Una vergogna assoluta.... meriterebbe di essere sbattuto in cella a marcire per tutta la vita in isolamento, non serve nemmeno il processo.... ergastolo subito e deve ringraziare che la pena di morte non è prevista.
Scrivere certe cose significa essere antisemiti e di una cattiveria che non merita alcuna pietà.
Odiare un popolo perseguitato ingiustamente nel corso dei millenni, un popolo pacifico che si è sempre distinto per l'amore totale nei confronti del prossimo, un popolo composto da fedeli di una religione di pace e fratellanza, un popolo che viene sempre usato come capro espiatorio proprio per la sua bontà e il suo totale rifiuto della violenza, è una vergogna che urla vendetta al cielo.
Aveva ragione il grande Jean Paul Sartre: l'antisemita non è un essere umano.... e il negazionista è ancora peggio.






