







Andrei dal mace, ma non dal ladro.
Comunque nessun problema, io mangio poca carne rossa e poca carne in generale, ma mi dispiace per tutti gli altri che devono nutrirsi di carne piena di farmaci.
Se puoi viene accompagnata dai pomodori di plastica e l’olio di dubbia provenienza.....![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


ma la maggior parte degli italiani è abituata a mangiare male, secondo te le donne di oggi sanno cucinare ? poche molte poche forse al sud e in sardegna ma in altri regioni non si mettano piu ai fornelli e vanno avanti mangiando troiai, che di conseguenza fanno mangiare ai mariti e ai figli, io sono nato da una famiglia di contadini e ti assicuro che questi i troiai non li mangiano e forse grazie a loro ho imparato a mangiare bene
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.




Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.




noi appertiamo a quella generazione dove i tuoi genitori ti insegnavano tutto e dovevi imparare perchè appena imparavi era giusto che tu andassi a vivere per conto tuo,oggi giorno non insegnano piu queste cose e i figli vivono sotto la sottana della mamma fino a 40 anni
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


Supermercato thailandese di media qualita', non il piu' grande ma nemmeno il piu' piccolo. Praticamente un Coop senza comunisti.
https://www.youtube.com/watch?v=EzH5K-XCcN0
Per chi fosse curioso, dividere il prezzo per 38 ed e' in euro.