' un po' come @Bamba de Kraut se mi mettessi a cercare di dimostrare che la terra non è piatta mostrando orgoglioso una pallina da ping pong. Poi l'inquisizione certamente sbaglia a mettermi a ci ceppi. Ciò non toglie nulla al fatto che comunque abbia fatto una grandissima stronzata
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    detta in questi termini lasci intendere che sei un altro prodotto del liceo classico, per cui esiste la fisica democratica o l'1+1 che fa 3
    Un ubriaco vede due lampioni cerca di passarvi in mezzo e sbatte la testa nell'unico lampione che realmente c'è. Si rialza dolarante ed esclama.:

"Ma come !! Eppure la fisica non è democratica ! Uno più uno fa due !!"

@Bamba de Kraut
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,030
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Proprio perchè non si può tornare indietro nel tempo è inutile che Mattogno si metta ad arrostire bistecche e con il Manuale di Fisica in mano si metta a sentenziare dura lex sed lex. Il suo crotile di casa non è Treblinka. I corpi non erano in numero e in disposizione identici alle sue bistecche. E' un po' come @Bamba de Kraut se mi mettessi a cercare di dimostrare che la terra non è piatta mostrando orgoglioso una pallina da ping pong. Poi l'inquisizione certamente sbaglia a mettermi a ci ceppi. Ciò non toglie nulla al fatto che comunque abbia fatto una grandissima stronzata
    Quindi le testimonianze - dettagliate - sulle cremazioni in una fossa scavata su terreno freatico e sulla raccolta del magico grasso colante che non si incendia passando attraverso le fiamme... sono vere a prescindere? nessun minimo dubbio nemmeno guardando le foto aeree che mostrano - al limite - una superficie ardente di una cinquantina di metri quadrati e non immense FOSSE in cui venivano cremati (anche con la magia) decine di migliaia di corpi al giorno? Nessun dubbio sul fatto che di tali gigantesche "fosse" non sia rimasta la minima traccia? niente di niente.... nemmeno un piccolo avvallamento nel terreno.
    Nessun dubbio.... nemmeno un sospetto.... e poi - non vedi - nell'800 hanno bruciato i bufali e anche se non c'entra un cazzo con le fosse di Birkenau, questa la teniamo come "prova".... minkia.
    Troll lettore di Gramsci
    Direi di concludere qua la nostra piccola discussione... più passano gli anni e più ti stai radicalizzando in un becero e ottuso sterminazionismo... non ho voglia di parlare di magie e pozioni magiche... e con te stiamo praticamente parlando di quello, la "metafisica" la lascio a te e a @Troll che è un uomo molto paziente.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,030
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Dovresti imparare anche a leggere le schede di sicurezza.... io l'ho fatto e non ho letto che le SS erano escluse dalle prescrizioni di legge e potevano tranquillamente fregarsene.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Dovresti imparare anche a leggere le schede di sicurezza.... io l'ho fatto e non ho letto che le SS erano escluse dalle prescrizioni di legge e potevano tranquillamente fregarsene.
    Conosco diverse persone che se ne fregano delle condizioni di sicurezza dei macchinari e li utilizzano bypassando le protezioni di legge. Mostrami il documento dove è scritto che è consentito dal regolamento aziendale. Io ho chiesto a diversi miei conoscenti, ma nessuno è riuscito a fornirmene uno.
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

A parte le normative di sicurezza segnalate dalle fabbriche di zyklon-b hai sottomano le normative di sicurezza in materia di utilizzo dell'hcn prodotte dal governo tedesco negli anni di riferimento 1930-1940 ?
    Sarei curioso di capire come stanno veramente le cose su quel versante, @Triangolo nero..
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Conosco diverse persone che se ne fregano delle condizioni di sicurezza dei macchinari e li utilizzano bypassando le protezioni di legge. Mostrami il documento dove è scritto che è consentito dal regolamento aziendale. Io ho chiesto a diversi miei conoscenti, ma nessuno è riuscito a fornirmene uno.
    no va beh, questo è il frutto marcio del liceo classico, del dams, delle facoltà zeccose di sociologia

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    no va beh, questo è il frutto marcio del liceo classico, del dams, delle facoltà zeccose di sociologia
    No. Qui si tratta della differenza fra la realtà documentata dei fatti e l'ufficialità dei documenti di regime. Si chiama "metodo storiografico" e prescinde dalla "zeccosità" dei suo utilizzatore.
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Pagina 123 di 270 PrimaPrima ... 2373113122123124133173223 ... UltimaUltima