Originariamente Scritto da
mary ann
Malandrina, ma nessuno gli chiesto un elenco delle singole pensioni, mica sono cose da chiedere.

Lui mi ha detto che le gente percepisce ricche pensioni. Quindi io gli ho fatto alcune domande, concrete, ai quali lui ha evitato di rispondere.
Volevo solo sapere, quale pensione - in soldoni - lui considera ricca, tutto qui. 2000, 3000, 4000 ecc. La mia domanda non era difficile. Cosa gli ho chiesto di cosi complicato o di incomprensibile?
Vedi tu hai scritto una cifra concreta, quindi uno può ragionarci sopra, ma se uno ti scrive 270000000000000 o giù di lì, cosa posso capire? Io ho gli ho fatto un esempio - 1300 euro al mese e 70 euro - il costo giornaliero in una casa di riposo.
Non voglio entrare nelle tue faccende private, ma come mai tuo suocero percepisce anche la reversibilità della moglie? Non dovrebbe essere un tetto? Non sono sicura, ma credo che le vedove non hanno il diritto alla pensione intera del marito defunto, ma solo a una parte di essa e se ce l'hanno anche la propria pensione, non so se possono avere anche quella del marito.