Pagina 127 di 270 PrimaPrima ... 2777117126127128137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,270 di 2699
  1. #1261
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,953
     Likes dati
    26,030
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Tu hai citato solo un inciso della frase. Non hai citato l'intera fase dove si specifica che è prescritto un uso inferiore a 10g per ebm. Non lo hai mai specificato in nessun intervento successivo. Hai continuato ad insistere che le norme di sicurezza vietano l'uso di hcn in presenza di fiamme. Punto e basta. Quindi o non hai letto il testo e quel trafiletto ti è stato suggerito in qualche sito negazionista oppure sei in malafede. Conoscendoti propendo per la prima. Sei ideologizzato, ma non sei mai stato in malafede
    Tu sei un pazzo o fai finta di non capire, ho scritto che non può essere messo direttamente a contatto con fiamme libere proprio perché è infiammabile e - aggiungo - difficilmente ventilabile.
    Prima di raggiungere una saturazione uniforme dell'ambiente lo Zyklon-b sviluppa vapori di HCN in dosi drammaticamente superiori al limite di infiammabilità, oppure credi che la saturazione uniforme di un ambiente di ottenga in maniera immediata? Apri la scatoletta e puff tutto saturo in maniera uniforme senza alcun pericolo.... cos'è? La cazzata del pomeriggio???
    ....il Merovingio ha fatto la scoperta: al di sotto dei limiti di infiammabilità l'HCN non prende fuoco!!!! minkia!
    Troll lettore di Gramsci
    Cazzo... questo fa le ricerchine in rete e pretende di insegnare le cose.... sembra la Druuna... porca troia.

    Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #1262
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Tu sei un pazzo o fai finta di non capire, ho scritto che non può essere messo direttamente a contatto con fiamme libere proprio perché è infiammabile e - aggiungo - difficilmente ventilabile.
    Prima di raggiungere una saturazione uniforme dell'ambiente lo Zyklon-b sviluppa vapori di HCN in dosi drammaticamente superiori al limite di infiammabilità, oppure credi che la saturazione uniforme di un ambiente di ottenga in maniera immediata? Apri la scatoletta e puff tutto saturo in maniera uniforme senza alcun pericolo.... cos'è? La cazzata del pomeriggio???
    ....il Merovingio ha fatto la scoperta: al di sotto dei limiti di infiammabilità l'HCN non prende fuoco!!!! minkia!
    Troll lettore di Gramsci
    Cazzo... questo fa le ricerchine in rete e pretende di insegnare le cose.... sembra la Druuna... porca troia.

    Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    Quindi fammi capire. Per cosa ti sei scaldato fino ad ora ? Hai tirato in ballo le normative di sicurezza e hai affermato che è impossibile che qualche professore della scuola di sanificazione delle Waffen-SS potesse suggerire di violare le sacrosante normative che sono icastiche immutabili scolpite nella carne viva degli uomini per i secoli a venire. E poi cosa vado a scoprire? (fortuna che ho questo vizio di volere controllare le fonti personalmente quando riesco) Scopro che l'uso era ammesso anche dalle normative in concentrazioni inferiori a 10 g per ebm.
    Quindi il problema ed i tuoi dubbi di incongruità con le normative sono risolti, giusto ? Quello che consigliano i professori delle Waffen-SS è compatibile con le normative del periodo, giusto ? Bene.
    L'ultimo punto che mi piacerebbe chiarire è sapere se le normative odierne indicano questo distinguo o si limitano ad inibire tout-court l'utilizzo di hcn in presenza di fiamme. Giusto per capire l'evoluzione storica delle procedure di utilizzo dell'hcn.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  3. #1263
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Tu sei un pazzo o fai finta di non capire, ho scritto che non può essere messo direttamente a contatto con fiamme libere proprio perché è infiammabile (...)
    Dipende dalla concentrazione nell'aria
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  4. #1264
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,953
     Likes dati
    26,030
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Non hai capito ancora una questione.... sotto i limiti di infiammabilità l'HCN sviluppato in aria non si incendia, se apri una scatola di Zyklon-b in un ambiente di cento metri cubi, non si potrà mai raggiungere un'atmosfera infiammabile con un innesco se la saturazione totale è inferiore ai limiti di infiammabilità... ma se apri una confezione di Zyklon-b nello stesso ambiente e butti un fiammifero nella scatola, l'HCN si incendia.
    Capisci la differenza fra le due situazioni?
    Ora.... se durante lo sviluppo del gas, all'inizio del trattamento, una "sacca" finisse nel riscaldatore ci sarebbe un incendio che potrebbe coinvolgere altre sacche in fase di espansione, immagina cosa sarebbe potuto succedere se gli estrattori del LK avessero pompato gas infiammabile all'interno del forno.
    Datti una calmata e usa la testa se riesci
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #1265
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Non hai capito ancora una questione.... sotto i limiti di infiammabilità l'HCN sviluppato in aria non si incendia, se apri una scatola di Zyklon-b in un ambiente di cento metri cubi, non si potrà mai raggiungere un'atmosfera infiammabile con un innesco se la saturazione totale è inferiore ai limiti di infiammabilità... ma se apri una confezione di Zyklon-b nello stesso ambiente e butti un fiammifero nella scatola, l'HCN si incendia.
    Capisci la differenza fra le due situazioni?
    Ora.... se durante lo sviluppo del gas, all'inizio del trattamento, una "sacca" finisse nel riscaldatore ci sarebbe un incendio che potrebbe coinvolgere altre sacche in fase di espansione, immagina cosa sarebbe potuto succedere se gli estrattori del LK avessero pompato gas infiammabile all'interno del forno.
    Datti una calmata e usa la testa se riesci
    Per quale motivo gli estrattori del LK avrebbero dovuto pompare aria mista a hcn direttamente dentro il forno ???
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  6. #1266
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,953
     Likes dati
    26,030
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Per quale motivo gli estrattori del LK avrebbero dovuto pompare aria mista a hcn direttamente dentro il forno ???
    vogliamo ricominciare con i Carolingi????
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #1267
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    vogliamo ricominciare con i Carolingi????
    Ma la questione col mio amico ed esperto di questioni olocaustiche HolocaustCretin non verteva sui motori degli estrattori? Non ricordo più.. Sto invecchiando..


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  8. #1268
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,953
     Likes dati
    26,030
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Merovingio... dai, a me lo puoi dire cosa penso realmente del "magico grasso colante", volevo parlare del "principio dello stoppino", ma onestamente non ho voglia di entrare in un loop infinito.... dimmi la verità, pensi davvero che il Venezia abbia raccolto col pentolino il "grasso colante".
    Tralasciando il fatto che le "fosse" si sarebbero subito allagate in quanto scavate in una falda freatica.... e l'acqua non brucia (i tedeschi per costruire il Leikenkellern interrato hanno usato un sistema decisamente ingegnoso, anche considerando le tecniche costruttive attuali, comunque non applicabile a "fosse di cremazione").... come si può recuperare il grasso da una "fossa" ardente che brucia a 600°???
    ...si è ipotizzata una raccolta dal fondo con delle prolunghe considerando una disposizione legna\cadaveri a "lasagna", quindi il magico grasso colante si sarebbe raccolto sul fondo in mezzo ai cadaveri ancora freddi... ma tale sistema è assurdo nell'ottica di una cremazione, i cadaveri al "piano basso" non brucerebbero mai... quindi la disposizione a "lasagna" è da scartarsi a priori.
    ....e allora??? come potevano raccoglierlo sul ciglio di una fossa???
    Venezia e Muller parlano di canali di scorrimento.... in salita???
    i cadaveri bruciavano in fossa.... non in piano.... la forza di gravità avrebbe comunque portato il magico grasso colante sul fondo... proprio nel mezzo di un inferno crematorio di 600° e oltre alimentato da tonnellate di legna (stiamo parlando della cremazione di MIGLIAIA di esseri umani).

    posto la foto di un po' di legna bruciata in una fossa



    immagina di buttarci dentro alcuni cadaveri, come fai a raccogliere il grasso che - in base alle fantasie dei testimoni - trasuda dai cadaveri e... "cola"??? da una pozza sul fondo??? da "canali di scorrimento" in superficie???
    .....e come li fai questi ipotetici canali di scorrimento??? vai sottoterra??? oppure usi una pompa per far salire il grasso in superficie??? oppure il terreno era in "pendenza" e il grasso colava lungo il declivio???
    no... le "fosse" - in base alle piantine del museo di Auschwitz" - erano scavate in piano, nel terreno paludoso, dove - oggi come negli anni '40 - scavando trovi l'acqua a poche decine di centimetri dal livello del suolo..... ma - come detto - tralasciamo la falda freatica.
    ....io mi rendo conto che le "fosse di cremazione" sono un punto nevralgico della favola olocaustica, in mancanza di tali "fosse" non si spiega la cremazione di un numero di corpi elevatissimo... e quindi le "fosse di cremazione" sono VITALI per far quadrare il conto dei "gasati"... ma ci si sta attaccando all'assurdo, però.... come diceva "qualcuno", lo stomaco di un credente digerisce anche i sassi........... che in questo caso sono macigni!!!
    ....Merovingio, io mi rendo conto che le "fosse di cremazione" sono un punto nevralgico della favola olocaustica, in mancanza di tali "fosse" non si spiega la cremazione di un numero di corpi elevatissimo... e quindi sono VITALI per far quadrare il conto dei "gasati"... ma dimmi la verità... tu alla storia del grasso che sgorga dal fondo della fossa di cremazione risalendo in superficie come da un vulcano... ci credi davvero????
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #1269
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,953
     Likes dati
    26,030
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ma la questione col mio amico ed esperto di questioni olocaustiche HolocaustCretin non verteva sui motori degli estrattori? Non ricordo più.. Sto invecchiando..


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    sì... qualcosa del genere.... a proposito.... a brevissimo uscirà uno studio di C-M. in merito, credo che le tue argomentazioni verranno usate.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #1270
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,953
     Likes dati
    26,030
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Mero... questo libretto lo hai letto????
    http://holocausthandbooks.com/dl/17-aoai.pdf
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 127 di 270 PrimaPrima ... 2777117126127128137177227 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-14, 11:56
  2. Lettore mp3
    Di Gerri nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 02:44
  3. un lettore dvd su tv del 93
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 14:19
  4. Lettore DVD/DVX
    Di yota71 nel forum Fondoscala
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 25-01-05, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito