













esserci molti alberi interessanti, candido avere mandato questa foto
però lui preferire questa che havere scattato a inquirente
![]()


Guardate la faccia del cane, è troppo umana. Che tesori.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Bella, eh?
Foto mia
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Una volta i thread erano tranquilli e la gente non litigava. Bei tempi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”