Originariamente Scritto da
mary ann
@
Rachel Walling
Io non bisogno di giocare con le parole.
Possibile che io non riesco mai a spiegare ciò che voglio dire? Ora mi tocca rispiegare tutto.
Sulla moderazione.
Non intendevo la moderazione, ma alcuni utenti di parte.
La “cara, giusta, coerente” Blue. Mi ha ripreso dicendomi che ho offeso Traiano senza accorgersi che Traiano mi ha risposto un male. Mi ha detto che ho non si dicono certe cose a Turbociclo, ma guarda caso le estese identiche cose anche Turbociclo aveva detto a me.
Poi hai cancellato in miei post nel forum che modera giudicandoli “non inerenti al titolo del thread”, pero voleva spassarsela sul Nazionale nel mio thread parlando di angurie e spiagge.
Di esempi c’è ne sono a iosa, non volevo tirarli fiori nemmeno quelli di cui sopra, ma se non si capisce di cosa parlo, devo farlo.
Sul “tuo ruolo”.
Tu sei super moderatrice, gli utenti vanno cauti con te.
Non mi ricordo il thread o i thread, parlavamo di immigrazione, tu e io abbiamo la stessa opinione sui flussi migratori incontrollati.
Ecco, sia tu che io abbiamo scritto la stessa cosa, ma a me hanno detto che non capisco niente e anche altre cose, mentre a te niente.
Non è la prima che succedono cose del genere. Per par condicio avrebbero dovuto scrivere anche a te che non capisci niente, ma “per ruolo che ricopri” credo che sia difficile che qualcuno ti dica una cosa del genere.
Ora credo che mi sono spiegata.