Eh, proprio lo stesso programma tra Salvini e i compagni francesi
ecco quali sono i modelli di auto penalizzati dalla norma sull'anidride carbonica - Cronache


Eh, proprio lo stesso programma tra Salvini e i compagni francesi
ecco quali sono i modelli di auto penalizzati dalla norma sull'anidride carbonica - Cronache
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny


Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny


Io mica son di dx. Per me non esistono più (a parte nella testa di voi vecchi lobotomizzati e ideologizzati). Sei tu che continui a usare queste categorie. Ed esponendo io, concetti, per me normali e di buon senso, tu mi giudichi di dx, perché nella tua mente bacata ed ideologizzata, chi sostiene quei concetti è fascista, razzista, omofobo, nazista, e chi più ne ha più ne metta.




Per esempio, un governo che autorizza la polizia a comportarsi così è di estrema destra.
https://twitter.com/Obs_Violences/
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny


Ma questa e' violenza gratuita pura o la vogliamo chiamare dimostrazione pacifica?
https://www.zeit.de/politik/ausland/...ionen-sorbonne
A me sembra tutto sto casino a Parigi una protesta violenta senza capo ne coda e molte delle pretese irrealizzabili con i governi attuali ma le alternative quali sono visto che queste dimostrazioni di forza non hanno capi?l'anarchia non e' auspicabile ne duratura.


★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理


Pero' contestualmente 6 su 10 considerano negativamente i gilet gialli.
Un bel casino insomma
La piattaforma e' decisamente interessante. Troppi richiami nazionalistici ma d'altronde i francesi son cosi.
Boh. Personalmente c'e' un qualcosa che mi sfugge e non mi convince appieno.


Considerando il fatto che spesso e volentieri il piccolo e medio imprenditore è anche operaio/artigiano/impiegato, comunque lavoratore nella propria impresa, direi che questo assunto non ha supporto.
Come volevasi dimostrare:
https://it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_Godwin
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

