

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)




Rompicoglioni era un eufemismo. Di assassini c'e' ne sono di destra e di sinistra, non so sinceramente quale sia la parte che prevale.
https://medium.com/@valrendel_88615/...t-11d001382139
E non e' facile, come e' facile per esempio, vedere se ci sono più assassini fra i cattolici o fra i musulmani (almeno negli ultimi 200 anni).
MA C'E' QUALCUNO CHE VEDE UN UTILITA' NEI BLACK BLOCK?


La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO


può essere anche uno a cui sono saltati i nervi tipo quando stai bloccato nel traffico e sta un corteo di scemi e zompandoti i nervi li butti per l'aria: lo fece anche un mio amico camionista con le pattuglie della polizia e non era terrorista
cioè tipo il film un giorno di normale follia con coso, tom henx


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


...ma certo, quella scena è un bel marchettone da parte del regista ebreo alla sua comunità.... ridicolizzare, caricaturizzare o - alla brutta - demonizzare sono vecchi trucchi di sayanim, hasbarioti e shammashim che ben conosciamo.... la massa lobotomizzata va nutrita con perpetue dosi di "antinazismo"... esattamente come si fa con gli asini dandogli la biada.
....strafogatevi!
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Strano perché' gli islamici e i palestinesi sono culo e camicia con le sinistre, noi cattivi di centrodestra siamo con gli ebrei. Che si stiano ribaltando le cose?
*e i suprematisti sono pure contro gli ebrei, nonostante i Nobel. Che siano un po' ignoranti come quelli di sinistra?




Sto leggendo Valli in questo periodo.... niente esce nelle sale cinematografiche senza il preventivo controllo del "Grande Fratello".... non è possibile intaccare la versione ufficiale del "nazista"... la guerra psicologica in atto da oltre settant'anni ha portato a risultati di spettacolare magnitudine... mondialisti di ogni estrazione e rappresentanti della "finanza vagabonda" possono alzare i calici e brindare.... hanno vinto.... per ora!
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)