Visualizzazione Stampabile
-
Re: La mosca
Occhio che, con questo caldo, se mangi troppe susine poi ti caghi addosso!
-
Re: La mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Anche a me piacerebbe vedere gli elefanti da vicino, intendo animali liberi, non quelli che vivono in cattività. Gli elefanti mi piacciono molto, sono così grandi e forti, però non sono aggressivi per niente, diventato feroci solo se devono difendere i piccoli o vengono infastiditi ripetutamente. Sono intelligentissimi e hanno una memoria fenomenale. Poi mi piace che loro sono molto uniti tra loro, tutto il branco si prende cura dei piccoli: i nonni, gli zii, i nipoti. Poi sono così simpatici, quando alzano la proboscide e aprono la bocca sembra che ridono. :)
Sono anche capaci di provare dei sentimenti: ho visto un video dove un elefante è stato liberato dopo aver passato 50 anni in una specie di zoo, piangeva mentre il camion lo portava verso la libertà.
Gli elefanti son sempre piaciuti anche a me. Forse perché da bambino avevo visto Dumbo... :)
-
Re: La mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
Gli elefanti son sempre piaciuti anche a me. Forse perché da bambino avevo visto Dumbo... :)
Sono simpaticissimi. :)
http://www.sabineeck.com/wp-content/...o-1785691.jpeg
-
Re: La mosca
-
Re: La mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Insomma i ragni non sono insetti e gli opilionidi non sono ragni, e a loro volta non sono insetti
Si potrebbe aprire un thread a difesa dei diritti dei ragni, pardon, opilinidi .... :facepalmi:
-
Re: La mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Ok, vabbè, allora quando ti manderò la foto del pesce non mi verrai a contestare l'assenza delle pinne
ma quando spaccimma lo fai vedere sto peshe senza pinne @Storie di Kraut
-
Re: La mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
In verità gli insetti non mi piacciono, al contrario di piante e fiori. In occasione di qualche festività compro sempre qualche pianta o dei fiori che mi piace tenere in casa. E anche quando mi trovo fuori, nel mio parco o in prossimità di qualche giardino sono attratto da essi, anche più degli animali domestici e non.
http://i65.tinypic.com/1zl5grp.jpg
rikkiò
-
Re: La mosca
http://www.bilder-upload.eu/upload/3...1501949149.jpg
Questo cane ho incontrato in un negozio qualche giorno fa. Dolcissimo. E' venuto da me per avere le coccole. :)
-
Re: La mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma quanto era magro.... Non è che voleva anche un po' di pappa? :D
-
Re: La mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
Ma quanto era magro.... Non è che voleva anche un po' di pappa? :D
No, non è magro, la sua razza è così. :)