Originariamente Scritto da
mary ann
No, mi hai imposto ad aggiustare i quote a gratis.
Lo faccio ( da anni) perché non mi va di incasinare i post. Dovresti pagarmi perché correggo i tuoi post, ma tu sei tirchio....
Eh. Potevi essere tu il presidente degli Stati Uniti.

Ti sei descritto benissimo, complimenti.

Hai dimenticato un paio di aggettivi, ma vabbè...
Su questo ho parecchi dubbi.
Non hai manco 10 dollari da offrire a un bambino di 10 anni che ti insegni a quotare. Non stai bene, nordista. Sei oltremodo finto.
Chi sta bene, ripeto, chi sta veramente bene, è sereno e gioioso, regala la gioia e buon umore anche agli altri, non ha bisogno di attaccare una persona ( me), prenderla ripetutamente per i fondelli e consigliarla male (
di proposito).
Dovresti farti un autocritica feroce per come sei messo. Hai guadagnato tanti soldi, ma hai perso te stesso. Sembri un dollaro che cammina. Un dollaro ha un’anima, forse? No.
Un’autocritica di che? Ho pure aggiustato i quote anche in questo post.

Sto lavorando gratis da anni. E ti ho sempre trattato bene, come tutti gli altri, d’altronde.
Ti ho spiegato anche la differenza tra salari e stipendi. Manco quello sapevi..

Ti vanti troppo, ma stringi stringi, sai poco e niente. Parlo per esperienza personale.
Ma come si fa ad occuparsi per decenni degli immobili, dire di conoscere bene il mercato immobiliare austriaco e non sapere che a Vienna le case popolari non possono essere vendute per legge?

Mi hai consigliato di comprare ciò che non è in vendita....
Vai avanti con arroganza e presunzione...
Ora dimostri per l’ennesima volta quanto sei ignorante. Ti avevo già risposto, ma hai riscritto la stessa cosa.
Ripeto per la seconda volta: la mia scuola portava il nome di un ragazzo che insieme a un gruppo di amici ha lottato contro l’occupazione tedesca ed è stato ucciso a 19 anni.
Tu, purtroppo, non hai fatto alcuna scuola e la cosa ti rode. Ciò traspare chiaramente dai tuoi post.
Non capisco perché non hai studiato, i soldi li avevi a palate, potevi avere dieci insegnanti anche a casa, io invece ho sempre pagato tutto.
Anche adesso per andare dalla mia insegnante di tedesco devo fare 3 fermate di tram, 9 fermate di metro, 4 fermate di un altro tram e poi un pezzo a piedi. Lo faccio dopo il lavoro. Poi devo fare la strada inversa.
I poveri cercano di imparare qualcosa, nonostante il freddo, distanze, covid, lockdown, pensieri nefasti, ristrettezze economiche ecc, mentre i ricchi ignoranti non vedono l’ora di denigrarli. Ripigliati, @
nordista.
Ritorna dove? Questo è il colmo.

Ti ricordo che io sono a “casa”, sono nel thread aperto da me, mentre tu sei un ospite sgradito. Ovvio che puoi starci qui, puoi anche scriverci, il regolamento non lo vieta.