Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: L' Atac è salva

  1. #61
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: L' Atac è salva

    Citazione Originariamente Scritto da Servilia Visualizza Messaggio
    Nella situazione catastrofica in cui è Atac, mi meraviglio che non sia stata "fatta fallire"già da tempo. Giusto preoccuparsi dei lavoratori e dei fornitori ma a chi oggi si straccia le vesti a questo proposito chiedo se non era il caso di preoccuparsene prima, prima che la situazione Atac fracicasse a questo mondo perchè questo disastro non è certo figlio di questi due anni, ma è questione che è stata lasciata incancrenire e marcire da anni annorum senza trovare uno straccio di soluzione pratica e di minima efficacia.
    Qualche tentativo è stato fatto con la giunta Marino che ha ad esempio aumentato le ore dei macchinisti (fanno 700 ore annue a fronte delle 1250 dei macchinisti di Milano) e ripristinato l'obbligo di badge.

    Il primo provvedimento dei 5 stelle è stato quello di eliminare questi 2 accordi e richiamare i dirigenti dell'era Alemanno.

    Roma, la parentopoli di Alemanno Duemila assunti nelle municipalizzate - Repubblica.it

  2. #62
    Uffa
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Località
    Qui e ora
    Messaggi
    536
     Likes dati
    112
     Like avuti
    163
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: L' Atac è salva

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Qualche tentativo è stato fatto con la giunta Marino che ha ad esempio aumentato le ore dei macchinisti (fanno 700 ore annue a fronte delle 1250 dei macchinisti di Milano) e ripristinato l'obbligo di badge.

    Il primo provvedimento dei 5 stelle è stato quello di eliminare questi 2 accordi e richiamare i dirigenti dell'era Alemanno.

    Roma, la parentopoli di Alemanno Duemila assunti nelle municipalizzate - Repubblica.it
    OK, è qualcosa, ma ammettiamo però che a fronte della situazione già grave era un po' un pannicello. Certo, meglio di nulla. Io però non dimentico che il Pd ( o dovrei dire Renzi ) ha fatto guerra continua proprio a Marino mettendolo continuamente sotto tiro incrociato.
    Poi, guarda, io non è che nutro tanta fiducia nella capacità dei 5S di risolvere questioni complesse, e tantomeno la Raggi. Ma oggettivamente imputare a loro di non aver avuto oggi soluzioni adeguate ,o diverse, vista ormai la gravità della crisi, mi sembra ipocrita oltre che inopportuno.

  3. #63
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: L' Atac è salva

    Citazione Originariamente Scritto da Servilia Visualizza Messaggio
    OK, è qualcosa, ma ammettiamo però che a fronte della situazione già grave era un po' un pannicello. Certo, meglio di nulla. Io però non dimentico che il Pd ( o dovrei dire Renzi ) ha fatto guerra continua proprio a Marino mettendolo continuamente sotto tiro incrociato.
    Poi, guarda, io non è che nutro tanta fiducia nella capacità dei 5S di risolvere questioni complesse, e tantomeno la Raggi. Ma oggettivamente imputare a loro di non aver avuto oggi soluzioni adeguate ,o diverse, vista ormai la gravità della crisi, mi sembra ipocrita oltre che inopportuno.
    Ricordiamo cose diverse.

    Io ricordo che la guerra a Marino l'hanno fatta principalmente quelli della destra romana e dei 5 stelle accusandolo di ogni nefandezza.
    Dava fastidio a quelli che poi si sono alleati con i 5 stelle alle elezioni?
    Marino ha sempre reagito male politicamente, non da sindaco. Rispondeva ad ogni provocazione con altre provocazioni ed ha finito con il danneggiare il Pd nazionale.
    E poi, sbagliato o no che sia, Marino non aveva più nessun fiducia dei romani.

  4. #64
    Uffa
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Località
    Qui e ora
    Messaggi
    536
     Likes dati
    112
     Like avuti
    163
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: L' Atac è salva

    Quando parlo di tiro incrociato è perchè, appunto, già aveva la destra romana contro+i 5S , e sì io ricordo anche parte del Pd.
    Certo che in tutto quel clima..poi la fiducia diventa difficile da mantenere, soprattutto in una città come Roma che di problemi ne ha assomati tanti e per chiunque credo sia davvero difficile fare qualcosa, soprattutto se si pretendono risultati mirabolanti tutti e subito.

  5. #65
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,627
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: L' Atac è salva

    Citazione Originariamente Scritto da Servilia Visualizza Messaggio
    Nella situazione catastrofica in cui è Atac, mi meraviglio che non sia stata "fatta fallire"già da tempo. Giusto preoccuparsi dei lavoratori e dei fornitori.
    Giusto preoccuparsi dei fornitori.

    Se i lavoratori lavorassero anziché fingersi malati, ci preoccuperemmo anche per loro

  6. #66
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,318
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: L' Atac è salva

    ... ma quando i cinquestelle dicevano che avrebbero trovato un miliardo governano Roma intendevano un miliardo del comune o un miliardo fregato ai fornitori del comune?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  7. #67
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Sep 2011
    Località
    Insubria
    Messaggi
    1,971
     Likes dati
    212
     Like avuti
    984
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L' Atac è salva

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    Quanti bastano
    Pensavo dessero un premio anche ai dirigenti

  8. #68
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    72,016
     Likes dati
    20,154
     Like avuti
    20,912
    Mentioned
    1537 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: L' Atac è salva

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ... ma quando i cinquestelle dicevano che avrebbero trovato un miliardo governano Roma intendevano un miliardo del comune o un miliardo fregato ai fornitori del comune?
    Lascia perdere! Certi "Misteri" è meglio che restino tali!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,318
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: L' Atac è salva

    Citazione Originariamente Scritto da Gotthard Visualizza Messaggio
    Pensavo dessero un premio anche ai dirigenti
    Un premio fedeltà ... lo darei per certo.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. La salva Silvio salva anche un benefattore su 3. Grazie PD-L
    Di Leviathan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-01-15, 11:28
  2. Nel ‘Salva Roma’ spunta il ‘Salva Firenze’
    Di Frescobaldi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-14, 12:22
  3. M5S vince: Scompare il salva Roma-salva tutti
    Di Metabo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 02-01-14, 11:03
  4. 1848: Decreto salva lista o salva ricorsi?
    Di Decretiamo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-03-10, 10:38
  5. Decreto salva-calcio ? Ennesima legge salva-ladri !
    Di Crack! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 10:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito