Tu sei un pazzo o fai finta di non capire, ho scritto che non può essere messo direttamente a contatto con fiamme libere proprio perché è infiammabile e - aggiungo - difficilmente ventilabile.
Prima di raggiungere una saturazione uniforme dell'ambiente lo Zyklon-b sviluppa vapori di HCN in dosi drammaticamente superiori al limite di infiammabilità, oppure credi che la saturazione uniforme di un ambiente di ottenga in maniera immediata? Apri la scatoletta e puff tutto saturo in maniera uniforme senza alcun pericolo.... cos'è? La cazzata del pomeriggio???
....il Merovingio ha fatto la scoperta: al di sotto dei limiti di infiammabilità l'HCN non prende fuoco!!!! minkia!
![]()
Cazzo... questo fa le ricerchine in rete e pretende di insegnare le cose.... sembra la Druuna... porca troia.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk







