Io mi limito a verificare i fatti, le fantasie le lascio a te.... e i fatti sono i seguenti: tra le centinaia di foto disponibili non ce n'è nemmeno una che rappresenti grovigli di corpi nella "camera a gas", nemmeno una con i "gasandi" in attesa o in procinto di entrare - a migliaia - nella "camera a gas".... ci sono solo chiacchiere discordanti di sedicenti "testimoni", niente più di questo.
Lo "sterminio" - tutto sommato - è davvero poco credibile.








