Pagina 156 di 270 PrimaPrima ... 56106146155156157166206256 ... UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,560 di 2699
  1. #1551
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Sono pienamente d'accordo.... e quei luoghi non possono essere periziati per rispetto dei morti... nessuno deve permettersi di scavare per trovare le prove dello sterminio, tale sterminio non è in discussione.... quindi perché perdere tempo con i detriti?
    I nazisti hanno fatto saltare i crematori per cancellare le prove, questa è una prova... anzi... è la prova!
    Di certo non li hanno fatti saltare per festeggiare capodanno


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  2. #1552
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Scusa una cosa... @Triangolo nero Olo-believer sotto l'avatar non va bene. La storia dell'Olocausto non è un credo al quale si obbedisce per fede. E' una scienza storica. Cambiare immediatamente. "Holocaust researcher" può andare bene. Se c'è da compilare qualche immagine didascalica con il taglia e incolla di frasi evidenziate, le competenze di un ex negazionista possono venirci utili
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  3. #1553
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,949
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    La "confutazione" di Mattogno circa la scoperta di pezzetti è assai interessante.
    Vuoi una mia opinione in proposito?


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    No... non devi essere tacciato di criptonegazionismo e non provare nemmeno ad intaccare la mia fede... se il buon Marcello Pezzetti sostiene che lì c'era il "bunker di gasazione" - quello che i testimoni hanno visto, allora è certamente vero... Pezzetti è un serio studioso, Mattogno - che ha provato senza assolutamente riuscirci a confutare il vero storico Pezzetti - è solo un antisemita che odia gli ebrei e che usa espedienti fallaci che dimostrano la sua malafede.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #1554
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,949
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Bah.. Così non mi diverto più. Forse hai trovato il sistema giusto per farmi smettere di postare... Forse ho detto..


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Siamo fratelli nella lotta anti-negazionista, smascherare quei patetici pseudostorici è un dovere nei confronti dei venti milioni di ebrei sterminati come insetti... il nostro impegno verrà ripagato: pianteranno due alberi nel giardino dei "Giusti fra le nazioni".
    Tutti gli ebrei gasati, infilati come sacchi di patate nei quattro potenti ascensori di Birkenau, gli ottocentomila sterminati col monossido a Treblinka e tutti gli altri diciotto milioni uccisi per l'ordine di un folle sanguinario, meritano giustizia... la loro memoria deve essere un monito: mai più stermini con l'insetticida e con lo scarico dei camion, perché se perdiamo la memoria potrebbe accadere ancora.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #1555
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,949
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Scusa una cosa... @Triangolo nero Olo-believer sotto l'avatar non va bene. La storia dell'Olocausto non è un credo al quale si obbedisce per fede. E' una scienza storica. Cambiare immediatamente. "Holocaust researcher" può andare bene. Se c'è da compilare qualche immagine didascalica con il taglia e incolla di frasi evidenziate, le competenze di un ex negazionista possono venirci utili
    Io sono un fedele, credo fermamente nella realtà delle camere a gas... tutto quello che i ricercatori olocaustici sostengono - se viene approvato dalle varie comunità ebraiche sparse per il mondo - per me è una verità indiscutibile.... la ricerca la lascio ad altri... a me basta la fede incrollabile e inscalfibile nella realtà dello sterminio con l'antiparassitario e con gli altri sistemi descritti da chi ha assistito alla mattanza.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  6. #1556
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    No... non devi essere tacciato di criptonegazionismo e non provare nemmeno ad intaccare la mia fede... se il buon Marcello Pezzetti sostiene che lì c'era il "bunker di gasazione" - quello che i testimoni hanno visto, allora è certamente vero... Pezzetti è un serio studioso, Mattogno - che ha provato senza assolutamente riuscirci a confutare il vero storico Pezzetti - è solo un antisemita che odia gli ebrei e che usa espedienti fallaci che dimostrano la sua malafede.
    Beh...non so se MAttogno è antisemita o meno, ma questa sua precisazione lascia in bocca un sapore alquanto amaro:

    "An Italian writer troubled himself to count the number of persons exterminated according to the Bible by virtue of the “cherem”: 2,120,182. The biblical Jehudim were therefore real forerunners of the Einsatzgruppen, actually even worse, because besides men, women and children, they even exterminated the animals! Is pointing this out “anti-Semitic” too?"

    In sostanza il "nostro" sta affermando che gli ebrei sono peggiori degli Einsatzkommando perchè oltre alle donne e ai bambini sulla bibbia sta scritto che questi ultimi sterminavano anche gli animali.
    Se questo non è un proclama antisemita e indegno di un ricercatore ditemi allora voi quale lo è.
    Ovviamente per un antisemita questa frase non è assolutamente antisemita. Si tratta ovviamente della più nuda e cruda realtà: gli ebrei sono perfidi sterminatori di donne, bambini e animali. Non si scappa.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  7. #1557
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Io sono un fedele, credo fermamente nella realtà delle camere a gas... tutto quello che i ricercatori olocaustici sostengono - se viene approvato dalle varie comunità ebraiche sparse per il mondo - per me è una verità indiscutibile.... la ricerca la lascio ad altri... a me basta la fede incrollabile e inscalfibile nella realtà dello sterminio con l'antiparassitario e con gli altri sistemi descritti da chi ha assistito alla mattanza.
    Tu devi procedere per forza in termini di fede....usare il ragionamento, no vero ?
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  8. #1558
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Siamo fratelli nella lotta anti-negazionista, smascherare quei patetici pseudostorici è un dovere nei confronti dei venti milioni di ebrei sterminati come insetti... il nostro impegno verrà ripagato: pianteranno due alberi nel giardino dei "Giusti fra le nazioni".
    Tutti gli ebrei gasati, infilati come sacchi di patate nei quattro potenti ascensori di Birkenau, gli ottocentomila sterminati col monossido a Treblinka e tutti gli altri diciotto milioni uccisi per l'ordine di un folle sanguinario, meritano giustizia... la loro memoria deve essere un monito: mai più stermini con l'insetticida e con lo scarico dei camion, perché se perdiamo la memoria potrebbe accadere ancora.
    Personalmente io mi sto soltanto divertendo perchè la capacità che la mente umana possiede di pervertire la logica mi ha sempre stuzzicato e affascinato
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  9. #1559
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,981
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Un filone inesauribile di distorsioni dei documenti storici e di elucubrazioni senza costrutto. Una caccia serrata è spasmodica alla ricerca di incongruenze nelle testimonianze spulciando ogni singola virgola ed ogni singolo minuscolo dato riportato. Se un testimone non riferisce di aver chiuso una porta di un corridoio mentre conduceva gli internati verso le camere a gas allora sta mentendo perché tutti i corridoi che contengono conducono alle presunte camere a gas avevano le porte!
    Quindi perché on ha riferito di aver chiuso la porta? Ovvio! Sta mentendo!
    Perché un testimone dice che il soffitto era alto 2 metri mentre un altro dice che lo stesso soffitto era alto 1,5 metri? Ovvio! Stanno mentendo ambedue!
    Ha aperto la botola attraverso alla quale si introduceva il pellet di zyklon, dice. Perché non ha parlato della gabbia di recupero del pellet? Tutti gli altri e hanno parlato! Allora mente (e almeno lui l'abbiamo fatto fuori)!


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Sono studji e approfondimenti che capisco solo di sfuggita( forse perché ho altre fisime curturali).


    Anche se si capiscono benissimo la scomodità e lo zelo di alcune prese di posizione che rimettono in discussione una convenzionalità storica ,che per tenersi viva( con tutto l' andazzo di pubblicazioni), necessita di differenze di potenziale, fornite forse anche da TN.

    C' è sempre da imparare...

    Ma non è che aspirate o avete qualche dipartimento di storia in qualche Ateneo?

  10. #1560
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Sono studji e approfondimenti che capisco solo di sfuggita( forse perché ho altre fisime curturali).


    Anche se si capiscono benissimo la scomodità e lo zelo di alcune prese di posizione che rimettono in discussione una convenzionalità storica ,che per tenersi viva( con tutto l' andazzo di pubblicazioni), necessita di differenze di potenziale, fornite forse anche da TN.

    C' è sempre da imparare...

    Ma non è che aspirate o avete qualche dipartimento di storia in qualche Ateneo?
    Che il negazionismo abbia costituito uno stimolo alla ricerca storica e alla revisione di molte inesattezze e grossolane aprioristiche assunzioni è indubbio. Il folle che cerca di convincerti che la terra è piatta, se è particolarmente abile dialetticamente e per molti accattivante ideologicamente, ha il merito di costringerti a tirare di nuovo fuori le carte e rivedere quel calcolo o quella stima che era in parte sbagliata o controversa.
    Il sale della visione liberale di Stuart Mill, che fra le varie concezioni è quella che io preferisco, sta esattamente nel fatto che un sistema di valori/idee deve essere continuamente sottoposto al vaglio della critica e del dibattito. Le certezze sono il nemico giurato della crescita intellettuale. Le idee date per assodate ristagnano, si ammorbano e muoiono. Ecco perchè mi diverto a discutere con i negazionisti.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

 

 
Pagina 156 di 270 PrimaPrima ... 56106146155156157166206256 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-14, 11:56
  2. Lettore mp3
    Di Gerri nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 02:44
  3. un lettore dvd su tv del 93
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 14:19
  4. Lettore DVD/DVX
    Di yota71 nel forum Fondoscala
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 25-01-05, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito