So' Gonfu (cit.)

Il PD che non mi piace. Se qualcuno di voi fa una mossa intelligente, arrivano subito i distinguo e le sconfessioni.
Codigoro, la sindaca Pd: "Alzo le tasse a chi ospita profughi". Renzi: "Ha sbagliato".

Scusa ma questa mi sembra una cazzata, se quelle cose di buon senso le dice una del PD allora è invidia se le dice uno di destra allora è un genio .... Mai pensato che anche a sinistra c'è gente col cervello o gli unici col cervello sono gli ottantenni che votano Silvio?

bellissimo:" il pd di bonaccini non è il mio|"
peccato che Bonaccini sia il più fedele sostenitore di renzi, e solo un emiliano sa quanto importante sia il parere del segretario regionale.
ma , tanto per evidenziare la buca nella quale ti sei cacciato da solo, ecco in serata arrivare la seguente dichiarazione:
"IL SINDACO HA CERTAMENTE SBAGLIATO, MA POI SI E' CORRETTA, MA HA SBAGLIATO"
e chi HA RILASCIATO QUESTA DICHIARAZIONE?
TIENITI FORTE, GALLO : MATTEO RENZI
quindi, nonostante i tuoi un po' patetici tenmtativi di tener fuori il tuo renzuccio da rignano, , bene sono clamorosamente naufragati.
E' IL PD DI RENZI , ANZI LO STESSO RENZI IN PERSONA A DIRE CHE IL SINDACO HA SBAGLIATO.
con buona pace tua e delle chiacchiere al vento.
e questo sarebbe il pd che ti piace, vero "liberale"??
tanti auguri.
p.s. l'onestà intellettuale vorrebbe che , presa una cantonata, si ammettesse di aver sbagliato.. ti farebbe onore se tu lo facessi.

ed eccoci alle solite menzogne renziane
RENZI : " la sindaca si e' corretta
riporto le dichiarazioni della sindaca sul Corriere della sera di oggi
"l'ho fatto per tutelare la mia gente, NESSUN PASSO INDIETRO.
ripensamenti? " NESSUNO, LUNEDì PARTIAMO CON I CONTROLLI"
il bugiardo conclamato continua la serie delle sue menzogne.

ma lui si è autoproclamato un "LIBERALE" e fa le fusa al renzuccio di rignano il più democristiano di tutti i democristiani, peggio di prodi ( se fosse possibile.. ripensandoci in effetti è impossibile essere peggio di prodi).
questo e' il pd che gli piace.
mamma mia , che livello!!!![]()

AH, TI SEI ACCORTO CHE TI SEI SCAVATO LA BUCA DA SOLO E TI CI SEI FICCATO DENTRO BELLO FELICE?
e adesso?
adesso ti aspetta una serie di rigatura di specchi lunga qualche centinaio di kilometri, signor Gallo senone.
p.s. ma riflettere prima di lanciare una discussione autolesionista, mai, eh?![]()