appena visto.
il primo round è stato show, piuttosto irritante per i miei gusti.
il secondo e terzo sono passati con mc gregor che colpiva alla nuca. e i colpi alla nuca sono stati anche nei successivi gli unici tra i suoi che hanno fatto male.
dal quarto è venuta fuori la superiorità di mayweather.
già al settimo l'incontro era chiuso, gli altri round sono stati solo una ricerca della serie vincente. io già al nono avrei contato mc gregor.
se questi incontri fanno avvicinare gente e soldi alla boxe è bene che ci siano ma far combattere qualcuno di un altro sport nel pugilato mi pare una carnevalata.
non avevo mai visto mai l'MMA. ne ho fatto una scorpacciata in seguito a questo incontro.
non mi piace molto perchè ho visto un po' troppo "permissivismo" in questa disciplina. davvero troppo sangue sul tappeto.
e tra i lottatori che ho visto mc gregor mi sembra veramente tra i meno eleganti.




Rispondi Citando
