Pagina 171 di 270 PrimaPrima ... 71121161170171172181221 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,710 di 2699
    iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Su è bello anche scherzare , ma veramente il 3d è interessante . Non vi disturbo più....
    discussione assolutamente pericolosa vista l'aria che tira... dovrei abbandonarla quanto prima... ma il Merovingio è un maledetto istigatore e io sono un debole che non resiste alle tentazioni di Satana.

però potremmo tranquillamente parlare di Mussolini, ma @Giò non ha certo bisogno di "aiuto"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Su è bello anche scherzare , ma veramente il 3d è interessante . Non vi disturbo più....
    discussione assolutamente pericolosa vista l'aria che tira... dovrei abbandonarla quanto prima... ma il Merovingio è un maledetto istigatore e io sono un debole che non resiste alle tentazioni di Satana.

però potremmo tranquillamente parlare di Mussolini, ma @Giò non ha certo bisogno di "aiuto"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

voglio cambiare l'avatar..... quel cacciaballe ebreo mi ha stancato..... consigli???

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    voglio cambiare l'avatar..... quel cacciaballe ebreo mi ha stancato..... consigli???
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ho questo potere su di te ?
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Visto che stiamo parlando del crematorio IV e V e non del crematorio III direi che questo post decade automaticamente.
    beh.... le "palizzate" non ci sono nemmeno nella foto che hai postato.... quindi non c'era nulla da tenere nascosto, nulla di "segreto", nulla di "criminale" da celare agli occhi di tutti..... ne consegue che l'ebreo Venezia ha mentito.... e pure di brutto considerando lo sputtanamento a seguito della pubblicazione della foto degli "ebrei in procinto di essere gasati" che stavano entrando nel crematorio (in base alla didascalia), ma che non stavano entrando nel crematorio (in base alla realtà impressa nelle foto seguenti dell'album)... insomma.... tutto può essere declinato in chiave sterminazionista: c'è un crematorio sullo sfondo???? sicuramente l'ebrea (da cosa si deduce che la signora fosse ebrea???) sta per essere gasata nel crematorio attiguo.... altre spiegazioni non ce ne sono per gli sterminazionisti... tutte le strade portano alla "camera a gas"... anche se di foto di ebrei di fronte alla "camera a gas" o nel piazzale del crematorio non ne esiste NEMMENO UNA!!!! eppure ce ne sono centinaia nelle zone attigue al crematorio.... fatto curioso... non trovi????
    le SS avevano l'ordine di fotografare gli ebrei nelle zone vicine ai crematori.... ma non di fronte all'ingresso della "camera a gas" o nel piazzale dei crematori???
    .......perchè????

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ho questo potere su di te ?
    certamente sì.... parlare di Shoah con gli olocreduloni (quelli alla Cireno o alla Xenia per intenderci) mi stanca ed è fin troppo facile smerdarli e riempirli di sputazzi virtuali.... tu sei un peso massimo, con te si può fare a cazzotti...... ed io faccio fatica a tirarmi indietro quando c'è un combattente che sa il fatto suo..... però mi rendo anche conto che la discussione potrebbe spalancarmi le porte del carcere... e quei "combattenti" faccio un po' fatica ad affrontarli con l'arma del dialogo e del ragionamento... quelli ti sbattono in cella senza nemmeno ascoltare le tue ragioni.... fare a testate con loro significa rompersi la capoccia.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

beh.... le "palizzate" non ci sono nemmeno nella foto che hai postato.... quindi non c'era nulla da tenere nascosto, nulla di "segreto", nulla di "criminale" da celare agli occhi di tutti..... ne consegue che l'ebreo Venezia ha mentito.... e pure di brutto considerando lo sputtanamento a seguito della pubblicazione della foto degli "ebrei in procinto di essere gasati" che stavano entrando nel crematorio (in base alla didascalia), ma che non stavano entrando nel crematorio (in base alla realtà impressa nelle foto seguenti dell'album)... insomma.... tutto può essere declinato in chiave sterminazionista: c'è un crematorio sullo sfondo???? sicuramente l'ebrea (da cosa si deduce che la signora fosse ebrea???) sta per essere gasata nel crematorio attiguo.... altre spiegazioni non ce ne sono per gli sterminazionisti... tutte le strade portano alla "camera a gas"... anche se di foto di ebrei di fronte alla "camera a gas" o nel piazzale del crematorio non ne esiste NEMMENO UNA!!!! eppure ce ne sono centinaia nelle zone attigue al crematorio.... fatto curioso... non trovi????
    le SS avevano l'ordine di fotografare gli ebrei nelle zone vicine ai crematori.... ma non di fronte all'ingresso della "camera a gas" o nel piazzale dei crematori???
    .......perchè????
    Almeno una foto con prigionieri di fronte ad un crematorio mi sembra che esista. E' quella di cui stiamo parlando!
    Nessuno afferma che nella foto è ripresa una gasazione o che sia documentato inequivocabilmente l'ingresso di colonne di ebrei nei crematori. Semplicemente ancora non sono riuscito a leggere da te nessuna spiegazione alternativa. Possibile che Mattogno abbia ignorato proprio questa foto ?
    So poi Venezia parla del crematorio III non gli si può imputare quanto succedeva nel crematori IV/V. Non ricordo cosa dice pressac in proposito, ma mi pare di ricordare che i due crematori in oggetto non fossero dotati di nessun camuffamento perchè erano posti in posizione protetta all'interno del campo. Se mi sbaglio smentiscimi.
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... qualcosa di più sobrio..... non riconducibile al "nazismo".... però quello lo tengo... ho già il posto per un tatuaggio nuovo.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Almeno una foto con prigionieri di fronte ad un crematorio mi sembra che esista. E' quella di cui stiamo parlando!
    Nessuno afferma che nella foto è ripresa una gasazione o che sia documentato inequivocabilmente l'ingresso di colonne di ebrei nei crematori. Semplicemente ancora non sono riuscito a leggere da te nessuna spiegazione alternativa. Possibile che Mattogno abbia ignorato proprio questa foto ?
    So poi Venezia parla del crematorio III non gli si può imputare quanto succedeva nel crematori IV/V. Non ricordo cosa dice pressac in proposito, ma mi pare di ricordare che i due crematori in oggetto non fossero dotati di nessun camuffamento perchè erano posti in posizione protetta all'interno del campo. Se mi sbaglio smentiscimi.
    non ho idea se Mattogno abbia commentato quella foto in particolare.... dovrei fare una piccola ricerca, non ricordo nulla in merito anche se l'avevo già vista.
    vado in spiaggia a fare i castelli.... a dopo.

SH

Pagina 171 di 270 PrimaPrima ... 71121161170171172181221 ... UltimaUltima