Pagina 110 di 163 PrimaPrima ... 1060100109110111120160 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1625

Discussione: I ricchi sono cafoni

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: I ricchi sono cafoni

Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    I tuoi sono aneddoti stereotipati e luoghi comuni sugli ebrei di quelli che raccontano e si raccontano tutti i sempliciotti.
    Io volevo dirti che nessun ebreo "fugge", quale che siano i motivi, e si ricolloca in un nuovo paese solo contando esclusivamente sulla sua propria "intelligenza".
    Devo darti ragione . Infatti credo che ben poche altre nazionalità o comunità religiosa o non abbiano una tale coesione-solidarietà nei suoi simili come gli ebrei che pososno sempre fare affidamento sulla comunità per un primo aiuto .

Però devo dire che secondo me, e non me ne vogliano, Mary Ann e Nordista si stanno un pò incartando su generalizzazioni e stereotipi che non hanno molto senso .

Li stimo entrambe ma entrambe esorto a stringersi metaforicamente la mano in quanto mi pare abbiano entrambe ragione e torto a metà .

Aughh ! Ho detto e nun me 'mpiccio più . .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Post 1089

Ottimo. Il portalettere è un lavoro inutile, perché a nordista non viene recapitata la posta né pacchi. Aboliamo le poste canadesi? A differenza tua milioni di americani e canadesi continuano a usare la posta. O mi sono persa qualcosa?

Si, probabilmente ti sei persa molte, troppe cose, credendo che tutto sia una copia del paesino dove vivi tu, dove i cafoni ricchi parcheggiano l'auto in mezzo alla strada. Sono diversi anni che le poste canadesi non recapitano lettere o pacchi in certe zone. Gli recapitano nei condomini e case "allineate", ma non in certe zone residenziali, quelle zone con case grandi che a te non piacciono, quelle case che hanno molto spazio fra loro. Questo a parte, per i pacchi non uso la posta, ma Fedex, e la persona che recapita e viene a prendere non e' un dipendente, ma un "padroncino" (che certamente guadagna un sacco di soldi usando il tuo standard).

La prossima volta che torno in Italia faro' un corso sulla bellezza dei supermercati. Tralasciando tutto il resto, qualità prezzi servizi.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Chi guida una macchina da 10 000 euro generalmente non la lascia accanto al portone di un locale di spessore. E poi, non vuole pagare la multa e non ha tutti i torti.

Prova a cliccare "auto parcheggiate in doppia fila". Ti appariranno qualche migliaio di fotografie, dove il 99% sono auto "comuni". PROVA

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,761
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Post 1089

Ottimo. Il portalettere è un lavoro inutile, perché a nordista non viene recapitata la posta né pacchi. Aboliamo le poste canadesi? A differenza tua milioni di americani e canadesi continuano a usare la posta. O mi sono persa qualcosa?

Si, probabilmente ti sei persa molte, troppe cose, credendo che tutto sia una copia del paesino dove vivi tu, dove i cafoni ricchi parcheggiano l'auto in mezzo alla strada. Sono diversi anni che le poste canadesi non recapitano lettere o pacchi in certe zone. Gli recapitano nei condomini e case "allineate", ma non in certe zone residenziali, quelle zone con case grandi che a te non piacciono, quelle case che hanno molto spazio fra loro. Questo a parte, per i pacchi non uso la posta, ma Fedex, e la persona che recapita e viene a prendere non e' un dipendente, ma un "padroncino" (che certamente guadagna un sacco di soldi usando il tuo standard).

La prossima volta che torno in Italia faro' un corso sulla bellezza dei supermercati. Tralasciando tutto il resto, qualità prezzi servizi.
    Cioè, fammi capire, per te c'è qualche differenza se un pacco ti porta un portalettere o un "padroncino"? "Padroncino" suona più chic?

Vedo che continui a non rispondere alle domande concrete e scomode.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,761
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Prova a cliccare "auto parcheggiate in doppia fila". Ti appariranno qualche migliaio di fotografie, dove il 99% sono auto "comuni". PROVA
    Ri ri ri ri ri rileggi il mio primo post.

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Infatti protervia e inciviltà non conoscono confini di ceto .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ri ri ri ri ri rileggi il mio primo post.
    No, non vado a rileggere e ti dirò che il thread che hai appena aperto sulla bellezza del supermercato e il più idiota che do visto nei 15 anni che seguo questo posto.
    Tu devi avere dei problemi di cervello, e non da poco. Avere un lavoro forse ti aiuterebbe, o sono le tue condizioni che non ti fanno trovare un lavoro?

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,761
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

No, non vado a rileggere e ti dirò che il thread che hai appena aperto sulla bellezza del supermercato e il più idiota che do visto nei 15 anni che seguo questo posto.

Il tuo parere non mi interessa. Se io apro un thread un motivo c'è. Stai qui da 15 anni?? Pazzesco!

Tu devi avere dei problemi di cervello, e non da poco. Avere un lavoro forse ti aiuterebbe, o sono le tue condizioni che non ti fanno trovare un lavoro?
    Ti invito a portarmi il rispetto, io non ti mai offeso, mi sto comportando civilmente, ti rispondo con calma e gentilezza. Potresti/dovresti fare altrettanto. Gli argomenti non gli hai, la cosa è lampante, ma in ogni caso non serve andare sul personale, non è bello.

"Nulla costa così poco e vale così tanto come l'educazione" (Proverbio russo)

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,761
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

@Ada De Santis

Se metti "mi piace" ai post in cui un utente mi da della scema ecc, evita di farmi domande senza senso in pvt.

Mi riferisco al post 1097.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Il tuo parere non mi interessa. Se io apro un thread un motivo c'è. Stai qui da 15 anni?? Pazzesco!

Ti invito a portarmi il rispetto, io non ti mai offeso, mi sto comportando civilmente, ti rispondo con calma e gentilezza. Potresti/dovresti fare altrettanto. Gli argomenti non gli hai, la cosa è lampante, ma in ogni caso non serve andare sul personale, non è bello.

"Nulla costa così poco e vale così tanto come l'educazione" (Proverbio russo)
    Un vecchio proverbio. Immagino da prima del 1 Settembre 1983. Se non sbaglio a quei tempi eri ancora la'.

https://en.wikipedia.org/wiki/Korean...nes_Flight_007

*non e' che non mi interessa il tuo parere, e' che vale poco, molto poco, nella vita reale.

**a me non piace il WV Maggiolino, ma ne hanno venduti 30 milioni, quindi sbaglio io.

Pagina 110 di 163 PrimaPrima ... 1060100109110111120160 ... UltimaUltima