Pagina 183 di 270 PrimaPrima ... 83133173182183184193233 ... UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,830 di 2699
    Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    io non mi "attacco" a nulla... quelle fosse proprio non ci sono.... altrimenti la NASA le avrebbe rilevate anni fa sbattendole sul grugno a tutti i "negazionisti".
    La NASA contro i negazionisti !
    Mi sa che vi attribuite più importanza di quella che in realtà avete.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Piuttosto se i negazionisti hanno intenzione di smentire l'esistenza delle fosse di cremazione, facciano periziare le foto degli alleati, indicando l'oggetto preciso dell'indagine, a degli esperti qualificati. Poi presentino quella relazione, allegando uno studio storiografico di supporto, in qualche rivista scientifica di settore. In alternativa presentino lo studio nel loro "circuito interno". Quello che invece devono smettere di fare è parassitare gli studi presentati da altri cercando di distorcerne l'oggetto di indagine per presentarli come prova regina che smentisce l'esistenza delle fosse..
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Le organizzazioni ebraiche americane hanno affidato alla NASA lo studio di quelle foto (tra l'altro i negativi NESSUNO - oltre alla NASA - li ha mai visti)... la NASA non ha rilevato alcuna fossa di cremazione, l'unico fumo che si vede appartiene ad un'unica piccola superficie ardente di una cinquantina di metri quadrati (nulla dimostra che stessero bruciando cadaveri)... tu in quelle "macchie scure" (so bene che punti a quelle) puoi vederci anche dei vasi di gerani, il ricovero degli elfi polacchi oppure delle fosse dove si bruciavano decine di migliaia di esseri umani ogni giorno, la tua opinione - come la mia - non conta un cazzo, resta il fatto che la NASA non ci ha visto le fosse... altrimenti le avrebbe menzionate.
    Tu hai detto che lo scopo dell'analisi delle foto NON era quello di rilevare le fosse... vorrei capire da dove trai questa informazione e soprattutto vorrei capire - documenti alla mano - qual'era lo scopo dell'analisi di quelle foto, le tue "deduzioni" sono ininfluenti........ di contro è molto influente che i negativi di quelle foto non siano MAI stati resi pubblici.... e questo accende ben più di una lampadina.... secondo te perchè nessuno - ad oggi - ha mai visto i negativi originali, ma solo delle "copie" delle foto??? e tali copie - ovviamente - non sono quelle chiarissime in possesso della NASA, mi riferisco a quelle che sono state digitalizzate con programmi sofisticati..... e perchè i negativi non sono disponibili ma sono stati messi sotto chiave????

Ti rimangono solo le "testimonianze" alle quali aggrapparti... testimonianze che - tra l'altro - sono contrastanti:
    nel cortile nord del crematorio V esistevano CINQUE "fosse di cremazione" secondo H. Tauber (ma in un'altra testimonianza ha ridotto il numero, quindi la testimonianza non concorda nemmeno con quella che lui stesso ha rilasciato!!!!) e F. Müller, che di due fornisce le misure (m 40-50 x 8).... TRE fosse secondo Bendel (di m 12 x 6)... per M. Nyiszli queste fosse non sono mai esistite (ma lui non poteva vederle perchè aveva il paraocchi).
    .....il cosiddetto "Bunker 2" possedeva QUATTRO camere a gas e QUATTRO fosse di cremazione secondo Müller.... DUE fosse di cremazione di m 50 x 6, in cui venivano cremati 5.000-6.000 cadaveri al giorno, ma nessuna camera a gas per Nyiszli che ha dormito per mesi "in loco" senza MAI spostarsi dal crematorio (ma lui, come hai sostenuto tu.... "non poteva vedere le fosse"... forse a causa dello stress???).

Insomma... un pastrocchione senza capo nè coda da cui ognuno può far uscire la versione che meglio crede...... compresa quella con la "ferrovia campale" e le "spianate di cemento" da quasi mille metri quadrati... se hanno testimoniato tali stronzate... allora sono vere... è la realtà che mente.
    Le organizzazioni ebraiche hanno condotto quegli studi per dimostrare l'esistenza dei camini di introduzione. Non per dimostrare l'esistenza delle fosse del crematorio V.
    Vuoi sapere da dove traggo quelle informazioni ? Basta leggere la stessa relazione della NASA che lo stesso Mattogno riporta nel suo libro.
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Tauber ha affermato che per portare i cadaveri alle fosse dalle camere a gas del crematorio V fu costruita una ferrovia campale per dei carrelli, i quali però non furono usati perché "le SS li consideravano scomodi e i detenuti del Sonderkommando trascinavano i cadaveri dei gasati dalle camere a gas direttamente alle fosse".
    fonte: Protocollo della deposizione di H. Tauber del 24 maggio 1945 davanti al giudice istruttore Jan Sehn - Processo Höss, tomo 11, p. 149.
    Di questa ferrovia nelle fotografie aeree di Birkenau del 1944 non esiste traccia.... evidentemente i "testimoni" nel maggio del 1945 non erano a conoscenza del fatto che gli alleati avessero scattato foto aeree, altrimenti non avrebbero fatto queste figure da peracottari cacciaballe.
    Comunque... oltre che falsa, l'affermazione del cacciaballe Tauber (uno dei "pilastri" della fabulazione olocaustica) è anche senza senso: le SS avrebbero considerato "scomodo" trasportare velocemente e senza fatica un certo numero di cadaveri su un carrello e invece avrebbero ritenuto "comodo" far trascinare per terra un singolo cadavere da un singolo detenuto per almeno una ventina di metri.... e stiamo parlando di decine di migliaia di cadaveri... non di due o tre.
    Allora Merovingio... Tauber ha detto la verità oppure ha mentito????

In merito alle spianate di cemento, i "testimoni" sono addirittura due.... vediamo di rinfrescarti un po' la memoria:
    il "testimone oculare" Shlomo Venezia afferma che le ceneri dei cadaveri "venivano portate ad una spianata di cemento dietro al crematorio, dove le ossa dovevano essere sminuzzate dai prigionieri con degli attrezzi simili a quelli usati per battere i sampietrini"
    fonte: "La testimonianza di Salomone Venezia sopravvissuto dei sonderkommando" intervista a cura di Fabio Iacomini - 1995

La fantasia veneziana è tratta dalla testimonianza di un altro importante testimone oculare, Müller, che ha scritto: "Per poter eliminare rapidamente e senza dare nell'occhio le ceneri provenienti dai crematori e dalle fosse, Moll fece cementare presso il crematorio, accanto alle fosse, una superficie di circa 60 x 16 metri (nota mia: 960 metri quadrati!!!), sulla quale le ceneri delle fosse furono poi finemente polverizzate per mezzo di mazzeranghe".
    fonte: F. Müller, Sonderbehandlung. Drei Jahre in den Krematorien und Gaskammern von Auschwitz, p. 212.

Tuttavia per F. Müller tale presunta "spianata di cemento" si trovava esclusivamente, cito da "testimonianza": "nel cortile interno del crematorio V"..... mentre Venezia la colloca nel cortile del crematorio III.
    In realtà una tale "spianata di cemento" non è mai esistita né nel cortile del crematorio V né in quello del crematorio III: di essa non esiste traccia nelle fotografie aeree americane di Birkenau del 1944, in particolare in quelle, molto chiare, del 31 maggio 1944.... né esistono resti architettonici in loco, disegni sulle piantine o progetti.... ne consegue che tali "spianate" non sono MAI esistite.

Ora... Merovingio.... rispondi a queste domande: perchè Henryk Tauber, Filip Müller e Shlomo Venezia hanno mentito???? ma - tralasciando le loro motivazioni - perchè dei bugiardi vengono ritenuti "testimoni attendibili" dalla storiografia ufficiale???
    Io sono un esperto di foto aeree ? Tu sei un esperto di foto aeree ? Mattogno è un esperto di foto aeree? Direi proprio di no. Quindi da parte nostra pretendere di vedere fosse, rotaie, piazzali in cemento è assolutamente assurdo. Certo il fumo siamo capaci di vederlo tutti quanti. E' tutto ciò che io,te e Mattogno tecnicamente (e soprattutto credibilmente) possiamo stabilire da quelle foto.
    Quindi ripeto: i negazionisti facciano condurre un bello studio mirato su questi aspetti che vogliono mettere in discussione. Però non condotto da John Ball. Condotto da un esperto qualificato e accreditato.
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Al momento l'unica analisi delle photo aeree che coinvolge anche se indirettamente il piazzale del crematorio V è quella di Carroll Lucas, esperto della CIA con oltre 45 anni di servizio:

My notes indicate "possible" lines of people moving between the open hand dug trenches toward Crematorium V. There is a broken line of four different irregular dark spots along the road. These may possibly be personnel assigned to digging the trenches or being marched into the Crematorium. The fact that one formation appears to be turning the corner into the area of the crematorium suggests the latter. However, the resolution of the photo is such that a clear call cannot be made. The call is strengthened by the independent analyses conducted by Cal Tech.

Perchè questo specifico passo non è citato nel libro di Mattogno ?
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Non ho parole Merovingio.... binari, piazzali, fosse che ingoiano decine di migliaia di persone al giorno, migliaia di tonnellate di legna invisibili, montagne di cadaveri.... nulla di tutto ciò è verificato... anzi... le foto dimostrano che sono tutte fantasie.... ma tu - imperterrito - ti attacchi alle "ombre"... ai "forse"... ai voli pindarici di evidenti cacciaballe.
    Vabbè... stasera sul tardi ti risponderò con calma... adesso mi devo tuffare nel fritto misto.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Le organizzazioni ebraiche hanno condotto quegli studi per dimostrare l'esistenza dei camini di introduzione. Non per dimostrare l'esistenza delle fosse del crematorio V.
    Vuoi sapere da dove traggo quelle informazioni ? Basta leggere la stessa relazione della NASA che lo stesso Mattogno riporta nel suo libro.
    Dove sta scritto che quello era il motivo???
    mi citi un documento che lo attesti???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Non ho parole Merovingio.... binari, piazzali, fosse che ingoiano decine di migliaia di persone al giorno, migliaia di tonnellate di legna invisibili, montagne di cadaveri.... nulla di tutto ciò è verificato... anzi... le foto dimostrano che sono tutte fantasie.... ma tu - imperterrito - ti attacchi alle "ombre"... ai "forse"... ai voli pindarici di evidenti cacciaballe.
    Vabbè... stasera sul tardi ti risponderò con calma... adesso mi devo tuffare nel fritto misto.
    Ma fritto misto tutte le sere??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Dove sta scritto che quello era il motivo???
    mi citi un documento che lo attesti???
    Mi citi un documento che lo attesti???
    Il documento che lo attesta è il testo del documento stesso!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Aldilà di tutto questa discussione sul negazionismo mi ha ricordato qual era il motore del Nazismo: il carrierismo.

Sent from my mittangù 8 using tapasex
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Pagina 183 di 270 PrimaPrima ... 83133173182183184193233 ... UltimaUltima