



Mi fai ricordare le tre aurore boreali che ho visto, dei colori fantastici. La prima volta ero in aereo in Canada e a dire il vero presi uno spavento a vedere tutta la forza di quei colori, credevo di essere in mezzo ad un bombardamento con l'atomica. Le altre due, una sempre in Canada e l'altra in Alaska, ero preparato e sono stare visioni incredibili.
Chi di voi ne ha viste altre, e dove?








Bella foto, Mary Ann. Sembra si sentire più fresco solo a guardarla!![]()
SADNESS IS REBELLION






Purtroppo, ho dovuto ritagliarla, lo faccio spesso, sul forum c'è gente della mia zona e io non vorrei essere riconosciuta.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

