Andrei dal mace, ma non dal ladro.
Comunque nessun problema, io mangio poca carne rossa e poca carne in generale, ma mi dispiace per tutti gli altri che devono nutrirsi di carne piena di farmaci.
Se puoi viene accompagnata dai pomodori di plastica e l’olio di dubbia provenienza.....![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

ma la maggior parte degli italiani è abituata a mangiare male, secondo te le donne di oggi sanno cucinare ? poche molte poche forse al sud e in sardegna ma in altri regioni non si mettano piu ai fornelli e vanno avanti mangiando troiai, che di conseguenza fanno mangiare ai mariti e ai figli, io sono nato da una famiglia di contadini e ti assicuro che questi i troiai non li mangiano e forse grazie a loro ho imparato a mangiare bene
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

noi appertiamo a quella generazione dove i tuoi genitori ti insegnavano tutto e dovevi imparare perchè appena imparavi era giusto che tu andassi a vivere per conto tuo,oggi giorno non insegnano piu queste cose e i figli vivono sotto la sottana della mamma fino a 40 anni

Supermercato thailandese di media qualita', non il piu' grande ma nemmeno il piu' piccolo. Praticamente un Coop senza comunisti.
https://www.youtube.com/watch?v=EzH5K-XCcN0
Per chi fosse curioso, dividere il prezzo per 38 ed e' in euro.