La paglietta è una sigaretta Monopolio Statale, Futura e per estensione impropria, la bionda in generale.
Non sono di Roma, ma con un paio di borgatari( dicevano) e altri Laziali in vacanza ,abbiamo unito i tavoli in pizzeria per una interminabile cena.
Nun ce se staccava più.





.
Rispondi Citando

