Piuttosto se i negazionisti hanno intenzione di smentire l'esistenza delle fosse di cremazione, facciano periziare le foto degli alleati, indicando l'oggetto preciso dell'indagine, a degli esperti qualificati. Poi presentino quella relazione, allegando uno studio storiografico di supporto, in qualche rivista scientifica di settore. In alternativa presentino lo studio nel loro "circuito interno". Quello che invece devono smettere di fare è parassitare gli studi presentati da altri cercando di distorcerne l'oggetto di indagine per presentarli come prova regina che smentisce l'esistenza delle fosse..
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Le organizzazioni ebraiche hanno condotto quegli studi per dimostrare l'esistenza dei camini di introduzione. Non per dimostrare l'esistenza delle fosse del crematorio V.
Vuoi sapere da dove traggo quelle informazioni ? Basta leggere la stessa relazione della NASA che lo stesso Mattogno riporta nel suo libro.
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Io sono un esperto di foto aeree ? Tu sei un esperto di foto aeree ? Mattogno è un esperto di foto aeree? Direi proprio di no. Quindi da parte nostra pretendere di vedere fosse, rotaie, piazzali in cemento è assolutamente assurdo. Certo il fumo siamo capaci di vederlo tutti quanti. E' tutto ciò che io,te e Mattogno tecnicamente (e soprattutto credibilmente) possiamo stabilire da quelle foto.
Quindi ripeto: i negazionisti facciano condurre un bello studio mirato su questi aspetti che vogliono mettere in discussione. Però non condotto da John Ball. Condotto da un esperto qualificato e accreditato.
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Al momento l'unica analisi delle photo aeree che coinvolge anche se indirettamente il piazzale del crematorio V è quella di Carroll Lucas, esperto della CIA con oltre 45 anni di servizio:
My notes indicate "possible" lines of people moving between the open hand dug trenches toward Crematorium V. There is a broken line of four different irregular dark spots along the road. These may possibly be personnel assigned to digging the trenches or being marched into the Crematorium. The fact that one formation appears to be turning the corner into the area of the crematorium suggests the latter. However, the resolution of the photo is such that a clear call cannot be made. The call is strengthened by the independent analyses conducted by Cal Tech.
Perchè questo specifico passo non è citato nel libro di Mattogno ?
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Non ho parole Merovingio.... binari, piazzali, fosse che ingoiano decine di migliaia di persone al giorno, migliaia di tonnellate di legna invisibili, montagne di cadaveri.... nulla di tutto ciò è verificato... anzi... le foto dimostrano che sono tutte fantasie.... ma tu - imperterrito - ti attacchi alle "ombre"... ai "forse"... ai voli pindarici di evidenti cacciaballe.
Vabbè... stasera sul tardi ti risponderò con calma... adesso mi devo tuffare nel fritto misto.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Aldilà di tutto questa discussione sul negazionismo mi ha ricordato qual era il motore del Nazismo: il carrierismo.
Sent from my mittangù 8 using tapasex
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens