Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: le pensionate

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: le pensionate

    Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco Visualizza Messaggio
    Verrai anche da me cara? Ho una gran voglia di conoscerti toutta.
    CarA

    certo che vengo ma però guarda che quando vengo devi venire anche te

  2. #12
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: le pensionate

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarA

    ma guarda ch micragnosa come è avrà un tucul piccolo e low cost e magari poi fa pure economia sulla pulizia.
    Invece il tucul me lo penso touttA aperto, accoglente, caldo e altro ancora.
    tu fare arrossire me che essere nero, ma a me piacere più prendere per il gulo che prenderlo nel qulo

  3. #13
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: le pensionate

    Macche' pensione, io ci sono e sto' stufandomi giorno dopo giorno. Sto' pensando di tornare a lavorare, qualcosa di diverso ma sempre in import-export e simili. Una proposta interessante l'avrei ma e' a 10,000 km da qua. Vedremo ....

  4. #14
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: le pensionate

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    io alla pensione non ci arrivo viva quindi problema risolto
    lo dicono tutti poi un giorno ti ritrovi vecchia acida e insopportabile, che i famigliari fuggono

  5. #15
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: le pensionate

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    penso che andro' ad abitare in un bel posto, possibilmente fresco e vicino alle montagne, una cittadina dotata di tutte le comodità (ospedale efficienti a 5 minuti da casa, cinema, associazioni, piscina) e non lontano da una stazione e da un aeroporto per spostarmi, se possibile non vorrei abitare tutto l'anno allo stesso posto, magari svernare in un posto dove fanno 15 o 20 gradi, e mi piacerebbe viaggiare
    ovviamente tra le opzioni ci sarebbe un lungo soggiorno in Australia e negli USA, tipo affittare tutto cio' che ho in Europa e farmi un 3-4 anni li', bisogna vedere con che salute ci arriverei alla pensione

  6. #16
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: le pensionate

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ovviamente tra le opzioni ci sarebbe un lungo soggiorno in Australia e negli USA, tipo affittare tutto cio' che ho in Europa e farmi un 3-4 anni li', bisogna vedere con che salute ci arriverei alla pensione
    Ci arriverai ... e vedrai che noia

    *vivere in Australia e vacanze in New Zealand?

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: le pensionate

    Eheh violare il regolamento eheh le pensionate

    Sent from my mittangù 8 using tapasex
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  8. #18
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: le pensionate

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ci arriverai ... e vedrai che noia

    *vivere in Australia e vacanze in New Zealand?
    si mi piacerebbe molto e in Australia non avrei problemi perchè ho molti parenti sparsi in diverse città (Melbourne, Adelaide, Darwin), come anche vivere da qualche parte negli USA e girare per tutto il Nord America, ma vorrei conoscere bene la provincia americana, integrarmi in una comunità per qualche anno (Costa est e costa ovest, il centro non credo sia molto interessante), poi se mi piace resterei li' per sempre, con qualche viaggio in Europa

    (Asia e Africa non è che mi interessino piu' di tanto)

  9. #19
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: le pensionate

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    si mi piacerebbe molto e in Australia non avrei problemi perchè ho molti parenti sparsi in diverse città (Melbourne, Adelaide, Darwin), come anche vivere da qualche parte negli USA e girare per tutto il Nord America, ma vorrei conoscere bene la provincia americana, integrarmi in una comunità per qualche anno (Costa est e costa ovest, il centro non credo sia molto interessante), poi se mi piace resterei li' per sempre, con qualche viaggio in Europa

    (Asia e Africa non è che mi interessino piu' di tanto)

    A Darwin sarebbe troppo pure per me, 35 gradi di inverno sono una cosa normale. Il resto e' splendido, a me piace anche Brisbane.
    Gli USA hanno tantissimi posti dove non andrei mai a viverci e tantissimi dove puoi vivere benissimo, con una qualità della vita superiore perfino a quella del vecchio continente.
    E tanti di questi posti sono lontani dalle coste, anzi potrei dire che mentre i posti sulle coste sono conosciuti, di sicuro alla fine preferiresti stare nell'interno.
    Ti piace il Sudtirolo? C'e' il Colorado che e' un Supersudtirolo. Oppure il Montana o Idaho, per una vita tranquilla e opulenta fra la natura. Ti piacciono le città o cittadine sparse fra la vegetazione, la vita in una "Gentlemen Farm" scorrazzando per prati verdissimi magari a cavallo? Il Kentucky. O il Texas, da solo grande 2 volte l'Italia, con le interminabili praterie, le spiagge sull'oceano, le montagne e il deserto a ovest, più Austin capitale della musica e Dallas dello shopping. Oppure i colori del deserto, parchi nazionali unici e pure d'inverno puoi per sciare nello Utah.
    Certo, anch'io prima di arrivare qui conoscevo solo New York e Los Angeles, la prima ottima se sei nel giusto business, la seconda da evitare in ogni modo. Una città molto bella e' Seattle, Oceano e montagne e pure vicina al Canada con ancora più montagne. Io ci ho vissuto un anno, e ho vissuto pure a Vancouver per molti, ma non ci tornerei, troppi giorni di pioggia e troppo "liberal".
    Una cosa ti dico, se ci vieni non riparti più, ma non come pensionato, perché negli USA hanno i salari più alti di quei tutto il mondo. A te che piace il freddo pure il Canada andrebbe bene.

    *io sto sempre pensando dove andare ..ma deve fare caldo e molto sole. las vegas?

  10. #20
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: le pensionate

    Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    tu fare arrossire me che essere nero, ma a me piacere più prendere per il gulo che prenderlo nel qulo
    Bradelli negri ghe sbagliano @Minchius


 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quanto vi manca alla pensione? E cosa farete da pensionate?
    Di l'inquirente nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-04-16, 15:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito