le vicende storiche tendono a ripetersi ed ogni invasione raggiunge un punto di rottura che scatena una controffensiva


le vicende storiche tendono a ripetersi ed ogni invasione raggiunge un punto di rottura che scatena una controffensiva
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Il punto di rottura lo abbiamo raggiunto?




non verrà alla luce nessun carlo martello
avanti con gli attacchi che rafforzano i valori dell'accoglienza compagni


Meglio un nuovo Leone III.




Carlo Martello?
c'è una puttana che lo sta cercando ancora oggi per farsi pagare la prestazione.




Qualsiasi versione seria di Pannella: una volta chiusi i rubinetti non ci sarà nessuna invasione, quelli senza aiuto occidentale neanche riescono a nutrirsi, figuriamoci a combattere.

