Ah. Potete iniziare a criticare anche NY Times, che ci dice che gli americani sono cafoni.
Se ho capito bene parla di tutti gli americani, non di alcuni e manca pure il punto interrogativo.
https://forum.termometropolitico.it/...no-cafoni.html
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Comunque, qui si esagera, a mio avviso. Il mio primo post si riferiva ad una persona maleducata, che potendo parcheggiare la sua auto nel parcheggio poco distante dal locale ( 30 metri)i, ma ha preferito di fare "il grande" e ha fatto come gli pare.
Ha una macchina larga e lunga e costosa? Affermativo.
Ha ostacolato il passaggio agli altri mezzi? Ovvio.
Lo sapeva? Sì, sì, sì.
Perché l'ha fatto? Perché è un cafone.
Correggetemi, se sbaglio.

Riepilogando:
-se le gesticolazioni quando si parla sono segno di cafonaggine, chi batte gli italiani?
-dunque un turista che va a Tel Aviv dovrebbe imparare l'jiddish? Della serie siamo tutti cafoni.
-a un mancino si dovrebbe tagliargli la testa (sorry Leonardo).
-donna, se non ti metti il velo (meglio il burka) sei una cafona.
-selfie. siete mai andati in Asia (US 1 selfie, Asia = 20).
-mance: nessuno da più mance che un americano (battuti solo dai cafoni italiani. quelli ricchi).
E al N.Y.T. si meravigliano se sono vicini alla bancarotta.

Ma quale una rondine? Io vedo spesso le macchine costose parcheggiate nei modi....., ai loro proprietari non frega nulla di pagare la multa né di ostacolare il passaggio di altri veicoli. Una volta ho visto anche un biglietto su una macchina parcheggiata male, non posso riportare il contenuto per via del linguaggio scurrile.
Nordista, tu ti sei preso talmente tanto per questo thread che io proprio non so. Io non ho parlato di te e di nessun altro utente di questo forum, è inutile che tu continui a prendertela con me.
Ricapitoliamo in breve: ho visto un cafone ricco, ho pensato agli altri cafoni ricchi visti in precedenza, ho aperto il thread. Tu ed altri utenti mi avete attaccato: non si dice così, non si fa cola. Però parlare dei pezzenti invidiosi è lecito, nevvero?
Accanto a casa mia è pieno di macchine costose, ieri ho visto una Bentley, il suo proprietario probabilmente non ha neppure il garage, la lascia fuori, ma non di fronte al portone di qualcuno. Passo spesso accanto ad una Ferrari, parcheggiata sempre allo stesso posto, non occupa mai il parcheggio altrui. L'auto della proprietaria della casa dove abito io è enorme e pure costosa, ma resta dove deve restare, non in mezzo alla strada.
Ah, la proprietaria della casa è ricca, ma non mi lascia la ricevuta dell'avvenuto pagamento. E' cafona? Senza ombra di dubbio.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}